ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Kathryn Merteuil

Su di me...

Data di nascita
7/1/1992 (33)
Dati personali di Kathryn Merteuil

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,357
Media dei messaggi giornalieri
0.83
Informazioni generali
Iscrizione
17/4/2014
Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718

30/7/2014

29/7/2014

26/7/2014

25/7/2014

12/7/2014

8/7/2014

2/7/2014

17/6/2014

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718

1672 Mi piace

1. Hulk
    Hulk piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Attacco a Parigi
    L'analisi � stata fatta, e io ho detto di essere pienamente d'accordo su gran parte delle cose che avete detto voi, ma che giustificarli o dar loro delle attenuanti per il fanatismo religioso e gli...
    Mi piace su: 25/11/2015, 13:00
  2. scazzula2
    scazzula2 piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Attacco a Parigi
    L'analisi � stata fatta, e io ho detto di essere pienamente d'accordo su gran parte delle cose che avete detto voi, ma che giustificarli o dar loro delle attenuanti per il fanatismo religioso e gli...
    Mi piace su: 25/11/2015, 12:57
  3. Hulk
    L'Isis � una realt� politica che usa religione, sete di vendetta, soldi e quant'altro come motivazioni per compiere attentati terroristici. O meglio per spingere i poveri pazzi che credono davvero in...
    Mi piace su: 24/11/2015, 20:04
  4. scazzula2
    L'Isis � una realt� politica che usa religione, sete di vendetta, soldi e quant'altro come motivazioni per compiere attentati terroristici. O meglio per spingere i poveri pazzi che credono davvero in...
    Mi piace su: 24/11/2015, 19:03
  5. Maureen_
    Maureen_ piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Ragazza aggredita da 40 nordafricani: "Italiani, svegliatevi. � solo l'inizio"
    Ma che cristo c'entra l'evasione fiscale?! Se � andata davvero cos� questi ragazzi hanno sbagliato e devono pagare. Punto e stop. Ma devono pagare perch� sono dei delinquenti, al pari di tutti gli altri...
    Mi piace su: 22/11/2015, 19:37
  6. Maureen_
    Maureen_ piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Ragazza aggredita da 40 nordafricani: "Italiani, svegliatevi. � solo l'inizio"
    Ma infatti. Quale sarebbe la differenza tra questa "notizia" e gli stupri/aggressioni da parte di italiani ubriachi o strafatti? E vi prego non venitemi a dire che "prima dell'invasione dei neri" in...
    Mi piace su: 22/11/2015, 19:37
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Attacco a Parigi
    No vabb� io ci rinuncio. Quante altre volte devo ripetere CHE SONO D'ACCORDO SUL FATTO CHE IN PASSATO IL LORO MANCATO SVILUPPO SIA STATO CAUSATO ANCHE, SE NON SOPRATTUTTO, DA NOI OCCIDENTALI!...
    Mi piace su: 21/11/2015, 14:19
  8. Half shadow
    Ok ho capito, serve lo schemino. Fase 1: Jack, Scazzula e Loller stanno discutendo di.. robe. Fase 2: arrivi tu e dici "s� � vero che � colpa loro.. ma se la situazione laggi� � questa la colpa �...
    Mi piace su: 21/11/2015, 11:09
  9. Hulk
    Ok. Te non hai nominato la parola Crociate. Ma hai comunque detto suppergi� le stesse cose di Ace, l'unico insieme a Wolverine che le ha nominate :lol: Ora che � stata fatta chiarezza direi che...
    Mi piace su: 20/11/2015, 19:35
  10. Hulk
    Ma dove lo vedi il riferimento alle crociate in quel post? Sul fatto del diverso trattamento da parte dei media rispetto agli attentati in Turchia e all'Universit� kenyota sono d'accordo con te, ma io...
    Mi piace su: 20/11/2015, 19:34
  11. scazzula2
    No no aspetta un attimo xD Il discorso delle crociate lo hanno tirato fuori Jo e Acechehacambiatodinuovonome rispondendomi (non diamo colpe all'idiota anche quando non ne ha :lol:), e dicendo che il...
    Mi piace su: 20/11/2015, 18:31
  12. Half shadow
    Ok. Te non hai nominato la parola Crociate. Ma hai comunque detto suppergi� le stesse cose di Ace, l'unico insieme a Wolverine che le ha nominate :lol: Ora che � stata fatta chiarezza direi che...
    Mi piace su: 20/11/2015, 18:08
  13. Half shadow
    Ma dove lo vedi il riferimento alle crociate in quel post? Sul fatto del diverso trattamento da parte dei media rispetto agli attentati in Turchia e all'Universit� kenyota sono d'accordo con te, ma io...
    Mi piace su: 20/11/2015, 18:08
  14. Half shadow
    No no aspetta un attimo xD Il discorso delle crociate lo hanno tirato fuori Jo e Acechehacambiatodinuovonome rispondendomi (non diamo colpe all'idiota anche quando non ne ha :lol:), e dicendo che il...
    Mi piace su: 20/11/2015, 15:58
  15. Half shadow
    Praticamente ti sei risposto da solo. Se tutti giutificassimo attentati e comportamenti incivili parlando di vecchie guerre, conquiste o invasioni staremmo freschi. Ragionando cos� le persone di...
    Mi piace su: 20/11/2015, 15:58