ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Kathryn Merteuil

Su di me...

Data di nascita
7/1/1992 (33)
Dati personali di Kathryn Merteuil

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,357
Media dei messaggi giornalieri
0.84
Informazioni generali
Iscrizione
17/4/2014
Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718

30/7/2014

29/7/2014

26/7/2014

25/7/2014

12/7/2014

8/7/2014

2/7/2014

17/6/2014

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718

1672 Mi piace

1. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : perchè devo pagare il canone rai?
    Il fatto che sia una legge sbagliata è fuori discussione. Io lo davo per sottinteso. Però, anche se si tratta della tv di stato, la Rai è in continua concorrenza con Mediaset, e per "sopravvivere" deve...
    Mi piace su: 4/9/2015, 15:12
  2. Hulk
    Hulk piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Sembrerà assurdo ma per la prima volta sono d'accordo con te su QUASI tutto. Non è tutto bianco o tutto nero, è una situazione complicata che bisogna analizzare bene. P.s. e comunque scusate ma i toni...
    Mi piace su: 4/9/2015, 15:09
  3. scazzula2
    scazzula2 piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : perchè devo pagare il canone rai?
    Ho chiesto qualcosa? Mah :roll: Vabbè, se tu rivuoi Giochi Senza Frontiere io voglio tornare ai tempi in cui saltavo sopra il letto insieme al coglione di mio cugino con questa sigla!! ...
    Mi piace su: 3/9/2015, 23:15
  4. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : perchè devo pagare il canone rai?
    Infatti. Quest'anno ci saranno anche i mondiali di rugby e per curiosità sono andata su Google per vedere dove saranno trasmessi. Indovinate un po', in esclusiva Sky xD Siete nella stessa identica...
    Mi piace su: 2/9/2015, 15:49
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : True Detective
    Seconda stagione appena finita, con un'ultima puntata a dir poco fantastica. Con la prima stagione c'entra davvero poco, giusto il titolo. Ma il fatto che sia diversa non vuol dire affatto che è...
    Mi piace su: 2/9/2015, 13:19
  6. Hulk
    Hulk piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Titty Twister
    Che sono bella, simpatica, intelligente, eccitante e affascinante è oggettivo, lampante, scontato, inutile da ribadire per l'ennesima volta. La scoperta dell'acqua calda insomma :182: P.s. ok dopo...
    Mi piace su: 1/9/2015, 22:03
  7. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : True Detective
    Seconda stagione appena finita, con un'ultima puntata a dir poco fantastica. Con la prima stagione c'entra davvero poco, giusto il titolo. Ma il fatto che sia diversa non vuol dire affatto che è...
    Mi piace su: 1/9/2015, 21:07
  8. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : calciomercato 2015/16
    Io invece sto attendendo con ansia l'ufficialità. Jovetic-Ljajic erano devastanti alla Fiorentina, si ricomporrebbe il tandem XD
    Mi piace su: 31/8/2015, 20:52
  9. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Il topic dell'Inter
    Questa fissa di Mancini per Felipe Melo.. Boh, non riesco proprio a capirla.
    Mi piace su: 30/8/2015, 23:49
  10. lunantica
    lunantica piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Da una parte mi fanno pena, e sono d'accordo con Jo sulle frasi fatte e le generalizzazioni. Dall'altra però se guardiamo a come viene gestita l'immigrazione in Australia e come la gestiamo noi.. io...
    Mi piace su: 30/8/2015, 0:59
  11. Lantis
    Lantis piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : università non iscrivetevi
    Straquoto. Purtroppo però questa è una cosa che molti faticano a capire. Per il resto mi sembra abbastanza scontato e inutile da ribadire che la laurea non significhi automaticamente posto fisso e lavoro...
    Mi piace su: 29/8/2015, 22:07
  12. Hulk
    Ma sei serio?! Ma che davvero?! :| Ok che non ho quotato i post, ok che era tarda notte, ma si capiva che non dicevo a te!!! Cioè, non era evidente, di più!!!! :181: Ma come osi paragonarmi...
    Mi piace su: 29/8/2015, 12:30
  13. Hulk
    No vabbè, a 'sto punto o mi ammazzo o lo ammazzo. Non si può convivere con certi soggetti. Ma poi perchè? Che cazzo c'entra? Qual'è il nesso? Qual'è il senso? Qual'è lo scopo? Perchè 'ste robe?! Ma tanto è solo...
    Mi piace su: 29/8/2015, 9:55
  14. scazzula2
    scazzula2 piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Titty Twister
    No vabbè, a 'sto punto o mi ammazzo o lo ammazzo. Non si può convivere con certi soggetti. Ma poi perchè? Che cazzo c'entra? Qual'è il nesso? Qual'è il senso? Qual'è lo scopo? Perchè 'ste robe?! Ma tanto è solo...
    Mi piace su: 29/8/2015, 7:43
  15. Hulk
    Secondo lui una da 1,76 è una stangona, secondo me no. Ognuno ha le sue idee, però da un punto di vista oggettivo una ragazza di 1,76 non è una stangona, e quindi ho ragione io :182: Perché? Perché lo dico...
    Mi piace su: 28/8/2015, 21:08