Quella che dovrebbe iniziare a parlare una lingua straniera qui sono io e non tu. Non sò il turco ma potrei provare col francese xD Io ti ho difeso. Certo che ti ho difeso. Perchè se non l'avessi capito...
Mi piace su: 29/8/2014, 17:34
Tripletta di Kovacic!!!!! Un altro chiaro segnale che la fine dei tempi è vicina xD
Mi piace su: 29/8/2014, 7:23
Se lo facessi almeno mi faresti ridere volontariamente, anzichè involontariamente e mentre credi di scrivere cose profonde e profondamente faighe xD
Mi piace su: 29/8/2014, 0:50
E fu così che Scazzula2 dichiarò guerra ad un intero forum xD Io non voglio difendere mio cugino, gli ho dato spesso dell'idiota qui, e molte volte mi verrebbe voglia di appenderlo a testa in giù...
Mi piace su: 28/8/2014, 18:32
Non capisco perchè tu ti stia accanendo tanto contro sta povera cristiana. In ogni caso però vedi di non tirare in mezzo pure me, io non c'entro un cazzo xD Bauscia = Sou il Messia, non ci sono...
Mi piace su: 27/8/2014, 14:59
Sono cazzi suoi con chi esce. E sono cazzi suoi pure se vuole mettere delle foto in un forum dove può vederle chiunque. Vatti a fare un succo alla pera và, e poi vattene a dormire che si è fatta una...
Mi piace su: 27/8/2014, 13:50
Sono cazzi suoi con chi esce. E sono cazzi suoi pure se vuole mettere delle foto in un forum dove può vederle chiunque. Vatti a fare un succo alla pera và, e poi vattene a dormire che si è fatta una...
Mi piace su: 27/8/2014, 13:41
Mi piace su: 27/8/2014, 3:38
Abitanti della Lombardia attenzione! Si comunica che da questo esatto momento e fino a domani mattina, nella vostra regione è stata indetta un'allerta a causa di un elevato e concreto pericolo di...
Mi piace su: 26/8/2014, 18:57
Need For Speed P.s. l'ho visto pochi giorni fa xD
Mi piace su: 26/8/2014, 15:19
Dimentichi che nel capitolo 6, versetto 66 del Vangelo secondo Sou, conosciuto anche come "la pappardella", Egli afferma che quando gli infedeli lo portano per culo il suo ego se ne compiace xD...
Mi piace su: 25/8/2014, 22:55
Dimentichi che nel capitolo 6, versetto 66 del Vangelo secondo Sou, conosciuto anche come "la pappardella", Egli afferma che quando gli infedeli lo portano per culo il suo ego se ne compiace xD...
Mi piace su: 25/8/2014, 21:38
Abitanti della Lombardia attenzione! Si comunica che da questo esatto momento e fino a domani mattina, nella vostra regione è stata indetta un'allerta a causa di un elevato e concreto pericolo di...
Mi piace su: 25/8/2014, 19:28
Bene, adesso esiste pure il cikay-style, sono soddisfazioni xD Senti idiota, perchè invece di difendere il tuo simile con sti post ridicoli non vai a berti un succo alla pera o a scorreggiare come gli...
Mi piace su: 25/8/2014, 1:37
Non stiamo alimentando il suo ego secondo me. Stiamo facendo un'opera buona aiutando e facendo passare il tempo ad un povero disadattato, probabilmente asociale, che passa tutto il suo tempo a...
Mi piace su: 24/8/2014, 18:58