ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Kathryn Merteuil

Su di me...

Data di nascita
7/1/1992 (33)
Dati personali di Kathryn Merteuil

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,357
Media dei messaggi giornalieri
0.79
Informazioni generali
Iscrizione
17/4/2014
Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718

30/7/2014

29/7/2014

26/7/2014

25/7/2014

12/7/2014

8/7/2014

2/7/2014

17/6/2014

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718

1672 Mi piace

1. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Sono un nazista
    Assolutamente. Ti ci devi trovare in certe situazioni. Anch'io se venissero riscontrati problemi gravi nell'amniocentesi adesso come adesso direi che la soluzione migliore sarebbe l'aborto. Ma poi...
    Mi piace su: 14/11/2014, 14:33
  2. lunantica
    lunantica piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Sono un nazista
    Non parlavo solo da un punto di vista legale. Ma anche etico e morale. Poi vabbè, se tu mi vieni a dire "non è vero che non puoi, è solo illegale ma puoi benissimo farlo" allora a sto punto io potrei...
    Mi piace su: 14/11/2014, 13:18
  3. Lantis
    Lantis piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Sono un nazista
    Qusta è violazione di copryright bella e buona :lol: Meno male che ci sei tu a specificarlo.
    Mi piace su: 13/11/2014, 16:38
  4. DueDiPicche
    DueDiPicche piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Come fumare??
    Ok. A questo punto però, dato che ci siamo, direi di fare un lavoro completo. Sousuke spiegagli come si incendiano i motorini :lol:
    Mi piace su: 13/11/2014, 16:00
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Torino: Bus separati per rom e residenti, idea Pd e Sel a Borgaro
    Ma perchè ancora perdo tempo a rispondere ad uno che si contraddice nello spazio di tre righe? Prima mi dici "si parla delle effettive azioni e non dell'etnia", poi "è più diffuso tra i rom" e "se io...
    Mi piace su: 13/11/2014, 13:58
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Torino: Bus separati per rom e residenti, idea Pd e Sel a Borgaro
    Dalle mie parti QUALCUNO ce n'è. Tipo il ragazzo che dicevo nell'altro post, e anche altre famiglie che non saranno il massimo riguardo a igene o galateo, ma che comunque non rompono i coglioni e non...
    Mi piace su: 13/11/2014, 13:56
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Halloween
    Halloween Notte di Halloween 2014. In giro ci sono un sacco di feste ma nessuna è paragonabile a quello organizzata da Jack Daniels. La sua è una festa per soli faighi. Jack ha deciso di organizzare...
    Mi piace su: 13/11/2014, 13:15
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Sono un nazista
    Di persone con deformità fisiche che vivono un'esistenza felice, che si sposano e che si tolgono un sacco di soddisfazioni nella vita ce ne sono moltissime, quindi non capisco di cosa si stia parlando....
    Mi piace su: 12/11/2014, 16:33
  9. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Come fumare??
    Tranquilla, lo abbiamo capito tutti xD Tutti a parte Jack ovviamente, ma lui è un caso a parte :lol::lol:
    Mi piace su: 12/11/2014, 15:36
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Sono un nazista
    Di persone con deformità fisiche che vivono un'esistenza felice, che si sposano e che si tolgono un sacco di soddisfazioni nella vita ce ne sono moltissime, quindi non capisco di cosa si stia parlando....
    Mi piace su: 12/11/2014, 14:44
  11. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Sono un nazista
    Mi piace su: 12/11/2014, 14:39
  12. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    Taci idiota! :x Qui l'unica bulla e prima donna sono io e solo io! xD
    Mi piace su: 12/11/2014, 0:24
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Torino: Bus separati per rom e residenti, idea Pd e Sel a Borgaro
    Quello che volevo dire, e che nemmeno tu hai capito :lol: è che una persona è sempre una persona. Rom, cinese, italiano, tedesco, uzbeko, statunitense o maltese che sia. E UNA PERSONA DEVE DEVE ESSERE...
    Mi piace su: 11/11/2014, 0:53
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Torino: Bus separati per rom e residenti, idea Pd e Sel a Borgaro
    Dalle mie parti QUALCUNO ce n'è. Tipo il ragazzo che dicevo nell'altro post, e anche altre famiglie che non saranno il massimo riguardo a igene o galateo, ma che comunque non rompono i coglioni e non...
    Mi piace su: 11/11/2014, 0:52
  15. Hulk
    Hulk piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Torino: Bus separati per rom e residenti, idea Pd e Sel a Borgaro
    Come al solito non hai capito una mazza di quello che volevo dire. Ma tanto non è una novità :lol:
    Mi piace su: 10/11/2014, 21:37