ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Kathryn Merteuil

Su di me...

Data di nascita
7/1/1992 (33)
Dati personali di Kathryn Merteuil

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,357
Media dei messaggi giornalieri
0.79
Informazioni generali
Iscrizione
17/4/2014
Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718

30/7/2014

29/7/2014

26/7/2014

25/7/2014

12/7/2014

8/7/2014

2/7/2014

17/6/2014

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718

1672 Mi piace

1. Lantis
    Lantis piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : L'ipocrisia di chi non accetta
    Hai detto tutto tu :) C'è poco da aggiungere. Io non avrei mai segnalato quelle foto, ma se avessi avuto un fisico come il suo non le avrei messe. Ma tant'è, questa è la mia opinione. Lei è libera di...
    Mi piace su: 23/9/2014, 22:05
  2. Tardigrado
    Tardigrado piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : L'ipocrisia di chi non accetta
    Hai detto tutto tu :) C'è poco da aggiungere. Io non avrei mai segnalato quelle foto, ma se avessi avuto un fisico come il suo non le avrei messe. Ma tant'è, questa è la mia opinione. Lei è libera di...
    Mi piace su: 22/9/2014, 17:58
  3. Lantis
    Lantis piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Qui è solo Sou a decidere chi è ignorante e chi no. La sua mente superiore valuta attentamente e giudica il quoziente intellettivo di tutte noi povere pecore in base a ciò che scriviamo, poi emette il...
    Mi piace su: 21/9/2014, 22:50
  4. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Prima o dopo?
    A tutti, sentitamente e con tutto il cuore http://gifsec.com/wp-content/uploads/GIF/2014/05/Veronica-mars-fuck-you-gif.gif
    Mi piace su: 21/9/2014, 19:39
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Non ho voglia di leggermi trenta pagine, per di più probabilmente piene zeppe di pappardelle di Sousuke xD Secondo me l'ultimo post di DueDiPicche (per gli amici "per me è no" :lol:) dice tutto. Per...
    Mi piace su: 21/9/2014, 18:50
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Prima o dopo?
    A tutti, sentitamente e con tutto il cuore http://gifsec.com/wp-content/uploads/GIF/2014/05/Veronica-mars-fuck-you-gif.gif
    Mi piace su: 21/9/2014, 14:57
  7. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : ehm.. mai stata baciata
    E tu ti sei mai chiesto il perchè del fatto che tutti qui in questo forum ti credano idiota o pazzo?
    Mi piace su: 21/9/2014, 2:01
  8. Mephist
    Mephist piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Prima o dopo?
    Idem. Probabilmente perchè non ho mai pulito un bagno dato che c'è chi lo fa per me :lol::lol: Ok, se volete andate con gli insulti, però almeno io sono sincera xD P.s. Lantis, prima di questo topic ti...
    Mi piace su: 19/9/2014, 21:14
  9. Lantis
    Lantis piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Prima o dopo?
    NON SONO ZOZZA!!! È che delego xD preferisco spendere le mie energie e dedicare il mio tempo a cose più importanti e gratificanti. Tipo peraculare Sousuke :lol::lol:
    Mi piace su: 19/9/2014, 18:53
  10. Lantis
    Lantis piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Lo sò avrei dovuto scrivere molto superiore. Chiedo umilmente scusa per la mia défaillance :lol: Per il resto Sou io vorrei darti un consiglio. Quando hai un paio di giorni liberi, anche se dubito che ciò...
    Mi piace su: 19/9/2014, 14:03
  11. Hulk
    Hulk piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Lo sò avrei dovuto scrivere molto superiore. Chiedo umilmente scusa per la mia défaillance :lol: Per il resto Sou io vorrei darti un consiglio. Quando hai un paio di giorni liberi, anche se dubito che ciò...
    Mi piace su: 19/9/2014, 11:22
  12. Lantis
    Esiste un topic che non va finire sull'argomento "quoziente intellettivo superiore di Sousuke"? xD
    Mi piace su: 19/9/2014, 0:42
  13. imok
    imok piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Non ho voglia di leggermi trenta pagine, per di più probabilmente piene zeppe di pappardelle di Sousuke xD Secondo me l'ultimo post di DueDiPicche (per gli amici "per me è no" :lol:) dice tutto. Per...
    Mi piace su: 18/9/2014, 19:43
  14. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Il topic dell'Inter
    Pensare di comprare Vucinic è una classica idea in stile Branca. Ma se al posto di oggi n'cho voglia (come lo chiamava scazzula2 :lol:) ci avessero presentato un'offerta decente io glielo avrei...
    Mi piace su: 18/9/2014, 18:30
  15. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Nomi che vorremmo dare ai nostri figli
    Io non ho modificato nulla xD Siete voi che dopo esservi fatti di funghi allucinogeni leggete fischi per fiaschi :lol:
    Mi piace su: 18/9/2014, 15:17