ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Kathryn Merteuil

Su di me...

Data di nascita
7/1/1992 (33)
Dati personali di Kathryn Merteuil

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,357
Media dei messaggi giornalieri
0.79
Informazioni generali
Iscrizione
17/4/2014
Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718

30/7/2014

29/7/2014

26/7/2014

25/7/2014

12/7/2014

8/7/2014

2/7/2014

17/6/2014

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718

1672 Mi piace

1. Hulk
    Hulk piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Attacco a Parigi
    L'analisi è stata fatta, e io ho detto di essere pienamente d'accordo su gran parte delle cose che avete detto voi, ma che giustificarli o dar loro delle attenuanti per il fanatismo religioso e gli...
    Mi piace su: 25/11/2015, 14:00
  2. scazzula2
    scazzula2 piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Attacco a Parigi
    L'analisi è stata fatta, e io ho detto di essere pienamente d'accordo su gran parte delle cose che avete detto voi, ma che giustificarli o dar loro delle attenuanti per il fanatismo religioso e gli...
    Mi piace su: 25/11/2015, 13:57
  3. Hulk
    L'Isis è una realtà politica che usa religione, sete di vendetta, soldi e quant'altro come motivazioni per compiere attentati terroristici. O meglio per spingere i poveri pazzi che credono davvero in...
    Mi piace su: 24/11/2015, 21:04
  4. scazzula2
    L'Isis è una realtà politica che usa religione, sete di vendetta, soldi e quant'altro come motivazioni per compiere attentati terroristici. O meglio per spingere i poveri pazzi che credono davvero in...
    Mi piace su: 24/11/2015, 20:03
  5. Maureen_
    Maureen_ piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Ragazza aggredita da 40 nordafricani: "Italiani, svegliatevi. È solo l'inizio"
    Ma che cristo c'entra l'evasione fiscale?! Se è andata davvero così questi ragazzi hanno sbagliato e devono pagare. Punto e stop. Ma devono pagare perché sono dei delinquenti, al pari di tutti gli altri...
    Mi piace su: 22/11/2015, 20:37
  6. Maureen_
    Maureen_ piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Ragazza aggredita da 40 nordafricani: "Italiani, svegliatevi. È solo l'inizio"
    Ma infatti. Quale sarebbe la differenza tra questa "notizia" e gli stupri/aggressioni da parte di italiani ubriachi o strafatti? E vi prego non venitemi a dire che "prima dell'invasione dei neri" in...
    Mi piace su: 22/11/2015, 20:37
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Attacco a Parigi
    No vabbè io ci rinuncio. Quante altre volte devo ripetere CHE SONO D'ACCORDO SUL FATTO CHE IN PASSATO IL LORO MANCATO SVILUPPO SIA STATO CAUSATO ANCHE, SE NON SOPRATTUTTO, DA NOI OCCIDENTALI!...
    Mi piace su: 21/11/2015, 15:19
  8. Half shadow
    Ok ho capito, serve lo schemino. Fase 1: Jack, Scazzula e Loller stanno discutendo di.. robe. Fase 2: arrivi tu e dici "sì è vero che è colpa loro.. ma se la situazione laggiù è questa la colpa è...
    Mi piace su: 21/11/2015, 12:09
  9. Hulk
    Ok. Te non hai nominato la parola Crociate. Ma hai comunque detto suppergiù le stesse cose di Ace, l'unico insieme a Wolverine che le ha nominate :lol: Ora che è stata fatta chiarezza direi che...
    Mi piace su: 20/11/2015, 20:35
  10. Hulk
    Ma dove lo vedi il riferimento alle crociate in quel post? Sul fatto del diverso trattamento da parte dei media rispetto agli attentati in Turchia e all'Università kenyota sono d'accordo con te, ma io...
    Mi piace su: 20/11/2015, 20:34
  11. scazzula2
    No no aspetta un attimo xD Il discorso delle crociate lo hanno tirato fuori Jo e Acechehacambiatodinuovonome rispondendomi (non diamo colpe all'idiota anche quando non ne ha :lol:), e dicendo che il...
    Mi piace su: 20/11/2015, 19:31
  12. Half shadow
    Ok. Te non hai nominato la parola Crociate. Ma hai comunque detto suppergiù le stesse cose di Ace, l'unico insieme a Wolverine che le ha nominate :lol: Ora che è stata fatta chiarezza direi che...
    Mi piace su: 20/11/2015, 19:08
  13. Half shadow
    Ma dove lo vedi il riferimento alle crociate in quel post? Sul fatto del diverso trattamento da parte dei media rispetto agli attentati in Turchia e all'Università kenyota sono d'accordo con te, ma io...
    Mi piace su: 20/11/2015, 19:08
  14. Half shadow
    No no aspetta un attimo xD Il discorso delle crociate lo hanno tirato fuori Jo e Acechehacambiatodinuovonome rispondendomi (non diamo colpe all'idiota anche quando non ne ha :lol:), e dicendo che il...
    Mi piace su: 20/11/2015, 16:58
  15. Half shadow
    Praticamente ti sei risposto da solo. Se tutti giutificassimo attentati e comportamenti incivili parlando di vecchie guerre, conquiste o invasioni staremmo freschi. Ragionando così le persone di...
    Mi piace su: 20/11/2015, 16:58