- Kakihara
- EtÃ
- 34
Dati personali di Kakihara
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 751
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.16
Informazioni generali
- Ultima
- 5/2/2024 16:33
- Iscrizione
- 13/7/2012
749 Mi piace
-
Kakihara piaciuto post da Shirley* attivo thread : 30 Seconds to Mars - Hurricane
YouTube- 30 Seconds to Mars Feat. Kanye West - Hurricane (CDQ) (Original) (http://www.youtube.com/watch?v=S66LmfAJ8u0)
Mi piace su: 6/10/2012, 10:41
-
Kakihara piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Pensiero del giorno...
"Pronto buonasera è la Fastweb, ci siamo sentiti due giorni fa e mi doveva far sapere cosa voleva fare per l'offerta."
"No guardi che sbaglia io e lei non abbiamo proprio parlato, forse è un omonimo..."...
Mi piace su: 6/10/2012, 9:40
-
Kakihara piaciuto post da Red Viper attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
Onestamente io all'amicizia tra sessi opposti ci credo, e anzi l'anno scorso ho legato molto più coi ragazzi del corso che con le ragazze e mi è capitato più di una volta di uscire essendo l'unica...
Mi piace su: 6/10/2012, 9:05
-
Kakihara piaciuto post da Echoes attivo thread : Miss Prostituta 2012 è Mara. Eletta in Brasile
Almeno è una prostituta premiata per essere una brava prostituta e non per essere una brava consigliere di regione.
Se ci fossero piu concorsi del genere e se la prostituzione fosse realmente legale,...
Mi piace su: 6/10/2012, 8:14
-
Kakihara piaciuto post da Jeggi attivo thread : per Jeggy!
Letto ora, grazie a tutti per i pensieri e i commenti! Sono una tipa tostata, passerà pure questa. :D
Ripeto, grazie, siete stati dolcissimi :049:
Mi piace su: 6/10/2012, 8:13
-
Kakihara piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Pensiero del giorno...
"Pronto?"
"Pronto buonasera sono Joshua della Fastweb la sto chiamando per..."
"Come?"
"FASTWEB signore, la compagnia telefonica!"
"No l'ho capito quello, è il nome che non ho capito."
"Il mio?!?...
Mi piace su: 5/10/2012, 18:27
-
Kakihara piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
Può usare i burqa colorati o sono troppo provocanti ? Sono preferibili quelli total black che coprono meglio le forme, vero ?
Mi piace su: 4/10/2012, 12:26
-
Kakihara piaciuto post da Holly attivo thread : Justin Bieber vomita sul palco. Non ha digerito il latte
ma hai idea di quanto lo paghino per "fare il pagliaccio"? :lol:
Mi piace su: 4/10/2012, 10:56
-
Kakihara piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Problema rapporto.
Credo di aver perso il passaggio tra gli ormoni a mille dei 18enni e la curiosità per un rapporto omosessuale.
Mi piace su: 4/10/2012, 10:00
-
Kakihara piaciuto post da Aska attivo thread : I motivi per cui vale la pena vivere...
http://www.youtube.com/watch?v=_GUqBzxLBuQ&feature=player_embedded
Prendendo spunto da quel geniaccio di Allen, vi chiedo di chiudere gli occhi per qualche minuto e di scrivere qui i VOSTRI motivi...
Mi piace su: 4/10/2012, 9:14
-
Kakihara piaciuto post da Aska attivo thread : Aska
Sì...ho un rapporto contorto con la serietà!
Mi piace su: 4/10/2012, 8:46
-
Kakihara piaciuto post da **AnTy** attivo thread : Pensionato cambia sesso ad 80 anni
Della serie: 'cose da fare prima di morire' :D
Mi piace su: 3/10/2012, 22:38
-
Kakihara piaciuto post da Fabio attivo thread : Caduta chat
Dopo tre ore di inattività in chat si viene automaticamente kickati dalla stanza, proprio per disincentivare il fatto di stare in chat inattivi solo per accumulare punti per l'Activity Challenge! :)
Mi piace su: 3/10/2012, 19:53
-
Kakihara piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Caduta chat
Significa che finalmente Fabio ha implementato una funzione intelligente.
Mi piace su: 3/10/2012, 19:53
-
Kakihara piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : da sola, all'improvviso. e adesso?
Non provavo la sensazione di essere single dal 2006; Dai 14 ai 18 con un ragazzo, dai 18 a ieri, e quindi 21, con un altro. e poi, ieri, all'improvviso, è finito tutto.
non mi sono mai sentita cosi in...
Mi piace su: 3/10/2012, 0:10