Certo, se ti trovi di fronte a gente che inneggia a guerre sante e allo sterminio di un popolo è giusto ricordarle certe cose. Però secondo me tirare in ballo le crociate e via dicendo come parziali...
Mi piace su: 18/2/2015, 15:37
Per carità, ognuno è giusto che dica la sua e che esponga il proprio punto di vista. Però, secondo me, qui si tratta solo di animali che decapitano e ardono vive le persone. Non c'entrano nulla ne la...
Mi piace su: 18/2/2015, 15:35
Ah ecco xD Comunque se dovessi venire tieniti pronta per una bella serata milanese come si deve ;)
Mi piace su: 18/2/2015, 15:31
Quinto superiore. Avevamo un prof di diritto stronzo e incompetente. Nel primo quadrimestre andavamo tutti male e al colloquio ci disse che avremmo fatto un compito in classe "per recuperare" su un...
Mi piace su: 17/2/2015, 12:10
Quinto superiore. Avevamo un prof di diritto stronzo e incompetente. Nel primo quadrimestre andavamo tutti male e al colloquio ci disse che avremmo fatto un compito in classe "per recuperare" su un...
Mi piace su: 17/2/2015, 2:57
Mi piace su: 16/2/2015, 23:55
Qui sono scoppiata a ridere da sola come una cretina :lol::lol:
Mi piace su: 16/2/2015, 23:42
Ma ridevo per COME hai scritto :lol: E per me puoi continuare tranquillamente a scrivere così, mi fai scassare xD
Mi piace su: 16/2/2015, 23:42
Mi piace su: 16/2/2015, 23:08
Mi piace su: 16/2/2015, 22:15
La mia denuncia per violazione del copryright è in arrivo :182: Non è giustificare, si chiama coerenza. A me e a Scazzula mesi fa, quando creavamo davvero caos in quantità industriale, e in ogni...
Mi piace su: 16/2/2015, 19:43
La mia denuncia per violazione del copryright è in arrivo :182: Non è giustificare, si chiama coerenza. A me e a Scazzula mesi fa, quando creavamo davvero caos in quantità industriale, e in ogni...
Mi piace su: 16/2/2015, 11:28
Il traguardo della sanità mentale si avvicina sempre di più :182: :lol:
Mi piace su: 15/2/2015, 18:37
Secondo me quello che manca in questo momento sono i "topic seri" degni di questo nome. Che da quando se n'è andato Lantis sono diminuiti vertiginosamente. Se non ci sono questi, e se i mod...
Mi piace su: 15/2/2015, 18:35
Io avevo capito "cos'è che manda in bestia un uomo?". Più che altro per la categoria in cui si trova il topic. Comunque nel frattempo che la ninfa fa luce sul mistero io mi vado a mangiare un Kinder...
Mi piace su: 13/2/2015, 16:17