ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Kathryn Merteuil

Su di me...

Data di nascita
7/1/1992 (33)
Dati personali di Kathryn Merteuil

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,357
Media dei messaggi giornalieri
0.83
Informazioni generali
Iscrizione
17/4/2014
Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718

30/7/2014

29/7/2014

26/7/2014

25/7/2014

12/7/2014

8/7/2014

2/7/2014

17/6/2014

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718

1672 Mi piace

1. Hulk
    Hulk piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : I rompipalle e gli smart people
    Come se tuo padre o tuo nonno negli anni '70 non avesse potuto dire la stessa cosa di chi leggeva le notizie al televideo. Gente che vuole leggere le notizie nello stesso momento in cui guarda la...
    Mi piace su: 19/6/2015, 19:49
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : I rompipalle e gli smart people
    Naah, se fosse stato lui dopo essersi fatto consegnare i soldi avrebbe dato fuoco al furgone.
    Mi piace su: 19/6/2015, 15:57
  3. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : I rompipalle e gli smart people
    Come se tuo padre o tuo nonno negli anni '70 non avesse potuto dire la stessa cosa di chi leggeva le notizie al televideo. Gente che vuole leggere le notizie nello stesso momento in cui guarda la...
    Mi piace su: 19/6/2015, 13:19
  4. imok
    imok piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : I rompipalle e gli smart people
    Mi piace su: 19/6/2015, 12:40
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : I rompipalle e gli smart people
    Mi piace su: 19/6/2015, 12:36
  6. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : I rompipalle e gli smart people
    Certo, anche per questo, qualcosa in contrario? Ho già scritto che durante il giorno passo pochissimo tempo in casa e che con lo smartphone io ci faccio praticamente quello che tu fai col pc. Tu molto...
    Mi piace su: 19/6/2015, 9:36
  7. Hulk
    Hulk piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Fascino de PC fisso vs Comodità Tablet
    A questo punto perché limitarsi ai soli pc e tablet. I monaci amanuensi scrivevano ogni giorno pagine e pagine senza alcun bisogno dell'energia elettrica, quindi non vedo perché noi dovremmo averne...
    Mi piace su: 18/6/2015, 16:42
  8. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Fascino de PC fisso vs Comodità Tablet
    No. Paragono la comodità di avere una lampadina invece di una candela per scrivere rispetto a quella di studiare portandosi dietro solo un pc o un tablet anziché mattonate di libri.
    Mi piace su: 18/6/2015, 15:54
  9. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Fascino de PC fisso vs Comodità Tablet
    A questo punto perché limitarsi ai soli pc e tablet. I monaci amanuensi scrivevano ogni giorno pagine e pagine senza alcun bisogno dell'energia elettrica, quindi non vedo perché noi dovremmo averne...
    Mi piace su: 18/6/2015, 15:38
  10. digitoergosum
    Senza il mio smartphone non potrei leggere le parabole, le massime e le lezioni di vita vissuta del Messia Sousuke. Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro per convincervi della sua utilità :182:
    Mi piace su: 18/6/2015, 14:26
  11. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Fascino de PC fisso vs Comodità Tablet
    Mi piace su: 18/6/2015, 14:16
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Fascino de PC fisso vs Comodità Tablet
    Mi piace su: 18/6/2015, 14:03
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : #iosonoimbecille
    Ma lo vuoi capire che su Fb, come credo su ogni altro social network, TU leggi quello che scrivono e pubblicano le persone e le pagine che TU scegli di seguire. Forse non ti rendi conto che nel...
    Mi piace su: 15/6/2015, 19:54
  14. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Titty Twister
    Ciao, mi chiamo scazzula2. Sono un tipo tranquillo, difficilmente mi altero. Sono molto autoironico, potete anche darmi dello spastico e io la prenderò sul ridere, potete dare della zoccola a mia...
    Mi piace su: 15/6/2015, 17:32
  15. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : #iosonoimbecille
    Se dicessi queste cose in un bar faresti solo brutte figure e blablabla. Verresti aggredito da me e dagli altri presenti, perché nei bar non ci stanno i bambini dell'asilo che popolano internet e...
    Mi piace su: 15/6/2015, 16:05