ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Knave

Su di me...

Data di nascita
2/4/1992 (33)
Dati personali di Knave
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,789
Media dei messaggi giornalieri
0.69
Informazioni generali
Ultima
13/12/2024 20:30
Iscrizione
20/8/2010
Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

30/8/2010

23/8/2010

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

989 Mi piace

1. Frogga
    Frogga piaciuto post da Knave attivo thread : Cosa non hai capito di....?
    Ma io ti ho risposto ieri sera. xD Mi so' accorto stamattina che non ti aveva inviato i messaggi xD Frogga Di Noire se ha finito il liceo o se c'ha l'esame st'anno. Di pada?
    Mi piace su: 8/5/2012, 15:42
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Knave attivo thread : Cosa non hai capito di....?
    Chi cazz è xD E' quello che non ho capito: chi cazz è. Cioè, ho saputo che è un ritorno, ma non ho capito chi è. Di dajide?
    Mi piace su: 8/5/2012, 15:16
  3. Echoes
    Echoes piaciuto post da Knave attivo thread : Cosa non hai capito di....?
    ... e... Di randagio?
    Mi piace su: 8/5/2012, 15:01
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Knave attivo thread : Votazione - Oscar all'utente con il nick più indecente
    Nessuno di questi nick mi "disturba" particolarmente. Dovendo scegliere, The Dark Side per il fatto che mi sembra alquanto banale. Ps: Bravo Randy u.u
    Mi piace su: 8/5/2012, 13:39
  5. Frogga
    Frogga piaciuto post da Knave attivo thread : Knave
    Impossibile, me vengono a pijà a Termini e la persona che viene non è cattiva. Brutta come la morte, magari, cogliona come un macaco esposto a radiazioni per esperimenti scientifici, ma cattiva no....
    Mi piace su: 8/5/2012, 2:54
  6. Frogga
    Frogga piaciuto post da Knave attivo thread : American Pie: ancora insieme
    Poi tra i due lo stronzo so' io. E penso che questa conversazione sia davvero, davvero, davvero fuori luogo. Specie visto che siamo su un topic sacro come A.P. u.u
    Mi piace su: 8/5/2012, 2:44
  7. Frogga
    Frogga piaciuto post da Knave attivo thread : Knave
    Domenica? No, domenica non ce sto. C'ho da fare, devo andà a Roma u.u
    Mi piace su: 8/5/2012, 2:43
  8. Frogga
    Frogga piaciuto post da Knave attivo thread : American Pie: ancora insieme
    Mezza parola... Mezza parola che ne sento e ti ammazzo, giuro che ti ammazzo. Prima ti levo la parola, poi te la ridò per una jam session di insulti, poi te la rilevo, e poi ti ammazzo.
    Mi piace su: 8/5/2012, 2:28
  9. Frogga
    Frogga piaciuto post da Knave attivo thread : Cosa non hai capito di....?
    ... e... Di randagio?
    Mi piace su: 8/5/2012, 2:26
  10. Frogga
    Frogga piaciuto post da Knave attivo thread : L'utente più...
    Io te lo metto il "Mi piace" sulla fiducia, eh. Per carità, te lo metto. Ma mi spiegate che cazzo significa per una persona essere sgangherata? :lol: Cioè, per fare il mio nome, come l'hai interpretata?...
    Mi piace su: 8/5/2012, 2:24
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Knave attivo thread : Cosa ti piace di...
    Il fatto che è testarda. Cioè, non so se s'accorge quando dice puttanate o se effettivamente non se ne rende conto, però non molla la sua idea anche se è oggettivamente una puttanata. Edit: chi è reginald, mò?...
    Mi piace su: 7/5/2012, 23:46
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Knave attivo thread : Cosa ti piace di...
    E' più neutrale della Svizzera e ciò gli leverà non pochi problemi nella vita. Di Tenshi?
    Mi piace su: 7/5/2012, 23:46
  13. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Knave attivo thread : American Pie: ancora insieme
    Infatti. Vedo paragonare A.P. con i cinepanettoni e lì mi incazzo. Cioè, vuoi mettere uno Stifler con i personaggi di De Sica. Un Finch, che trombandosi la mamma di Stifler ha dichiarato la rivincita dei...
    Mi piace su: 7/5/2012, 23:02
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Knave attivo thread : American Pie: ancora insieme
    Questo lo sto aspettando come un bambino aspetta Natale. So già che ne sarò deluso, ma non posso non vedere il seguito dei 3 (perché American Pie è finito al 3°, pochi cazzi) film che hanno segnato la mia...
    Mi piace su: 7/5/2012, 22:46
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Knave attivo thread : Cosa non hai capito di....?
    Credo di aver risposto indirettamente in un altro topic a questa domanda. Di The Dark Side?
    Mi piace su: 7/5/2012, 21:53