io invece insisto che anche per la finale da ora in poi se sei bannato perdi ed AMEN. Bisogna imparare a stare buoni, non è che nella vita reale uno che ha solo un punto sulla patente fa i 130 dove c'è...
Mi piace su: 12/5/2011, 16:31
si il motivo è quello. Se ti capista lo stesso facci sapere
Mi piace su: 11/5/2011, 17:03
Attenzione che dopo la Lipu uccide voi!!!!!!
Mi piace su: 10/5/2011, 16:46
Vi invito, tu per primo @newgate (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=215500) , a non scrivere troppi messaggi consecutivi. é buona norma nel forum editare (ovvero modificare) il messaggio...
Mi piace su: 10/5/2011, 16:16
Allora, premesso che il sondaggio a mio avviso valeva solo per la specifica situazione del gioco delle interviste dico che per i prossimi concorsi e giochi di qualunque natura se sei bannato sei...
Mi piace su: 8/5/2011, 11:26
Io scrivo utilizzando un rapporto aureo perchè come saprete è simbolo di perfezione divina
Mi piace su: 5/5/2011, 14:35
è anche un mio dubbio ma in assenza di certezze assoluto non possiamo bannarla.
Mi piace su: 5/5/2011, 0:39
Direi che Federica Panicucci e Alfonso Signorini alla conduzione siano già un ottimo motivo per sospenderlo. Se qualcuno lo guardava questo reality andavo a pestarlo personalmente...è troppo stupido...
Mi piace su: 4/5/2011, 14:51
io sono indifferente, mi hanno rotto troppo le palle tutti in questo forum. L'unica cosa che chiedo ovviamente è un rigido regolamento in caso dei concorsi e se partecipano accettano il regolamento a...
Mi piace su: 4/5/2011, 14:26
uwana è sua sorella, così mi ha detto lei. Quindi a questo punto ci crederei. (mi ha anche linkato un account facebook che avevo anche trovato io). Ora la segno tra i parenti e comunque teniamola...
Mi piace su: 4/5/2011, 9:23
uwana è sua sorella, così mi ha detto lei. Quindi a questo punto ci crederei. (mi ha anche linkato un account facebook che avevo anche trovato io). Ora la segno tra i parenti e comunque teniamola...
Mi piace su: 3/5/2011, 21:57
Non so se è stato detto di cimis mi è fatto notare in privato ma in qusto periodo sono poco presente qui causa lavoro. Mi hanno contattato direttamente attraverso altri canali web che sanno utilizzo per...
Mi piace su: 3/5/2011, 19:21
a parte che è solo la mia idea quindi non vedo perchè debba essere più esagerata di altre. Lo anullerei perchè "falsato" poi saremo noi moderatori che, imparando da questa esperienza, nelle prossime...
Mi piace su: 3/5/2011, 19:20
voto altra soluzione: anullare il gioco delle interviste.
Mi piace su: 3/5/2011, 19:19
Allora gente, io a questo punto la bannerei. è sicuramente lei. nel frattempo ho scritto ad Olanda un mp anche piuttosto duro.
Mi piace su: 3/5/2011, 11:29