Ho capito quello che vuoi dire, ma è folle. Folle perché a questo punto vorrebbe dire che tu non vuoi una ragazza o una relazione. Vuoi qualcuno che penda dalle tue labbra quando dai dei consigli: se...
Mi piace su: 18/7/2011, 23:15
Puoi chiamarmi Maestro! :182:
Mi piace su: 15/7/2011, 15:07
è l'unica cosa sulla quale sono d'accordo con te... a volte si esagera con promesse, frasi che ti portano al paradiso... ma alla fine è proprio questo il bello dell'amore, no? è bello dirsi certe cose......
Mi piace su: 15/7/2011, 0:04
Pastrugno ma..tutto ok?
Mi piace su: 14/7/2011, 14:16
Se ho capito bene... tu dici che è meglio l'arte amatoria di una notte che una storia normale... ho capito bene? Se è così, non capisco perchè tu parti dal presupposto che una coppia fissa non possa avere...
Mi piace su: 14/7/2011, 2:10
Che peccato che le mie amiche non la pensino come te :( Per il resto, non ho difficoltà ad ammettere che avete ragione. E' impossibile che la storia non si complichi, il bisogno di appartenersi e...
Mi piace su: 14/7/2011, 2:10
Però io trovo che una solenne scopata fra amanti (o scopamici, per dirla fuor di metafora) sia molto più seria di tutti i birignao e le seghe mentali che si sentono circolare nelle coppie fisse... La...
Mi piace su: 13/7/2011, 20:22
Io avevo capito cosa intendevi, ma se ti riferisci a una relazione senza amore continuo a pensarla come prima.. E' dura mandarla avanti, perchè prima o poi uno dei due vuole una cosa più seria!
Mi piace su: 13/7/2011, 20:22
Come succedeva una volta! L'uomo dava da mangiare alla femmina, e questo creava vera amicizia, e quindi vere scopate tra amici. In ogni caso le persone sono altamente condizionabili nel...
Mi piace su: 13/7/2011, 0:53
Allora che le coppie dormissero in letti singoli: si sta insieme ma al tempo stesso, in maniera concettuale, si conserva ancora quella libertà che ci fa stare bene.
Mi piace su: 12/7/2011, 20:39
Dimenticavo, c'è un'altro motivo per cui mi astengo, ci sono troppe malattie in giro e troppa poca gente davvero accorta. Dunque il mio passatempo è divulgare le mie conoscenze calcando la mano per far...
Mi piace su: 11/7/2011, 23:24
E perchè al giorno d'oggi bambine di 12 anni pensano ad iscriversi su un forum e fare domande sul sesso, e non a giocare con le amichette?
Mi piace su: 11/7/2011, 23:18