Certo, adesso arriva il Messia e stabilisce chi ama uno e chi non lo ama! Se una ha un momento di debolezza in un periodo complicato e cede UNA VOLTA significa che non ama il suo ragazzo. Perchè questa...
Mi piace su: 8/8/2014, 1:16
Ringrazia Dio, Maometto, Buddha, Odino o chi ti pare del del fatto che non ci troviamo nella stessa stanza perchè giuro che se ti avessi qui ti ucciderei in questo preciso istante. MA MI SPIEGHI CHI...
Mi piace su: 8/8/2014, 0:09
L'amore è una cosa SOGGETTIVA! Ognuno ha una visione sua dell'amore, ognuno ama a modo suo e ognuno è disposto ad accettare/fare/perdonare cose diverse dagli altri per amore. E dire generalizzando che se...
Mi piace su: 7/8/2014, 19:40
L'amore è una cosa SOGGETTIVA! Ognuno ha una visione sua dell'amore, ognuno ama a modo suo e ognuno è disposto ad accettare/fare/perdonare cose diverse dagli altri per amore. E dire generalizzando che se...
Mi piace su: 7/8/2014, 19:00
Ma si candidiamolo al nobel dai. Il nobel per la demenza però! xD - - - Aggiornamento - - - Io ti lovvo, oh mia bella admin! Rispondo io al posto suo, lo conosco bebe e lo sò che tanto sarebbe...
Mi piace su: 7/8/2014, 18:59
Due cretini. C'è poco da aggiungere.
Mi piace su: 7/8/2014, 0:37
Due cretini. C'è poco da aggiungere.
Mi piace su: 6/8/2014, 22:49
E' normale che tu mi lovvi, tutti mi lovvano. Se avessi negato di lovvarmi sarebbe stata pura follia, saresti andato contro l'evidenza eccetera eccetera xD Ok adesso basta con gli off topic giuro!
Mi piace su: 6/8/2014, 14:02
No no. Non hai detto frivolezze. Hai solo leggermente scassato la minchia a mezzo forum ripetendo all'infinito le stesse cose e pubblicato una quantità industriale di foto di tipe daaaaaark che...
Mi piace su: 6/8/2014, 10:43
Vi prego proseguite questo scambio xD Non ho mai assistito ad una conversazione tra due menti così superiori alla media. Vado a prendere i popcorn e mi metto comoda xD
Mi piace su: 6/8/2014, 10:43
Scazz tanto per capirci io sono più bella di Aria Montgomery e company. Dire che non è vero è andare contro l'evidenza, è pura follia, è come dire che David Kovacic è sano di mente, è provocare come fanno i...
Mi piace su: 6/8/2014, 7:32
E' arrivato lo sborone! Tu non ti faresti la Gregoraci, come no :045:
Mi piace su: 6/8/2014, 7:30
No no. Non hai detto frivolezze. Hai solo leggermente scassato la minchia a mezzo forum ripetendo all'infinito le stesse cose e pubblicato una quantità industriale di foto di tipe daaaaaark che...
Mi piace su: 6/8/2014, 2:42
Io direi che con sti post continui dove citi TUTTI GLI ALTRI POST virgola per virgola, come se tutti qui si rivolgessero solo ed unicamente a te, HAI ROTTO! Io non li leggo più quindi è inutile che...
Mi piace su: 5/8/2014, 21:38
Lei è libera di vestirsi così, dato vestiti del genere si trovano in commercio, e costano pure una cifra xD Voi se la vedete in giro siete liberi di fare delle battutine. Lei è libera di fregarsene e...
Mi piace su: 5/8/2014, 20:10