Sì ho letto che c'è anche un'indagine per evasione fiscale in corso. Però il vero ed unico motivo della chiusura è la morte del ragazzo, e personalmente sono d'accordo con Wolverine nel definirla un'emerita...
Mi piace su: 5/8/2015, 15:26
Jack, io sono atea convinta ma nonostante ciò paradossalmente in parte sono più che d'accordo con te. Ha dell'incredibile come questa cosa si stia verificando tanto spesso negli ultimi periodi xD Perché...
Mi piace su: 4/8/2015, 13:38
Jack, io sono atea convinta ma nonostante ciò paradossalmente in parte sono più che d'accordo con te. Ha dell'incredibile come questa cosa si stia verificando tanto spesso negli ultimi periodi xD Perché...
Mi piace su: 4/8/2015, 13:17
Sì ma queste sono solo persone ignoranti ed altamente incoerenti. Certi comportamenti secondo me c'entrano davvero poco con la religione in sé. Anche perché, nonostante sia molto ignorante in materia, non...
Mi piace su: 3/8/2015, 21:23
La fede è una cosa molto intima e personale. Io sono atea e nonostante i miei siano cattolici non vado in Chiesa da anni, ma nonostante ciò personalmente mi stanno molto sul cazzo sia quelli che cercano...
Mi piace su: 3/8/2015, 21:22
Infatti è proprio quello che dicevo ieri e che ho detto anche un sacco di altre volte. Io non sopporto quelli che vogliono imporre le proprie idee o che si sentono in diritto di giudicare e sparare...
Mi piace su: 2/8/2015, 20:53
La fede è una cosa molto intima e personale. Io sono atea e nonostante i miei siano cattolici non vado in Chiesa da anni, ma nonostante ciò personalmente mi stanno molto sul cazzo sia quelli che cercano...
Mi piace su: 2/8/2015, 15:02
Mi piace su: 2/8/2015, 11:59
Mi piace su: 1/8/2015, 21:47
http://m.memegen.com/b57elw.jpg
Mi piace su: 29/7/2015, 21:07
http://m.memegen.com/b57elw.jpg
Mi piace su: 27/7/2015, 18:27
Eh?! :shock: Scusa ma la mamma mi ha sempre detto di non dare troppa confidenza agli sconosciuti :roll: Però ci sono un sacco di utenti, sono sicura che troverai qualcuno. P.s. magari prova con...
Mi piace su: 22/7/2015, 12:37
Eh?! :shock: Scusa ma la mamma mi ha sempre detto di non dare troppa confidenza agli sconosciuti :roll: Però ci sono un sacco di utenti, sono sicura che troverai qualcuno. P.s. magari prova con...
Mi piace su: 22/7/2015, 12:32
Non mi piacciono le smancerie :182: Dai scherzo, grazie della dedica fratellino :* P.s. anche se forse avavrei preferito un pezzo dark industrial :lol:
Mi piace su: 22/7/2015, 10:26
Mi piace su: 21/7/2015, 19:49