ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.41
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

15/4/2011

14/4/2011

13/4/2011

12/4/2011

5206 Mi piace

1. Platypus
    Platypus piaciuto post da Joy Turner attivo thread : HIM - Wicked Game (cover)
    Non c'è il video, lo metto io. http://www.youtube.com/watch?v=wjGK-LRqAqI :049: - - - Aggiornamento - - -
    Mi piace su: 10/2/2013, 13:42
  2. Flou.
    Flou. piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Gossip Girl
    Bone ragazze mie, bone. Troppe cose da dire e poca memoria per ricordarle tutte. Alua, Rufus e Lily NON stanno insieme, lei sta con William che l'ha conquistata a colpi di onestà e bontà d'animo (un...
    Mi piace su: 10/2/2013, 1:40
  3. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Nomination - Oscar all'utentessa più cazzodipendente
    Appena ho letto il titolo ho pensato 'e non sono ancora stata nominata?' Meno male che c'è Jo. La prossima volta taggami, che corro qui di corsa. :lol:
    Mi piace su: 10/2/2013, 0:55
  4. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Joy Turner attivo thread : The Vampire Diaries
    Jeggi Guardati tutta la quarta serie, fanno sognare i momenti di loro 2 insieme! Ecco un'immagine spoiler, che mi ha fatto venire i lacrimoni. ...
    Mi piace su: 9/2/2013, 19:40
  5. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Joy Turner attivo thread : True Blood
    Jeggi scusa mi son fumata sto post! No vabbè Anna Paquin è inguardabile, mi chiedo come faccia la gente a reputarla sexy. In lingua originale poi ha una voce da oca, peggio della mia oh. Io sono...
    Mi piace su: 9/2/2013, 18:24
  6. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Nomination - Oscar all'utentessa più cazzodipendente
    Elaine Marley STOMMALE :lol: :lol:
    Mi piace su: 9/2/2013, 18:21
  7. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Joy Turner attivo thread : le donne mi rifiutano perché sono brutto e racchio
    Comincia col cambiare nick.
    Mi piace su: 9/2/2013, 0:00
  8. illusione
    illusione piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più acido
    Nominata addirittura nel topic d'apertura, che onore. :049: - - - Aggiornamento - - - Ps. di quelle nominate da voi non ce n'è mezza acida, cmq!
    Mi piace su: 8/2/2013, 21:32
  9. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Turno di notte
    Ma te non leggi mai quel che scrivo :lol: dalle 20.50 alle 7.00 Quindi prima del turno niente riposini, tipo penichella Randy Mellons?
    Mi piace su: 8/2/2013, 20:10
  10. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Turno di notte
    Pisellina Randy Mellons Nuvolablu Folletta e Dade Grazie! Allora in teroia si, dovrei avere 2 notti di fila come dice la Folletta, se non fosse che sta settimana ho il mercoledì di riposo perchè...
    Mi piace su: 8/2/2013, 20:04
  11. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Turno di notte
    Buongiorno, martedì comincerò tirocinio con un bel turno di notte, e per me tutto ciò è un mistero, quindi mi rivolgo a chi è abituato a farli, e non solo in ambito ospedaliero. Secondo voi è meglio farmi un...
    Mi piace su: 8/2/2013, 17:16
  12. imok
    imok piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Suggerimento per carnevale!
    Ti sembro una a cui piacciono ste merdate giapponesi? Seriamente.
    Mi piace su: 8/2/2013, 14:59
  13. Ioria
    Ioria piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Bellezza fisica VS bravura
    Partendo dal presupposto che a detta del resto del mondo a me 'piacciono i cessi dall'aspetto cagionevole', beh, preferisco uno bruttino ma bravo a letto. Mi è capitato in passato di uscire con un...
    Mi piace su: 8/2/2013, 10:53
  14. Folletta
    Folletta piaciuto post da Joy Turner attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ci scrivono. «La coinquilina di merda entra all'improvviso in camera tua per presentarti il suo ragazzo finanziere, proprio mentre ti stai accendendo una canna». :lol:
    Mi piace su: 7/2/2013, 11:36
  15. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Joy Turner attivo thread : A cosa state pensando ora?
    'Tuborg si è dimenticato di venire oggi. Se l'è proprio scordato. Chissà dove ha la testa...' 'Sarà innamorato..';) 'Si, mi sa di si.. ;)' [Vari gesti alle mi spalle] 'Stronzi, si vede l'ombra' :lol:
    Mi piace su: 6/2/2013, 18:08