Appunto :lol: Comunque questo è un girone bello da vedere, soprattutto per i tifosi disinteressati xD
Mi piace su: 28/8/2015, 8:22
Tutte cose a cui, in un anno appena che sto qui, avrò risposto più di cento volte ognuna :181: Ma poi una persona i suoi soldi avrà il sacrosanto diritto di spenderli come cacchio vuole o no? Se non ti...
Mi piace su: 27/8/2015, 16:05
In questo topic ci sono talmente tante generalizzazioni e discorsi del cazzo che se rispondessi a tutti altro che post Sousukistico :182: Quindi mi limito a dire che sono d'accordo con questa parte...
Mi piace su: 27/8/2015, 13:16
In questo topic ci sono talmente tante generalizzazioni e discorsi del cazzo che se rispondessi a tutti altro che post Sousukistico :182: Quindi mi limito a dire che sono d'accordo con questa parte...
Mi piace su: 26/8/2015, 13:35
Lo stanno trattando ma non è una trattativa conclusa :182: Comunque se ci danno una buona cifra che vada pure. Era arrivato con l'etichetta di "difensore del futuro" e invece in questi anni ha fatto...
Mi piace su: 25/8/2015, 13:37
Sono uscite tutte le puntate e nei prossimi giorni non ho un benemerito cazzo da fare. Direi che è arrivato il momento di spararmi tutta d'un fiato questa benedetta stagione 2 xD
Mi piace su: 25/8/2015, 11:33
Wow! Che schianto la mia collega psicologa!
Mi piace su: 24/8/2015, 12:26
What? :shock: Ma che davvero? In effetti Paulo Sousa ha il suo perché xD
Mi piace su: 24/8/2015, 0:20
Ma che stai dicendo? Il sistema sanitario italiano è riconosciuto da tutti come uno dei migliori al mondo! Bloomberg. Il sistema sanitario italiano scala la classifica: ora è il terzo più efficiente...
Mi piace su: 8/8/2015, 17:38
Ma che stai dicendo? Il sistema sanitario italiano è riconosciuto da tutti come uno dei migliori al mondo! Bloomberg. Il sistema sanitario italiano scala la classifica: ora è il terzo più efficiente...
Mi piace su: 8/8/2015, 13:30
Mi piace su: 8/8/2015, 0:50
Mi piace su: 7/8/2015, 22:50
Idem. Ok, capisco che effettivamente nelle discoteche queste sostanze è vero che girano, e che qui dentro tolta me mi sa che questo genere di locali sta parecchio sul cazzo a quasi tutti gli utenti...
Mi piace su: 7/8/2015, 18:46
Idem. Ok, capisco che effettivamente nelle discoteche queste sostanze è vero che girano, e che qui dentro tolta me mi sa che questo genere di locali sta parecchio sul cazzo a quasi tutti gli utenti...
Mi piace su: 7/8/2015, 17:03
Straquoto tutto. Se uno la vuole drogarsi il modo di rimediare la roba lo trova comunque. Non diciamoci cazzate, gli spacciatori non li trovi solo nelle discoteche. E proprio per questi motivi qui...
Mi piace su: 6/8/2015, 13:20