ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.46
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

1/3/2011

28/2/2011

7056 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da SteekHutzee attivo thread : Swedish House Mafia - Don't You Worry Child
    http://www.youtube.com/watch?v=1y6smkh6c-0
    Mi piace su: 26/1/2013, 14:11
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jeggi attivo thread : le cose che a letto vi spengono di più?
    Non m'è mai successo, ma una cosa che dubito di poter sopportare è un uomo che fa versi troppo strani o animaleschi durante l'amplesso :lol: Passione a -75%
    Mi piace su: 25/1/2013, 19:09
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Echoes attivo thread : Gallette di riso
    eh ma hanno un contenuto calorico moooolto piu basso!
    Mi piace su: 25/1/2013, 18:23
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da illusione attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più stronzo
    L'anno scorso ho votato senza dubbio alcuno @Joy Turner (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=157059) , però devo dire che quest'anno ha, ahimè, mollato il colpo, cedendo lo scettro a Elaine Marley .
    Mi piace su: 25/1/2013, 17:18
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nomination - Oscar all'utentessa più bella
    Nomino padawanpri (perdona se non l'ho citato bene) perchè è una bellezza semplice e anche senza trucco (l'ho vista in cam) è davvero meravigliosa. Nomino poi @Elaine Marley...
    Mi piace su: 25/1/2013, 17:18
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più stronzo
    Servono le nomination per l'utente più prolisso. Tra Knave e Usher c'è l'imbarazzo della scelta :lol:
    Mi piace su: 25/1/2013, 9:27
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : le cose che a letto vi spengono di più?
    Lui che guarda la tv mentre lo facciamo, e nel frattempo cambia canale o si gusta la partita di calcio. Una cosa che odio è il ragazzo che ti spinge la testa e rischi la vomitata diretta, lì mi incazzo...
    Mi piace su: 25/1/2013, 9:25
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Just* attivo thread : le cose che a letto vi spengono di più?
    il "sei venuta?" alla fine dei giochi xD
    Mi piace su: 25/1/2013, 9:25
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da efaf attivo thread : Problema insopportabile
    Se è un fenomeno occasionale potrebbe essere un colpo di freddo o un movimento improvviso, quindi passa con un massaggio o qualche crema. Se ce l'hai spesso potrebbe essere un problema di postura, e...
    Mi piace su: 25/1/2013, 8:52
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jamila attivo thread : Mi scappa la pipì di continuo...O.o
    potesti avere la cistite... fai pipì spesso anche di notte? Quando fai pipì ne esce tanta o solo poche goccie? Ti bruciano le parti intime quando la fai?
    Mi piace su: 25/1/2013, 8:37
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più stronzo
    È veramente difficile leggere questo post a quest'ora...
    Mi piace su: 25/1/2013, 8:34
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Oregon attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più stronzo
    Sono indeciso tra le 3 dellave Maria. Dico Joy.
    Mi piace su: 25/1/2013, 8:34
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più stronzo
    Le tre grazie già citate, nei tempi migliori..
    Mi piace su: 24/1/2013, 19:11
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da RudeMood attivo thread : Nomination - Oscar all'utentessa più bella
    Faffanculo, non nomino. Tra le foto piu recenti ci sta Lullina che è proprio bella, ma non so, mi sta sul cazzo e non frequenta il forum. Quindi niente. Avrei nominato Joy, ma c'ha gli occhi che mi...
    Mi piace su: 24/1/2013, 16:53
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da imok attivo thread : Come ci vestivamo "da giovani"
    Sorvoliamo pietosamente...U.U Il cappotto di pelle cel'ho ancora, però. Quelli non si buttano.
    Mi piace su: 24/1/2013, 16:50