- Kakihara
- EtÃ
- 35
Dati personali di Kakihara
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 751
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.16
Informazioni generali
- Ultima
- 5/2/2024 16:33
- Iscrizione
- 13/7/2012
391 Mi piace
-
imok piaciuto post da Kakihara attivo thread : Vikings
Direi :lol::lol::lol:
https://www.facebook.com/VikingsITA/videos/1058606770818021/
Mi piace su: 9/11/2015, 11:27
-
Blacko piaciuto post da Kakihara attivo thread : Utenti cancellati o bannati
Rip piccolo angelo
Mi piace su: 24/10/2015, 18:31
-
Half shadow piaciuto post da Kakihara attivo thread : I 10 videogiochi che non vi hanno reso più gli stessi di prima..
La mia carriera videoludica è iniziata con questo gioco ricordo che andavo i pomeriggi da un mio amico che ci giocava e mi disperavo perchè lo volevo anche io xD Dopo pianti e disperazione finalmente ho...
Mi piace su: 24/10/2015, 15:32
-
Yvette piaciuto post da Kakihara attivo thread : I 10 videogiochi che non vi hanno reso più gli stessi di prima..
La mia carriera videoludica è iniziata con questo gioco ricordo che andavo i pomeriggi da un mio amico che ci giocava e mi disperavo perchè lo volevo anche io xD Dopo pianti e disperazione finalmente ho...
Mi piace su: 23/10/2015, 22:40
-
alfio61 piaciuto post da Kakihara attivo thread : I 10 videogiochi che non vi hanno reso più gli stessi di prima..
Mi piace su: 23/10/2015, 22:29
-
MissMarple95 piaciuto post da Kakihara attivo thread : Dovemminc**a sbaglio tutte le volte?!
O__O con tutto il rispetto solo a leggerti mi è mancata l'aria...
Per il resto condivido quello scritto da temperance
Fatti una canna prima di vedere il tuo ragazzo... relax o.o
Mi piace su: 21/10/2015, 23:32
-
Oregon piaciuto post da Kakihara attivo thread : Che canzone state ascoltando?
https://www.youtube.com/watch?v=xYpK0Z95MYg
Mi piace su: 21/10/2015, 0:23
-
lunantica piaciuto post da Kakihara attivo thread : Che canzone state ascoltando?
https://www.youtube.com/watch?v=xYpK0Z95MYg
Mi piace su: 21/10/2015, 0:13
-
Yvette piaciuto post da Kakihara attivo thread : A cosa state pensando ora?
Due serate per tornare ad avere una chiara visione di quello che spetta più o meno a tutti e per farmi inorridire al pensiero. Ieri sera passata con amici, due coppie che stanno insieme da anni con...
Mi piace su: 19/10/2015, 1:13
-
StrangeKindOfGirl piaciuto post da Kakihara attivo thread : A cosa state pensando ora?
Due serate per tornare ad avere una chiara visione di quello che spetta più o meno a tutti e per farmi inorridire al pensiero. Ieri sera passata con amici, due coppie che stanno insieme da anni con...
Mi piace su: 19/10/2015, 0:17
-
alfio61 piaciuto post da Kakihara attivo thread : A cosa state pensando ora?
Mi piace su: 18/10/2015, 22:48
-
Blacko piaciuto post da Kakihara attivo thread : Regalo bambina di 1 anno
Loool credo di essere l'uomo che ha meno istinto paterno su tutta la terra, io non so trattarli quei cosi chiamati bambini xD
Mi piace su: 17/10/2015, 23:48
-
Blacko piaciuto post da Kakihara attivo thread : I regali dei vostri ex
Ho tutti i regali delle mie ex, la maggior parte sono stati messi in una busta ammucchiati a significare "non siete più nulla" ma non voglio buttarli in quanto hanno fatto parte della mia vita e sono...
Mi piace su: 17/10/2015, 23:38
-
Jean Grey piaciuto post da Kakihara attivo thread : Il confessionale di FdT
Pensavo a quanto sarebbe bello rivederti, quasi sicuramente non ci sarà più occasione di vederti in tutta la mia vita e questa cosa mi fa di una stranezza assurda, probabilmente non dovrei sentire il...
Mi piace su: 15/10/2015, 20:58
-
Yvette piaciuto post da Kakihara attivo thread : Il confessionale di FdT
Pensavo a quanto sarebbe bello rivederti, quasi sicuramente non ci sarà più occasione di vederti in tutta la mia vita e questa cosa mi fa di una stranezza assurda, probabilmente non dovrei sentire il...
Mi piace su: 15/10/2015, 20:33