Come se tuo padre o tuo nonno negli anni '70 non avesse potuto dire la stessa cosa di chi leggeva le notizie al televideo. Gente che vuole leggere le notizie nello stesso momento in cui guarda la...
Mi piace su: 19/6/2015, 19:49
Naah, se fosse stato lui dopo essersi fatto consegnare i soldi avrebbe dato fuoco al furgone.
Mi piace su: 19/6/2015, 15:57
Come se tuo padre o tuo nonno negli anni '70 non avesse potuto dire la stessa cosa di chi leggeva le notizie al televideo. Gente che vuole leggere le notizie nello stesso momento in cui guarda la...
Mi piace su: 19/6/2015, 13:19
Mi piace su: 19/6/2015, 12:40
Mi piace su: 19/6/2015, 12:36
Certo, anche per questo, qualcosa in contrario? Ho già scritto che durante il giorno passo pochissimo tempo in casa e che con lo smartphone io ci faccio praticamente quello che tu fai col pc. Tu molto...
Mi piace su: 19/6/2015, 9:36
A questo punto perché limitarsi ai soli pc e tablet. I monaci amanuensi scrivevano ogni giorno pagine e pagine senza alcun bisogno dell'energia elettrica, quindi non vedo perché noi dovremmo averne...
Mi piace su: 18/6/2015, 16:42
No. Paragono la comodità di avere una lampadina invece di una candela per scrivere rispetto a quella di studiare portandosi dietro solo un pc o un tablet anziché mattonate di libri.
Mi piace su: 18/6/2015, 15:54
A questo punto perché limitarsi ai soli pc e tablet. I monaci amanuensi scrivevano ogni giorno pagine e pagine senza alcun bisogno dell'energia elettrica, quindi non vedo perché noi dovremmo averne...
Mi piace su: 18/6/2015, 15:38
Senza il mio smartphone non potrei leggere le parabole, le massime e le lezioni di vita vissuta del Messia Sousuke. Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro per convincervi della sua utilità :182:
Mi piace su: 18/6/2015, 14:26
Mi piace su: 18/6/2015, 14:16
Mi piace su: 18/6/2015, 14:03
Ma lo vuoi capire che su Fb, come credo su ogni altro social network, TU leggi quello che scrivono e pubblicano le persone e le pagine che TU scegli di seguire. Forse non ti rendi conto che nel...
Mi piace su: 15/6/2015, 19:54
Ciao, mi chiamo scazzula2. Sono un tipo tranquillo, difficilmente mi altero. Sono molto autoironico, potete anche darmi dello spastico e io la prenderò sul ridere, potete dare della zoccola a mia...
Mi piace su: 15/6/2015, 17:32
Se dicessi queste cose in un bar faresti solo brutte figure e blablabla. Verresti aggredito da me e dagli altri presenti, perché nei bar non ci stanno i bambini dell'asilo che popolano internet e...
Mi piace su: 15/6/2015, 16:05