Hai detto tutto tu :) C'è poco da aggiungere. Io non avrei mai segnalato quelle foto, ma se avessi avuto un fisico come il suo non le avrei messe. Ma tant'è, questa è la mia opinione. Lei è libera di...
Mi piace su: 23/9/2014, 22:05
Hai detto tutto tu :) C'è poco da aggiungere. Io non avrei mai segnalato quelle foto, ma se avessi avuto un fisico come il suo non le avrei messe. Ma tant'è, questa è la mia opinione. Lei è libera di...
Mi piace su: 22/9/2014, 17:58
Qui è solo Sou a decidere chi è ignorante e chi no. La sua mente superiore valuta attentamente e giudica il quoziente intellettivo di tutte noi povere pecore in base a ciò che scriviamo, poi emette il...
Mi piace su: 21/9/2014, 22:50
A tutti, sentitamente e con tutto il cuore http://gifsec.com/wp-content/uploads/GIF/2014/05/Veronica-mars-fuck-you-gif.gif
Mi piace su: 21/9/2014, 19:39
Non ho voglia di leggermi trenta pagine, per di più probabilmente piene zeppe di pappardelle di Sousuke xD Secondo me l'ultimo post di DueDiPicche (per gli amici "per me è no" :lol:) dice tutto. Per...
Mi piace su: 21/9/2014, 18:50
A tutti, sentitamente e con tutto il cuore http://gifsec.com/wp-content/uploads/GIF/2014/05/Veronica-mars-fuck-you-gif.gif
Mi piace su: 21/9/2014, 14:57
E tu ti sei mai chiesto il perchè del fatto che tutti qui in questo forum ti credano idiota o pazzo?
Mi piace su: 21/9/2014, 2:01
Idem. Probabilmente perchè non ho mai pulito un bagno dato che c'è chi lo fa per me :lol::lol: Ok, se volete andate con gli insulti, però almeno io sono sincera xD P.s. Lantis, prima di questo topic ti...
Mi piace su: 19/9/2014, 21:14
NON SONO ZOZZA!!! È che delego xD preferisco spendere le mie energie e dedicare il mio tempo a cose più importanti e gratificanti. Tipo peraculare Sousuke :lol::lol:
Mi piace su: 19/9/2014, 18:53
Lo sò avrei dovuto scrivere molto superiore. Chiedo umilmente scusa per la mia défaillance :lol: Per il resto Sou io vorrei darti un consiglio. Quando hai un paio di giorni liberi, anche se dubito che ciò...
Mi piace su: 19/9/2014, 14:03
Lo sò avrei dovuto scrivere molto superiore. Chiedo umilmente scusa per la mia défaillance :lol: Per il resto Sou io vorrei darti un consiglio. Quando hai un paio di giorni liberi, anche se dubito che ciò...
Mi piace su: 19/9/2014, 11:22
Esiste un topic che non va finire sull'argomento "quoziente intellettivo superiore di Sousuke"? xD
Mi piace su: 19/9/2014, 0:42
Non ho voglia di leggermi trenta pagine, per di più probabilmente piene zeppe di pappardelle di Sousuke xD Secondo me l'ultimo post di DueDiPicche (per gli amici "per me è no" :lol:) dice tutto. Per...
Mi piace su: 18/9/2014, 19:43
Pensare di comprare Vucinic è una classica idea in stile Branca. Ma se al posto di oggi n'cho voglia (come lo chiamava scazzula2 :lol:) ci avessero presentato un'offerta decente io glielo avrei...
Mi piace su: 18/9/2014, 18:30
Io non ho modificato nulla xD Siete voi che dopo esservi fatti di funghi allucinogeni leggete fischi per fiaschi :lol:
Mi piace su: 18/9/2014, 15:17