ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Kathryn Merteuil

Su di me...

Data di nascita
7/1/1992 (33)
Dati personali di Kathryn Merteuil

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,357
Media dei messaggi giornalieri
0.84
Informazioni generali
Iscrizione
17/4/2014
Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718

30/7/2014

29/7/2014

26/7/2014

25/7/2014

12/7/2014

8/7/2014

2/7/2014

17/6/2014

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718

1672 Mi piace

1. Hulk
    Hulk piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Lingua romena obbligatoria nelle elementari di Ladispoli
    Questi corsi non ci saranno mai nelle metropoli come in nessun'altra parte degli Stati Uniti. Da quel che so in alcune scuole dove è presente un alto numero di stranieri fanno lezione in altre lingue...
    Mi piace su: 9/10/2015, 11:17
  2. Hulk
    Hulk piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Lingua romena obbligatoria nelle elementari di Ladispoli
    Sì ma capisci bene che è un esempio un po' del cavolo, dato che nessuna scuola americana si sognerebbe mai di inserire come materia obbligatoria una lingua straniera solo perché nella zona vi è un'alto tasso...
    Mi piace su: 9/10/2015, 11:07
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Lingua romena obbligatoria nelle elementari di Ladispoli
    Questi corsi non ci saranno mai nelle metropoli come in nessun'altra parte degli Stati Uniti. Da quel che so in alcune scuole dove è presente un alto numero di stranieri fanno lezione in altre lingue...
    Mi piace su: 9/10/2015, 1:00
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Lingua romena obbligatoria nelle elementari di Ladispoli
    Sì ma capisci bene che è un esempio un po' del cavolo, dato che nessuna scuola americana si sognerebbe mai di inserire come materia obbligatoria una lingua straniera solo perché nella zona vi è un'alto tasso...
    Mi piace su: 8/10/2015, 18:27
  5. Hulk
    Hulk piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : L'importanza della cultura nella scelta del partner
    Qui sono collassata :lol::lol:
    Mi piace su: 6/10/2015, 18:00
  6. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : L'importanza della cultura nella scelta del partner
    Qui sono collassata :lol::lol:
    Mi piace su: 5/10/2015, 23:08
  7. Swan
    Swan piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Titty Twister
    Quoto. E non capisco proprio come possa piacere una così. Vai a capire tu come ragionano gli uomini.. :182:
    Mi piace su: 5/10/2015, 15:40
  8. Tinker Bell
    Tinker Bell piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Lingua romena obbligatoria nelle elementari di Ladispoli
    Questa entra di diritto nella top 10 delle stronzate più grosse che io abbia mai sentito in vita mia.
    Mi piace su: 4/10/2015, 13:07
  9. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Vita di coppia
    Il mio ragazzo studia fuori e di fatto attualmente ci vediamo solo nei finesettimana. Come uscite dipende. A volte da soli, altre in gruppo, ma anche stare a casa da soli ha il suo perché, soprattutto...
    Mi piace su: 3/10/2015, 0:52
  10. imok
    imok piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Lingua romena obbligatoria nelle elementari di Ladispoli
    Questa entra di diritto nella top 10 delle stronzate più grosse che io abbia mai sentito in vita mia.
    Mi piace su: 2/10/2015, 16:53
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : L'importanza della cultura nella scelta del partner
    Ma mi sa che la regolata te la devi dare tu "abbello". Ognuno ha le sue passioni e i suoi obiettivi, e soprattutto ognuno ha il sacrosanto diritto di vivere la sua vita come cazzo gli pare. Puoi...
    Mi piace su: 1/10/2015, 21:43
  12. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : L'importanza della cultura nella scelta del partner
    :lol: Ti sei sbagliato ma nello stesso tempo ci hai anche visto giusto. Secondo me frequentava davvero il Policlinico invece del Politecnico xD
    Mi piace su: 1/10/2015, 16:41
  13. Hulk
    Hulk piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : L'importanza della cultura nella scelta del partner
    :lol: Ti sei sbagliato ma nello stesso tempo ci hai anche visto giusto. Secondo me frequentava davvero il Policlinico invece del Politecnico xD
    Mi piace su: 1/10/2015, 12:33
  14. scazzula2
    scazzula2 piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : L'importanza della cultura nella scelta del partner
    Mi piace su: 1/10/2015, 10:23
  15. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : L'importanza della cultura nella scelta del partner
    Ma mi sa che la regolata te la devi dare tu "abbello". Ognuno ha le sue passioni e i suoi obiettivi, e soprattutto ognuno ha il sacrosanto diritto di vivere la sua vita come cazzo gli pare. Puoi...
    Mi piace su: 30/9/2015, 21:18