ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Kakihara

Su di me...

Dati personali di Kakihara

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
751
Media dei messaggi giornalieri
0.16
Informazioni generali
Ultima
5/2/2024 16:33
Iscrizione
13/7/2012
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

5/10/2012

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

749 Mi piace

1. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Il tuo egoismo mi lascia a bocca aperta.. non dico che voglio i tuoi soldi o che non devi vedertene bene, ma cazzo sai che i tuoi figli non hanno un lavoro, non hanno un futuro, per il momento stanno...
    Mi piace su: 21/6/2016, 23:19
  2. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Morgana attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mamma, mi manchi da stare male. Il dolore non è meno, né più gestibile, anzi. Ogni giorno la tua assenza mi spinge forte contro il muro, e sento un dolore fortissimo attraversarmi da parte a parte, ma...
    Mi piace su: 21/6/2016, 20:22
  3. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Mephist attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho appena finito di leggere quella che mia cugina vuole presentare come tesina della maturità. Io ho i capelli di natura ricci ricci e ora credo siano dritti e sparati, sono sconvolta. Non voglio fare...
    Mi piace su: 20/6/2016, 6:35
  4. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Fiona attivo thread : Agenda dei telefilm
    Dawson's Creek 2x10 2x11 2x12 2x13 2x14 2x15 2x16
    Mi piace su: 19/6/2016, 21:46
  5. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Red Viper attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Fare colpo su un uomo alla serata del pride proprio non me l'aspettavo xD
    Mi piace su: 19/6/2016, 5:22
  6. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Attrazione Fatale
    ahhh la positività contagiosa della nostra cara Artemisia....:183:
    Mi piace su: 17/6/2016, 0:09
  7. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Mephist attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono esausta di sta pioggia! Pigliatevela un pò voi del sud che vi lamentate del caldo xD San Pietro sei uno strunz u.u
    Mi piace su: 17/6/2016, 0:08
  8. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Morgana attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi hai dimostrato, con pochissime parole, di avere la sensibilità di una cozza. E io che pensavo di aver trovato in te un amico, anche se con una strana storia. Amico uno che ad un mio sfogo mi dice...
    Mi piace su: 16/6/2016, 19:55
  9. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ok, sono una professionista. Ma la dichiarazione dei redditi di mia madre no, non la faccio. Appena ho aperto il CU e ho letto "contribuente deceduto" mi è venuto un infarto. Ho pianto chiusa nella mia...
    Mi piace su: 16/6/2016, 19:40
  10. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Come diavolo ho fatto a mettere nell'insalata il dado al posto del sale?!
    Mi piace su: 14/6/2016, 21:17
  11. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Mephist attivo thread : hino la frignona
    Qui si parla di donne che non vengono assunte e poi ci sono donne che hanno soldi da buttare dalla finestra! posso essere io il tuo legale e così paghi a me la parcella? u.u Mi chiamano sempre...
    Mi piace su: 13/6/2016, 18:14
  12. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Temperance attivo thread : Cancellazione forum fuori di testa.
    https://media.giphy.com/media/xK5Vc9lrogYb6/giphy.gif
    Mi piace su: 12/6/2016, 17:53
  13. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da imok attivo thread : Cancellazione forum fuori di testa.
    Fosse stato un insulto avresti ragionissima, ma era una battuta... Ce ne diciamo di peggiori solitamente, non mi sembra abbia scritto mostruosità..
    Mi piace su: 12/6/2016, 17:04
  14. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Something Strange attivo thread : hino la frignona
    Hino ma la laurea dove l'hai presa? Su Groupon? http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/boh.gif
    Mi piace su: 12/6/2016, 0:11
  15. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Mephist attivo thread : Quando a provarci é il tuo migliore amico
    Kakihara, questa è per te XD
    Mi piace su: 11/6/2016, 21:13