ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Kathryn Merteuil

Su di me...

Data di nascita
7/1/1992 (33)
Dati personali di Kathryn Merteuil

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,357
Media dei messaggi giornalieri
0.79
Informazioni generali
Iscrizione
17/4/2014
Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718

30/7/2014

29/7/2014

26/7/2014

25/7/2014

12/7/2014

8/7/2014

2/7/2014

17/6/2014

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718

1672 Mi piace

1. Blacko
    Blacko piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : artemisia io ti lovvo
    Quella che dovrebbe iniziare a parlare una lingua straniera qui sono io e non tu. Non sò il turco ma potrei provare col francese xD Io ti ho difeso. Certo che ti ho difeso. Perchè se non l'avessi capito...
    Mi piace su: 29/8/2014, 17:34
  2. Hulk
    Hulk piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : artemisia io ti lovvo
    Tripletta di Kovacic!!!!! Un altro chiaro segnale che la fine dei tempi è vicina xD
    Mi piace su: 29/8/2014, 7:23
  3. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : artemisia io ti lovvo
    Se lo facessi almeno mi faresti ridere volontariamente, anzichè involontariamente e mentre credi di scrivere cose profonde e profondamente faighe xD
    Mi piace su: 29/8/2014, 0:50
  4. Lantis
    Lantis piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : artemisia io ti lovvo
    E fu così che Scazzula2 dichiarò guerra ad un intero forum xD Io non voglio difendere mio cugino, gli ho dato spesso dell'idiota qui, e molte volte mi verrebbe voglia di appenderlo a testa in giù...
    Mi piace su: 28/8/2014, 18:32
  5. Lantis
    Lantis piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Indovina la parola (remake ^^)
    Non capisco perchè tu ti stia accanendo tanto contro sta povera cristiana. In ogni caso però vedi di non tirare in mezzo pure me, io non c'entro un cazzo xD Bauscia = Sou il Messia, non ci sono...
    Mi piace su: 27/8/2014, 14:59
  6. Zood
    Zood piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Sousuke io ti lovvo
    Sono cazzi suoi con chi esce. E sono cazzi suoi pure se vuole mettere delle foto in un forum dove può vederle chiunque. Vatti a fare un succo alla pera và, e poi vattene a dormire che si è fatta una...
    Mi piace su: 27/8/2014, 13:50
  7. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Sousuke io ti lovvo
    Sono cazzi suoi con chi esce. E sono cazzi suoi pure se vuole mettere delle foto in un forum dove può vederle chiunque. Vatti a fare un succo alla pera và, e poi vattene a dormire che si è fatta una...
    Mi piace su: 27/8/2014, 13:41
  8. ReL Mayer
    ReL Mayer piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Sousuke io ti lovvo
    Mi piace su: 27/8/2014, 3:38
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Sousuke io ti lovvo
    Abitanti della Lombardia attenzione! Si comunica che da questo esatto momento e fino a domani mattina, nella vostra regione è stata indetta un'allerta a causa di un elevato e concreto pericolo di...
    Mi piace su: 26/8/2014, 18:57
  10. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Indovina il Film: Estate 2014
    Need For Speed P.s. l'ho visto pochi giorni fa xD
    Mi piace su: 26/8/2014, 15:19
  11. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Sousuke io ti lovvo
    Dimentichi che nel capitolo 6, versetto 66 del Vangelo secondo Sou, conosciuto anche come "la pappardella", Egli afferma che quando gli infedeli lo portano per culo il suo ego se ne compiace xD...
    Mi piace su: 25/8/2014, 22:55
  12. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Sousuke io ti lovvo
    Dimentichi che nel capitolo 6, versetto 66 del Vangelo secondo Sou, conosciuto anche come "la pappardella", Egli afferma che quando gli infedeli lo portano per culo il suo ego se ne compiace xD...
    Mi piace su: 25/8/2014, 21:38
  13. Lantis
    Lantis piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Sousuke io ti lovvo
    Abitanti della Lombardia attenzione! Si comunica che da questo esatto momento e fino a domani mattina, nella vostra regione è stata indetta un'allerta a causa di un elevato e concreto pericolo di...
    Mi piace su: 25/8/2014, 19:28
  14. Lantis
    Lantis piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Le scorrettezze in rete, la nuova frontiera del web
    Bene, adesso esiste pure il cikay-style, sono soddisfazioni xD Senti idiota, perchè invece di difendere il tuo simile con sti post ridicoli non vai a berti un succo alla pera o a scorreggiare come gli...
    Mi piace su: 25/8/2014, 1:37
  15. ReL Mayer
    ReL Mayer piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Le scorrettezze in rete, la nuova frontiera del web
    Non stiamo alimentando il suo ego secondo me. Stiamo facendo un'opera buona aiutando e facendo passare il tempo ad un povero disadattato, probabilmente asociale, che passa tutto il suo tempo a...
    Mi piace su: 24/8/2014, 18:58