ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Kathryn Merteuil

Su di me...

Data di nascita
7/1/1992 (33)
Dati personali di Kathryn Merteuil

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,357
Media dei messaggi giornalieri
0.84
Informazioni generali
Iscrizione
17/4/2014

30/7/2014

1672 Mi piace

1. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Vita con le cuffie
    Beh sì, se sei a casa fai solo bene ad usare lo schermo grande invece dello smartphone xD Io non ci passo molto tempo a casa (soprattutto se parliamo della mia di casa, quella dove c'è il mio di pc), e...
    Mi piace su: 22/4/2016, 17:36
  2. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : E il vostro dialetto?
    1) "Lassa stà" se fece portà via la moje 2) "Lascia stare" si fece portar via la moglie 3) Vardasci (ragazzi), Nisciù (nessuno, l'anno scorso fu aperto anche un topic a riguardo :lol:), Jemo...
    Mi piace su: 21/4/2016, 23:30
  3. scazzula2
    scazzula2 piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Referendum trivelle del 17 Aprile 2016
    Ti ho già detto che il tuo discorso SULLA CARTA non fa una piega. Ma con l'attuale sistema referendario, sommato a quella bella fetta di astenuti fissi per scelta, e al menefreghismo dilagante (anche...
    Mi piace su: 18/4/2016, 18:38
  4. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Referendum trivelle del 17 Aprile 2016
    Ti ho già detto che il tuo discorso SULLA CARTA non fa una piega. Ma con l'attuale sistema referendario, sommato a quella bella fetta di astenuti fissi per scelta, e al menefreghismo dilagante (anche...
    Mi piace su: 18/4/2016, 15:55
  5. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Referendum trivelle del 17 Aprile 2016
    Mi piace su: 18/4/2016, 15:29
  6. imok
    imok piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : La moglie partorisce una bambina di colore, il marito distrugge l'ospedale
    http://i.imgur.com/UETIh6a.gif
    Mi piace su: 13/4/2016, 12:23
  7. imok
    imok piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : E' davvero possibile, secondo voi, campare con le scommesse sportive?
    Pensare di poter far soldi con le scommesse è una cazzata già in partenza. Premesso questo, io schedine "sicure" da 50/100€ non me le giocherei mai. Perché nello sport di sicuro non c'e niente. Come idem...
    Mi piace su: 12/4/2016, 15:30
  8. scazzula2
    scazzula2 piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Il topic dell'Inter
    Il prezzo lo fa il mercato. Da che mondo è mondo è sempre stato così, e non mi riferisco solo al calcio. Pogba vale quei soldi perché c'è più di un club disposto a tirarli fuori. Finché gli sceicchi tonti...
    Mi piace su: 7/4/2016, 18:31
  9. imok
    imok piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Bruxelles, Attentato in Aeroporto
    Copione!!! Avevo fatto lo stesso esempio pagine fa :182:
    Mi piace su: 5/4/2016, 21:20
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Profumo preferito
    Il mio preferito è Coco Mademoiselle. Ma sono una a cui piace variare spesso e volentieri xD
    Mi piace su: 5/4/2016, 19:35
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Bruxelles, Attentato in Aeroporto
    A questo punto perché non spararci direttamente un colpo in testa da soli? In modo da espiare definitivamente le nostre colpe senza che nessun eroe islamico ci rimetta la vita? Io davvero non so...
    Mi piace su: 4/4/2016, 17:53
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Bruxelles, Attentato in Aeroporto
    Ma su questo sono davvero d'accordo con te! Il fatto però è che non mi puoi condannare e criminalizzare gli attacchi dell'Occidente, e nello stesso tempo giustificare i loro attentati parlando di...
    Mi piace su: 4/4/2016, 11:07
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Bruxelles, Attentato in Aeroporto
    Ma su questo sono davvero d'accordo con te! Il fatto però è che non mi puoi condannare e criminalizzare gli attacchi dell'Occidente, e nello stesso tempo giustificare i loro attentati parlando di...
    Mi piace su: 4/4/2016, 10:58
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Bruxelles, Attentato in Aeroporto
    Ma ho scritto da qualche parte di essere favorevole alle guerre dichiarate da Bush figlio o ai bombardamenti? Non credo proprio. Ma solo che a me fa ridere leggere come alcuni di voi criminalizzino...
    Mi piace su: 4/4/2016, 10:57
  15. Half shadow
    Ok. In parole povere la tua ricetta per far cessare le guerre e portare la pace nel mondo sono gli attentati terroristici contro l'Occidente. Mi trovo pienamente d'accordo! Com'è stato possibile che...
    Mi piace su: 4/4/2016, 9:01