- Kakihara
- EtÃ
- 35
Dati personali di Kakihara
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 751
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.16
Informazioni generali
- Ultima
- 5/2/2024 16:33
- Iscrizione
- 13/7/2012
391 Mi piace
-
Loller156 piaciuto post da Kakihara attivo thread : Avvertimenti a casaccio
"eh grazie" se io avessi voglia di scrivere in un topic dove l'argomento trattato lo ritengo interessante, preferisco cominciare dall'inizio del topic a leggere i commenti, in modo tale da scrivere...
Mi piace su: 23/6/2015, 13:09
-
Jo Constantine piaciuto post da Kakihara attivo thread : Avvertimenti a casaccio
"eh grazie" se io avessi voglia di scrivere in un topic dove l'argomento trattato lo ritengo interessante, preferisco cominciare dall'inizio del topic a leggere i commenti, in modo tale da scrivere...
Mi piace su: 23/6/2015, 11:25
-
digitoergosum piaciuto post da Kakihara attivo thread : Avvertimenti a casaccio
Mi piace su: 23/6/2015, 9:58
-
Something Strange piaciuto post da Kakihara attivo thread : Avvertimenti a casaccio
Mi piace su: 23/6/2015, 8:35
-
P S Y C H O piaciuto post da Kakihara attivo thread : Ragazza suicida sotto il treno perché i genitori le impedivano di fumare
scusami stai deridendo la morte di una persona, anche per le cause più "frivole" si parla di una morte e di tutto quello che ne consegue. Stai prendendo in giro la sofferenza di una 17enne che per...
Mi piace su: 18/6/2015, 15:48
-
Jeggi piaciuto post da Kakihara attivo thread : Ragazza suicida sotto il treno perché i genitori le impedivano di fumare
scusami stai deridendo la morte di una persona, anche per le cause più "frivole" si parla di una morte e di tutto quello che ne consegue. Stai prendendo in giro la sofferenza di una 17enne che per...
Mi piace su: 16/6/2015, 15:28
-
digitoergosum piaciuto post da Kakihara attivo thread : Ragazza suicida sotto il treno perché i genitori le impedivano di fumare
Mi piace su: 16/6/2015, 9:46
-
Swan piaciuto post da Kakihara attivo thread : Ragazza suicida sotto il treno perché i genitori le impedivano di fumare
Mi piace su: 16/6/2015, 8:40
-
Something Strange piaciuto post da Kakihara attivo thread : Che canzone state ascoltando?
big tamarrata ma è troppo orecchiabile :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=DimPgpjeNNs
Mi piace su: 12/6/2015, 16:30
-
Something Strange piaciuto post da Kakihara attivo thread : Aiutoooo
http://www.ereleases.com/prfuel/wp-content/uploads/2012/07/speech_bubble_no_comment.jpg
Mi piace su: 9/6/2015, 13:52
-
Something Strange piaciuto post da Kakihara attivo thread : Aiutoooo
il tuo linguaggio è davvero disarmante, un camionista ha sicuramente un modo di esprimersi più delicato (con tutto il rispetto per i camionisti)
Mi piace su: 9/6/2015, 13:52
-
Oregon piaciuto post da Kakihara attivo thread : Aiutoooo
il tuo linguaggio è davvero disarmante, un camionista ha sicuramente un modo di esprimersi più delicato (con tutto il rispetto per i camionisti)
Mi piace su: 8/6/2015, 14:58
-
Ad Malora piaciuto post da Kakihara attivo thread : A cosa state pensando ora?
LOL non voglio perdermela, poi a breve crei la pagina fb artemisia cosplay, voglio le foto sconce u.u
Mi piace su: 6/6/2015, 20:03
-
Artemisia piaciuto post da Kakihara attivo thread : A cosa state pensando ora?
evvai con la misantropia!
Mi piace su: 6/6/2015, 17:36
-
Temperance piaciuto post da Kakihara attivo thread : Bonazzi Twister
A me questo topic fa tanto immaginare delle donne al mercato settimanale cittadino che si incontrano e iniziano a parlare di uomini, poi arriva sousuke la classica pettegola antipatica che inizia a...
Mi piace su: 5/6/2015, 15:52