ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Kathryn Merteuil

Su di me...

Data di nascita
7/1/1992 (33)
Dati personali di Kathryn Merteuil

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,357
Media dei messaggi giornalieri
0.79
Informazioni generali
Iscrizione
17/4/2014
Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718

30/7/2014

29/7/2014

26/7/2014

25/7/2014

12/7/2014

8/7/2014

2/7/2014

17/6/2014

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718

1672 Mi piace

1. Hulk
    Hulk piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Quesito
    È un gioco che esiste dall'alba dei tempi. Ci avrò giocato centinaia di volte da piccola. P.s. questo topic non ha senso, ma nello stesso tempo ha contribuito a farmi rileggere dopo mesi e mesi un...
    Mi piace su: 21/7/2015, 19:48
  2. Dade
    Dade piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Critiche&Chiarimenti
    Ci terrei a precisare però che "nel mio caso specifico" io non mi sono mai lamentata delle sue risposte. Anzi, ho più volte invitato i mod a cartellinare anche me e gli altri in modo da zittire le sue...
    Mi piace su: 18/7/2015, 11:42
  3. Tinker Bell
    Tinker Bell piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Primo smartphone
    Se le serve solo per questo ti consiglio di non spendere più di 80/90 €. Sarebbe completamente inutile. Tra Huawei o Wiko qualcosa trovi di sicuro a quei prezzi.
    Mi piace su: 17/7/2015, 19:45
  4. Hulk
    Hulk piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Che moto o macchina avete?
    Che fissato! :181:
    Mi piace su: 17/7/2015, 7:31
  5. Tinker Bell
    Tinker Bell piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Che moto o macchina avete?
    Che fissato! :181:
    Mi piace su: 16/7/2015, 22:00
  6. illusione
    illusione piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Ragazza stuprata da un militare. Tra i commenti: "Era nuda, se l'è cercata!"
    Tutto può essere. Ma.questo caso in fondo fa testo solo fino ad un certo punto. Magari la ragazza si è inventata tutto, magari no, non lo sappiamo. Ma sfruttare questo caso ancora irrisolto per far...
    Mi piace su: 16/7/2015, 20:06
  7. Tinker Bell
    Tinker Bell piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Huawei: fregatura o affarone?
    Alla domanda del topic ti hanno già risposto loro. È tutta una questione di marchio e forse anche di costo della manodopera. Ma l'affidabilità del prodotto non credo sia in discussione. Non ho mai avuto...
    Mi piace su: 16/7/2015, 9:33
  8. Hulk
    Hulk piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Huawei: fregatura o affarone?
    Alla domanda del topic ti hanno già risposto loro. È tutta una questione di marchio e forse anche di costo della manodopera. Ma l'affidabilità del prodotto non credo sia in discussione. Non ho mai avuto...
    Mi piace su: 15/7/2015, 20:59
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    Dalla sezione segreta uscì per caso un basilisco? Vi furono vittime tra le matricole? Che posizione prese Albus Silent.. ah no aspetta volevo dire Fabio l'admin? :lol:
    Mi piace su: 15/7/2015, 17:31
  10. lunantica
    lunantica piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    Dalla sezione segreta uscì per caso un basilisco? Vi furono vittime tra le matricole? Che posizione prese Albus Silent.. ah no aspetta volevo dire Fabio l'admin? :lol:
    Mi piace su: 15/7/2015, 16:11
  11. Tinker Bell
    Tinker Bell piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Ragazza stuprata da un militare. Tra i commenti: "Era nuda, se l'è cercata!"
    Tutto può essere. Ma.questo caso in fondo fa testo solo fino ad un certo punto. Magari la ragazza si è inventata tutto, magari no, non lo sappiamo. Ma sfruttare questo caso ancora irrisolto per far...
    Mi piace su: 14/7/2015, 20:43
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Ragazza stuprata da un militare. Tra i commenti: "Era nuda, se l'è cercata!"
    Mi piace su: 14/7/2015, 20:01
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Ragazza stuprata da un militare. Tra i commenti: "Era nuda, se l'è cercata!"
    Mi piace su: 14/7/2015, 18:16
  14. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Ragazza stuprata da un militare. Tra i commenti: "Era nuda, se l'è cercata!"
    Mi piace su: 14/7/2015, 18:11
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Straquoto xD - - - Aggiornamento - - - Finalmente ho trovato qualcuno disposto a fare di tutto per avermi :lol:
    Mi piace su: 14/7/2015, 18:11