Beh sì, se sei a casa fai solo bene ad usare lo schermo grande invece dello smartphone xD Io non ci passo molto tempo a casa (soprattutto se parliamo della mia di casa, quella dove c'è il mio di pc), e...
Mi piace su: 22/4/2016, 17:36
1) "Lassa stà" se fece portà via la moje 2) "Lascia stare" si fece portar via la moglie 3) Vardasci (ragazzi), Nisciù (nessuno, l'anno scorso fu aperto anche un topic a riguardo :lol:), Jemo...
Mi piace su: 21/4/2016, 23:30
Ti ho già detto che il tuo discorso SULLA CARTA non fa una piega. Ma con l'attuale sistema referendario, sommato a quella bella fetta di astenuti fissi per scelta, e al menefreghismo dilagante (anche...
Mi piace su: 18/4/2016, 18:38
Ti ho già detto che il tuo discorso SULLA CARTA non fa una piega. Ma con l'attuale sistema referendario, sommato a quella bella fetta di astenuti fissi per scelta, e al menefreghismo dilagante (anche...
Mi piace su: 18/4/2016, 15:55
Mi piace su: 18/4/2016, 15:29
http://i.imgur.com/UETIh6a.gif
Mi piace su: 13/4/2016, 12:23
Pensare di poter far soldi con le scommesse è una cazzata già in partenza. Premesso questo, io schedine "sicure" da 50/100€ non me le giocherei mai. Perché nello sport di sicuro non c'e niente. Come idem...
Mi piace su: 12/4/2016, 15:30
Il prezzo lo fa il mercato. Da che mondo è mondo è sempre stato così, e non mi riferisco solo al calcio. Pogba vale quei soldi perché c'è più di un club disposto a tirarli fuori. Finché gli sceicchi tonti...
Mi piace su: 7/4/2016, 18:31
Copione!!! Avevo fatto lo stesso esempio pagine fa :182:
Mi piace su: 5/4/2016, 21:20
Il mio preferito è Coco Mademoiselle. Ma sono una a cui piace variare spesso e volentieri xD
Mi piace su: 5/4/2016, 19:35
A questo punto perché non spararci direttamente un colpo in testa da soli? In modo da espiare definitivamente le nostre colpe senza che nessun eroe islamico ci rimetta la vita? Io davvero non so...
Mi piace su: 4/4/2016, 17:53
Ma su questo sono davvero d'accordo con te! Il fatto però è che non mi puoi condannare e criminalizzare gli attacchi dell'Occidente, e nello stesso tempo giustificare i loro attentati parlando di...
Mi piace su: 4/4/2016, 11:07
Ma su questo sono davvero d'accordo con te! Il fatto però è che non mi puoi condannare e criminalizzare gli attacchi dell'Occidente, e nello stesso tempo giustificare i loro attentati parlando di...
Mi piace su: 4/4/2016, 10:58
Ma ho scritto da qualche parte di essere favorevole alle guerre dichiarate da Bush figlio o ai bombardamenti? Non credo proprio. Ma solo che a me fa ridere leggere come alcuni di voi criminalizzino...
Mi piace su: 4/4/2016, 10:57
Ok. In parole povere la tua ricetta per far cessare le guerre e portare la pace nel mondo sono gli attentati terroristici contro l'Occidente. Mi trovo pienamente d'accordo! Com'è stato possibile che...
Mi piace su: 4/4/2016, 9:01