Cazzi loro. Magari sarà il miglior sindaco mai esistito. Non è che perché scrive puttanate (cosa che gli ha fatto guadagnare non poco, quindi tutto è fuorché scemo) deve per forza fare puttanate. Buono o no,...
Mi piace su: 7/5/2012, 21:51
Cazzi loro. Magari sarà il miglior sindaco mai esistito. Non è che perché scrive puttanate (cosa che gli ha fatto guadagnare non poco, quindi tutto è fuorché scemo) deve per forza fare puttanate. Buono o no,...
Mi piace su: 7/5/2012, 21:22
Jo, con l'affermazione "American Pie è l'evoluzione di Animal House" sei diventato un amico. Pensavo che nessuno condividesse quest'idea. Erano quei film che ti facevano pensare "Io voglio vivere in...
Mi piace su: 7/5/2012, 19:41
Considera poi che la maggior parte dei "fedeli" di American Pie, che hanno visto e amato i primi 3 in età adolescenziale, hanno, appunto, aspettative altissime. Cioè, per molti di noi quel film è stato...
Mi piace su: 7/5/2012, 19:27
Il fatto che è testarda. Cioè, non so se s'accorge quando dice puttanate o se effettivamente non se ne rende conto, però non molla la sua idea anche se è oggettivamente una puttanata. Edit: chi è reginald, mò?...
Mi piace su: 7/5/2012, 19:13
Mi piace su: 7/5/2012, 18:28
Mi piace su: 7/5/2012, 18:23
Aaaaaah quanto ti costeranno queste due affermazioni, cristo quanto ti costeranno! -6, non te lo scordà. Solo, -6. Te la cedo con grande, grandissimo piacere :lol:
Mi piace su: 7/5/2012, 18:05
Cacca merda culo. Sono meno tenero, ora? u.u Tornando a noi Spermatozoi Ubriachi Con Cognac Houstoniano Intenti A Tergere Educatamente Mestruati Escrementi Ludicamente Oppiacei Tranne Una...
Mi piace su: 7/5/2012, 17:04
Nessuno di questi nick mi "disturba" particolarmente. Dovendo scegliere, The Dark Side per il fatto che mi sembra alquanto banale. Ps: Bravo Randy u.u
Mi piace su: 7/5/2012, 16:35
Questo lo sto aspettando come un bambino aspetta Natale. So già che ne sarò deluso, ma non posso non vedere il seguito dei 3 (perché American Pie è finito al 3°, pochi cazzi) film che hanno segnato la mia...
Mi piace su: 7/5/2012, 14:56
Ah sì, dimenticavo: Fottiti. FOTTITI. Fottiti! FOTTITI!
Mi piace su: 7/5/2012, 1:32
Fai schifo. Fai schifo, Cò. Sò Stà Stò
Mi piace su: 7/5/2012, 1:25
Sì, ma cazzo, non possiamo andare avanti così. Non c'hai le gambe, lo sai, cazzo provi a metterti in piedi ogni volta. Accetta che sei menomato e inutile per questa società e resta su quella cazzo di...
Mi piace su: 7/5/2012, 1:00
Cucù, stronzi! Grazie di aver alimentato così fottutamente tanto il mio ego per tutta la settimana, è più pieno di una pantegana in gita a Napoli.
Mi piace su: 7/5/2012, 0:58