https://www.youtube.com/watch?v=GcQqwfshW24
Mi piace su: 11/7/2014, 9:09
Si ho fatto sport di squadra e sò quello che vuoi dire. Lo sò eccome, in campo sono sempre stata una iena, e anche a causa del mio ruolo dovevo cercare di motivare le altre oltre che scegliere quale schema...
Mi piace su: 10/7/2014, 9:48
Si ho fatto sport di squadra e sò quello che vuoi dire. Lo sò eccome, in campo sono sempre stata una iena, e anche a causa del mio ruolo dovevo cercare di motivare le altre oltre che scegliere quale schema...
Mi piace su: 10/7/2014, 7:28
No, cikay è solo una povera crista con un parente tonto e talmente ozioso che nonostante gli piaccia scrivere e rompere le scatole non ha voglia di rifarsi un account "perchè è troppa fatica!" :x ...
Mi piace su: 9/7/2014, 16:37
Vi racconto la mia (la mia mia, non quelle che gli altri scrivono qui a nome mio xD). Io non sono una tipa che ama il pericolo e il brivido e questa non è proprio una "cosa spericolata" ma più una...
Mi piace su: 9/7/2014, 10:42
Vi racconto la mia (la mia mia, non quelle che gli altri scrivono qui a nome mio xD). Io non sono una tipa che ama il pericolo e il brivido e questa non è proprio una "cosa spericolata" ma più una...
Mi piace su: 9/7/2014, 7:33
Vero :lol: Comunque vi assomigliate parecchio, sembrate quasi sorelle, poi anche nei ragionamenti soprattutto. Stò scherzando. Non vorrei che un giorno dovessi mai trovarmi in una sala operatoria...
Mi piace su: 8/7/2014, 23:14
Vero :lol: Comunque vi assomigliate parecchio, sembrate quasi sorelle, poi anche nei ragionamenti soprattutto. Stò scherzando. Non vorrei che un giorno dovessi mai trovarmi in una sala operatoria...
Mi piace su: 8/7/2014, 22:58
4 :lol:
Mi piace su: 8/7/2014, 22:10
Non capisco tutto sto disprezzo per Dodò. Va bene che ai tempi dell'albero azzurro non era proprio il massimo però dai diamogliela un'opportunità xD Scherzi a parte per me non è un così brutto acquisto neanche...
Mi piace su: 8/7/2014, 22:02
stavamo tornando a casa dopo una festa... 2 macchine piene (o quasi... io portavo 3 persone e un mio amico 4... mi pare)... erano le 2 di notte + o -... ci mettemmo a fare a corsa... io portavo la...
Mi piace su: 8/7/2014, 13:16
Hai ragione! Tu non sei normale, su questo non ci piove! xD
Mi piace su: 4/7/2014, 15:16
Io tifo Colombia. Con Cuadrado e James secondo me possono arrivare in alto e secondo me hanno giocato bene fin'ora, molto meglio del Brasile e dell'Argentina. Come ct io vorrei Spalletti, come...
Mi piace su: 4/7/2014, 11:13
Non lo assillare, fatti desiderare un pò e vedi se ti ricontatta, in questi rapporti è sempre quello che sfugge di più ad essere in una situazione di vantaggio ;) Poi c'è da considerare anche il fatto dei...
Mi piace su: 3/7/2014, 23:09
Ma non ti stufi mai di ripetere SEMPRE SEMPRE SEMPRE le stesse cose? Comunque sto discorso di Maria e Adriana Lima è di un no sense e di un'idiozia galattici. È come se io quando giocavo, ad uno che...
Mi piace su: 3/7/2014, 16:00