ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Knave

Su di me...

Data di nascita
2/4/1992 (33)
Dati personali di Knave
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,789
Media dei messaggi giornalieri
0.69
Informazioni generali
Ultima
13/12/2024 20:30
Iscrizione
20/8/2010
Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

30/8/2010

23/8/2010

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

989 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Knave attivo thread : Moccia eletto sindaco
    Cazzi loro. Magari sarà il miglior sindaco mai esistito. Non è che perché scrive puttanate (cosa che gli ha fatto guadagnare non poco, quindi tutto è fuorché scemo) deve per forza fare puttanate. Buono o no,...
    Mi piace su: 7/5/2012, 21:51
  2. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Knave attivo thread : Moccia eletto sindaco
    Cazzi loro. Magari sarà il miglior sindaco mai esistito. Non è che perché scrive puttanate (cosa che gli ha fatto guadagnare non poco, quindi tutto è fuorché scemo) deve per forza fare puttanate. Buono o no,...
    Mi piace su: 7/5/2012, 21:22
  3. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Knave attivo thread : American Pie: ancora insieme
    Jo, con l'affermazione "American Pie è l'evoluzione di Animal House" sei diventato un amico. Pensavo che nessuno condividesse quest'idea. Erano quei film che ti facevano pensare "Io voglio vivere in...
    Mi piace su: 7/5/2012, 19:41
  4. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Knave attivo thread : American Pie: ancora insieme
    Considera poi che la maggior parte dei "fedeli" di American Pie, che hanno visto e amato i primi 3 in età adolescenziale, hanno, appunto, aspettative altissime. Cioè, per molti di noi quel film è stato...
    Mi piace su: 7/5/2012, 19:27
  5. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Knave attivo thread : Cosa ti piace di...
    Il fatto che è testarda. Cioè, non so se s'accorge quando dice puttanate o se effettivamente non se ne rende conto, però non molla la sua idea anche se è oggettivamente una puttanata. Edit: chi è reginald, mò?...
    Mi piace su: 7/5/2012, 19:13
  6. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Knave attivo thread : Moccia eletto sindaco
    Mi piace su: 7/5/2012, 18:28
  7. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Knave attivo thread : Moccia eletto sindaco
    Mi piace su: 7/5/2012, 18:23
  8. Frogga
    Frogga piaciuto post da Knave attivo thread : Knave
    Aaaaaah quanto ti costeranno queste due affermazioni, cristo quanto ti costeranno! -6, non te lo scordà. Solo, -6. Te la cedo con grande, grandissimo piacere :lol:
    Mi piace su: 7/5/2012, 18:05
  9. Frogga
    Frogga piaciuto post da Knave attivo thread : Knave
    Cacca merda culo. Sono meno tenero, ora? u.u Tornando a noi Spermatozoi Ubriachi Con Cognac Houstoniano Intenti A Tergere Educatamente Mestruati Escrementi Ludicamente Oppiacei Tranne Una...
    Mi piace su: 7/5/2012, 17:04
  10. Frogga
    Frogga piaciuto post da Knave attivo thread : Votazione - Oscar all'utente con il nick più indecente
    Nessuno di questi nick mi "disturba" particolarmente. Dovendo scegliere, The Dark Side per il fatto che mi sembra alquanto banale. Ps: Bravo Randy u.u
    Mi piace su: 7/5/2012, 16:35
  11. Frogga
    Frogga piaciuto post da Knave attivo thread : American Pie: ancora insieme
    Questo lo sto aspettando come un bambino aspetta Natale. So già che ne sarò deluso, ma non posso non vedere il seguito dei 3 (perché American Pie è finito al 3°, pochi cazzi) film che hanno segnato la mia...
    Mi piace su: 7/5/2012, 14:56
  12. Frogga
    Frogga piaciuto post da Knave attivo thread : Imita anche tu l'utente....
    Ah sì, dimenticavo: Fottiti. FOTTITI. Fottiti! FOTTITI!
    Mi piace su: 7/5/2012, 1:32
  13. Frogga
    Frogga piaciuto post da Knave attivo thread : Imita anche tu l'utente....
    Fai schifo. Fai schifo, Cò. Sò Stà Stò
    Mi piace su: 7/5/2012, 1:25
  14. Frogga
    Frogga piaciuto post da Knave attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Sì, ma cazzo, non possiamo andare avanti così. Non c'hai le gambe, lo sai, cazzo provi a metterti in piedi ogni volta. Accetta che sei menomato e inutile per questa società e resta su quella cazzo di...
    Mi piace su: 7/5/2012, 1:00
  15. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Knave attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Cucù, stronzi! Grazie di aver alimentato così fottutamente tanto il mio ego per tutta la settimana, è più pieno di una pantegana in gita a Napoli.
    Mi piace su: 7/5/2012, 0:58