ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Kakihara

Su di me...

Età
33
Dati personali di Kakihara
Sesso:
Uomo
Residenza:
Bari

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
751
Media dei messaggi giornalieri
0.17
Informazioni generali
Ultima
5/2/2024 15:33
Iscrizione
12/7/2012
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

5/10/2012



Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

391 Mi piace

Pagina 2 di 27 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
  1. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Kakihara attivo thread : La vita è come una scatola di jastemme: non sai mai quella che ti capita
    Sarà che io cerco sempre persone non facili da avere ma a me sta simpatica sta ragazza, avrà i fatti suoi ma se trova il tempo per una persona quasi sconosciuta vuol dire che le interessi davvero quindi...
    Mi piace su: 19/3/2017, 11:00
  2. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Kakihara attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=Fbepirpl1LI
    Mi piace su: 12/3/2017, 8:25
  3. Morgana
    Morgana piaciuto post da Kakihara attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ho visto la nuova casa oggi e ho avuto le chiavi! La casa è davvero grande forse anche troppo, ho una stanza che non ho la più pallida idea di cosa farci :lol: e c'è un bel lavoro da fare, tra il...
    Mi piace su: 6/3/2017, 16:37
  4. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Kakihara attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Il pensiero di iniziare l'università mi sta martellando da giorni il cervello, non riesco a pensare ad altro. Devo aspettare giugno, a fine giugno saprò se in azienda mi faranno un contratto decente e...
    Mi piace su: 2/3/2017, 23:17
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Kakihara attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Il pensiero di iniziare l'università mi sta martellando da giorni il cervello, non riesco a pensare ad altro. Devo aspettare giugno, a fine giugno saprò se in azienda mi faranno un contratto decente e...
    Mi piace su: 2/3/2017, 17:01
  6. Fiona
    Fiona piaciuto post da Kakihara attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Il pensiero di iniziare l'università mi sta martellando da giorni il cervello, non riesco a pensare ad altro. Devo aspettare giugno, a fine giugno saprò se in azienda mi faranno un contratto decente e...
    Mi piace su: 2/3/2017, 12:56
  7. Jamila
    Jamila piaciuto post da Kakihara attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Il pensiero di iniziare l'università mi sta martellando da giorni il cervello, non riesco a pensare ad altro. Devo aspettare giugno, a fine giugno saprò se in azienda mi faranno un contratto decente e...
    Mi piace su: 2/3/2017, 8:10
  8. illusione
    illusione piaciuto post da Kakihara attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=y6PrVmoIC1A
    Mi piace su: 16/2/2017, 13:56
  9. lunantica
    lunantica piaciuto post da Kakihara attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sta roba che non mi cresce la barba sul viso mi sta segando le gambe. Ho 26 anni e ho i peli biondi sul corpo, sul viso invece non mi cresce quasi nulla. Tutte le donne con cui parlo sono attratte...
    Mi piace su: 31/1/2017, 18:20
  10. Morgana
    Morgana piaciuto post da Kakihara attivo thread : Pensiero del giorno...
    Risate isteriche. Questo è quello che mi suscita la mia vita sentimentale
    Mi piace su: 23/1/2017, 15:47
  11. Fiona
    Fiona piaciuto post da Kakihara attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=Zj-TF0jJgrY
    Mi piace su: 9/12/2016, 13:26
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Kakihara attivo thread : A cosa state pensando ora?
    In me la voglia di rinascita è in continua lotta con quella autodistruttiva, creando uno scontro infinito dove non c'è mai nessuno che sopraffae l'altro in maniera definitiva
    Mi piace su: 18/11/2016, 9:04
  13. Morgana
    Morgana piaciuto post da Kakihara attivo thread : mi è successa una cosa strana oggi
    quanto ho sofferto leggendo sto post non ne hai idea... invece di pensare alle ragazzine della scuola potresti tornare a frequentare quest'ultima almeno dopo, potrai scrivere dei post...
    Mi piace su: 4/11/2016, 16:51
  14. Caska
    Caska piaciuto post da Kakihara attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Stasera la cosa si farà imbarazzante. 11 giorni fa ti ho chiesto di farci una pizza a casa mia solo io e te e visto il tipo di rapporto che abbiamo noi 2 penso si capisse che era solo per andare a...
    Mi piace su: 2/11/2016, 10:04
  15. morrigan
    morrigan piaciuto post da Kakihara attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Questo lavoro mi fa schifo, non mi era mai capitato di avere il senso di nausea al solo pensiero di dover andare domani ancora a lavoro. Devo trovare un modo per lasciarlo nell'immediato e non farmi...
    Mi piace su: 28/10/2016, 7:53
Pagina 2 di 27 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima