ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

12/4/2011

11/4/2011

10/4/2011

9/4/2011

5206 Mi piace

1. imok
    imok piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Regalo 'maschile'
    Pompino o culo, e vai sempre sul sicuro. Sto amando questo topic, giuro.
    Mi piace su: 6/2/2013, 14:16
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più ironico
    Oh belin Paperoga! Quanto mi manca.
    Mi piace su: 6/2/2013, 9:17
  3. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a quella volta che Elaine Marley mi fa 'oh, vai a vedere gli ultimi miei messaggi!' Entro sul suo profilo, scorro gli ultimi post su fdt e scopro che ha tappezzato tutti i tsf con 'Zeigay'....
    Mi piace su: 6/2/2013, 1:09
  4. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Dai, sii ottimista, magari continuando così ne assumi anche l'intelligenza :lol: Scatolone si usa anche qui per quelli grossi, scatola per quelle piccole. ScatolO è buffo. Cioè, mi sa di oggetto...
    Mi piace su: 6/2/2013, 1:06
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Come posso farmi avanti?
    Portarlo in magazzino e trombatelo sopra a uno scatolO. [cit. Annie Lennox]
    Mi piace su: 6/2/2013, 0:35
  6. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Annie Lennox e mio nonno sono le uniche persone che conosco che dicono 'scatolo' al maschile.
    Mi piace su: 6/2/2013, 0:16
  7. Folletta
    Folletta piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Bellezza fisica VS bravura
    Partendo dal presupposto che a detta del resto del mondo a me 'piacciono i cessi dall'aspetto cagionevole', beh, preferisco uno bruttino ma bravo a letto. Mi è capitato in passato di uscire con un...
    Mi piace su: 5/2/2013, 23:37
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più ironico
    Oh belin Paperoga! Quanto mi manca.
    Mi piace su: 5/2/2013, 23:09
  9. hiatum
    hiatum piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Foto occhi scuri
    Io son donna e con gli occhi color verde pisello, non posso esserti utile.
    Mi piace su: 5/2/2013, 22:17
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Bellezza fisica VS bravura
    Partendo dal presupposto che a detta del resto del mondo a me 'piacciono i cessi dall'aspetto cagionevole', beh, preferisco uno bruttino ma bravo a letto. Mi è capitato in passato di uscire con un...
    Mi piace su: 5/2/2013, 21:23
  11. Folletta
    Folletta piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Suggerimento per carnevale!
    Dade dopo questa meriti la cancellazione dagli amici di facebook. APPUNTO! :lol: Quando mi travesto di solito miro a: - diventare una fica paura - fare ridere, passando per un'idiota che...
    Mi piace su: 5/2/2013, 12:07
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Nomination - Oscar all'utente bannato che più manca
    pH2 assolutamente.
    Mi piace su: 5/2/2013, 9:15
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più ironico
    La mia adorata Elaine Marley.
    Mi piace su: 5/2/2013, 8:56
  14. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Inutile, se non sono strani, non mi piacciono!!!
    SaraNana siamo nella stessa situazione :lol: Siamo 2 infoiate e ci siamo trovate 2 frigidoni, che sfiga. :lol:
    Mi piace su: 5/2/2013, 2:16
  15. Lola_love
    Lola_love piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Bellezza fisica VS bravura
    Mi piace su: 5/2/2013, 1:54