Condivido tutto quanto. Personalmente io sono molto istintiva. Non sto molto tempo a scervellarmi per prendere una decisione. Futile o importante che sia. Ma diverse volte però, dopo averla presa mi...
Mi piace su: 13/10/2014, 23:53
Condivido tutto quanto. Personalmente io sono molto istintiva. Non sto molto tempo a scervellarmi per prendere una decisione. Futile o importante che sia. Ma diverse volte però, dopo averla presa mi...
Mi piace su: 13/10/2014, 22:59
Non ho sentito quello che ha detto ieri in tv, e non sò cosa gli sia stato detto da chi l'ha attaccata. Però secondo me resta il fatto che una persona, madre o non madre che sia, capace di difendere...
Mi piace su: 13/10/2014, 21:16
Non ho sentito quello che ha detto ieri in tv, e non sò cosa gli sia stato detto da chi l'ha attaccata. Però secondo me resta il fatto che una persona, madre o non madre che sia, capace di difendere...
Mi piace su: 13/10/2014, 16:15
Mi piace su: 13/10/2014, 16:01
Io 9 :lol: Anche se sono stupita. Dato che di scrittore di post faighi, in grado di ripetere gli stessi concetti fino allo sfinimento, e capace di illudersi che prima o poi uno che la pensa...
Mi piace su: 13/10/2014, 14:18
Neanch'io sapevo che fosse padre, e ne ero a conoscenza del fatto che altre persone, suoi parenti esclusi, avessero avuto la faccia e il coraggio di giustificarlo pubblicamente. Quando si dice allo...
Mi piace su: 13/10/2014, 12:18
Neanch'io sapevo che fosse padre, e ne ero a conoscenza del fatto che altre persone, suoi parenti esclusi, avessero avuto la faccia e il coraggio di giustificarlo pubblicamente. Quando si dice allo...
Mi piace su: 13/10/2014, 12:17
Che ne diresti di fare una diretta streaming dell'incontro? :lol:
Mi piace su: 13/10/2014, 11:12
Mi piace su: 11/10/2014, 21:37
No. Però assolutamente non considero giuste le pene che si danno oggi per certi reati, specialmente in Italia. Io questi "esseri" li terrei dentro le carceri solo di notte, semplicemente per farli...
Mi piace su: 11/10/2014, 0:47
Mi piace su: 9/10/2014, 20:33
Jack :lol: Questo è un forum, è un sito fatto per parlare e confrontarsi. Se io (come tutti) penso una cosa, e mi va di scriverla, facendolo senza offese e nei topic appropriati, penso proprio di avere...
Mi piace su: 9/10/2014, 15:22
Mi dispiace se si è cancellata, liberi di non crederci ma è così. Io ho solo detto la mia, come lei ha detto ampiamente la sua, ha peraculato altri, ha segnalato, proposto ban ecc. Se non accetta che...
Mi piace su: 8/10/2014, 22:12
Mi dispiace se si è cancellata, liberi di non crederci ma è così. Io ho solo detto la mia, come lei ha detto ampiamente la sua, ha peraculato altri, ha segnalato, proposto ban ecc. Se non accetta che...
Mi piace su: 8/10/2014, 21:37