- Data di nascita
- 1/5/1995 (29)
Dati personali di JustMe
- Situazione sentimentale:
- Single
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 66
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.01
Informazioni generali
- Ultima
- 1/11/2012 16:49
- Iscrizione
- 13/12/2008
Nessun risultato da mostrare
5 Mi piace
-
Tenshi piaciuto post da JustMe attivo thread : Amica innamorata di un drogato marcio.
Vedrai che se ci sbatte la testa lo capisce...molte volte � l'unico modo per capire le cose.. tu le hai detto che non � il caso..lei non ti � stata a sentire.. il tuo dovere da amica l'hai fatto...
Lo...
Mi piace su: 12/1/2012, 22:29
-
princyofjesus piaciuto post da JustMe attivo thread : Ho bisogno di un consiglio urgente...
In queste situazioni si capisce sempre quali sono gli amici veri e quali sono i conoscenti... Ed � proprio in queste situazioni che bisogna fare piazza pulita... Via tutti quelli che non sono amici,...
Mi piace su: 10/1/2012, 21:27
-
Oregon piaciuto post da JustMe attivo thread : Nomi che vorremmo dare ai nostri figli
nooo ti chiami enrico? :D Bene allora.. prego :lol:
xD
Mi piace su: 10/1/2012, 16:13
-
Oregon piaciuto post da JustMe attivo thread : Nomi che vorremmo dare ai nostri figli
Allora..
Femmina: Alessandra, Melissa, Silvia, Jennifer, Sharon
Maschio:Alessandro, Aitor (nome spagnolo), Enrico.
:lol:
Mi piace su: 7/1/2012, 15:58
-
dajide piaciuto post da JustMe attivo thread : La mia ragazza mi ha detto che stare troppo tempo azzeccati fa male...� giusto?
Dipende dal carattere.. c'� a chi piace stare tutto il giorno e tutti i giorni insieme e c'� chi invece preferisce vedersi meno spesso.
Quindi non c'� una cosa giusta e una cosa sbagliata.. e non c'entra...
Mi piace su: 6/1/2012, 18:15