Guarda, fino ad oggi mi hai dato sempre l'impressione di essere una persona seria. Anche quando litigavamo o la pensavamo diversamente. Sono sincera. Ma dopo ste ultime sparate, boh. Sono scioccata...
Mi piace su: 14/1/2015, 19:01
Mamma mia. Mi sembrate dei bimbetti di cinque anni. E con l'arrivo di Sousuke siamo proprio al completo :182: La Juventus fa cagare in Europa. Le statistiche parlano chiaro, avete sempre fatto...
Mi piace su: 14/1/2015, 14:04
Il mio Capitan Uncino di Once Upon a Time :049: http://www.telefilmaddicted.com/wordpress/wp-content/uploads/2012/10/tumblr_mbchhiM7nv1qj5dvho4_1280.jpg ...
Mi piace su: 13/1/2015, 15:18
Sull'argomento errori arbitrali sono d'accordo con il Presidente dell'AIA, o quel che è xD Gli errori arbitrali ci sono sempre stati, e finchè non si aprirà alla tecnologia ci saranno sempre. È ora di...
Mi piace su: 13/1/2015, 14:33
Non sono mai stata una grande estimatrice di Totti, e questo penso che molti di voi lo sappiano già xD Però nonostante ciò penso che sia più che giusto riconoscergli i suoi meriti. Totti è la Roma. Totti è...
Mi piace su: 12/1/2015, 15:03
Un marocchino incensurato che lavora in unal salumificio secondo te è da considerarsi una minaccia? Abita a pochi isolati da me e non ha mai dato problemi, ma da quanto leggo secondo alcuni sarebbe da...
Mi piace su: 12/1/2015, 14:09
Un marocchino incensurato che lavora in unal salumificio secondo te è da considerarsi una minaccia? Abita a pochi isolati da me e non ha mai dato problemi, ma da quanto leggo secondo alcuni sarebbe da...
Mi piace su: 12/1/2015, 13:51
Grande partita! :) Mentalità offensiva, bel gioco, giocatori che rendevano zero ritrovati. Alla faccia di chi diceva che l'allenatore non conta nulla :182:
Mi piace su: 11/1/2015, 14:53
PER ALTRI NO!!!!!!! PER ME NO!!! Eppure io non vado a rompere il cazzo alla gente e a dirgli quanto a me faccia schifo la Chiesa! Tu la pensi in un modo, io, e altri, in modo diverso. Io rispetto...
Mi piace su: 10/1/2015, 12:33
lunantica Ho pensato subito a te appena l'ho visto xD https://www.youtube.com/watch?v=KWZGAExj-es
Mi piace su: 9/1/2015, 23:29
lunantica Ho pensato subito a te appena l'ho visto xD https://www.youtube.com/watch?v=KWZGAExj-es
Mi piace su: 9/1/2015, 19:30
Io non sono ne buonista e ne benevolente. Ma semplicemente non mi piace fare di tutta un'erba un fascio. A questi due pazzi e ai tagliagole dell'Isis li farei ammazzare all'istante. Ma tutti gli...
Mi piace su: 9/1/2015, 13:25
Mi piace su: 9/1/2015, 9:05
Io non sono ne buonista e ne benevolente. Ma semplicemente non mi piace fare di tutta un'erba un fascio. A questi due pazzi e ai tagliagole dell'Isis li farei ammazzare all'istante. Ma tutti gli...
Mi piace su: 9/1/2015, 9:02
Mi piace su: 8/1/2015, 17:44