ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

31/5/2011

30/5/2011

29/5/2011

28/5/2011

27/5/2011

26/5/2011

5206 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Aumentare post utili?
    Postare e creare discussioni è diverso da quotare mille volte lo stesso post. Sante parole. Che poi, vorrei far notare che io sono una di quelle che entra in un topic, non commenta e lascia...
    Mi piace su: 16/3/2013, 11:27
  2. eleo
    eleo piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Qualcuno ha osato definire infermieristica come 'scienze delle merendine'. Ovviamente sto caprone frequenta medicina. Coglione di merda che non sei altro, ti auguro di fare qualche cappella durante...
    Mi piace su: 15/3/2013, 18:40
  3. Empusa
    Empusa piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cellulare + acqua
    Il riso? :lol: Quasi quasi lancio il telefono nel bidè per vedere se funziona.
    Mi piace su: 15/3/2013, 15:03
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da Joy Turner attivo thread : jeans/pantaloni.. a fantasia
    Mi fanno cagare a spruzzo.
    Mi piace su: 15/3/2013, 14:00
  5. Dade
    Dade piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Turno di notte
    Rega, rispondo a tutti: TANTO NON INGRASSO :D
    Mi piace su: 15/3/2013, 6:58
  6. Lola_love
    Lola_love piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Aumentare post utili?
    Postare e creare discussioni è diverso da quotare mille volte lo stesso post. Sante parole. Che poi, vorrei far notare che io sono una di quelle che entra in un topic, non commenta e lascia...
    Mi piace su: 15/3/2013, 1:28
  7. Jamila
    Jamila piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Turno di notte
    No ma mi dicono che son veloce a rispondere ai topic da me stessa creati. Allora, per adesso ho fatto 3 turni di notte. Il primo è stato tragico, come me l'aspettavo. Tra l'altro avevo ricevuto una...
    Mi piace su: 14/3/2013, 19:38
  8. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Dade, ti rendi conto? Sta figallaria ha definito la mia quarta di seno 'tettine'. Cazzo, mi sono fatta bannare per moooolto meno.
    Mi piace su: 14/3/2013, 17:11
  9. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Turno di notte
    No ma mi dicono che son veloce a rispondere ai topic da me stessa creati. Allora, per adesso ho fatto 3 turni di notte. Il primo è stato tragico, come me l'aspettavo. Tra l'altro avevo ricevuto una...
    Mi piace su: 14/3/2013, 17:10
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Abusi nascosti dalla chiesa - Servizio delle Iene
    A parte che secondo me fuori dal Vaticano c'è una foto con Zanardi con la sua faccia sbarrata e la scritta 'io non posso entrare' (per chi non lo sapesse, oltre ad esser stato a cena con la...
    Mi piace su: 14/3/2013, 16:59
  11. Holly
    Holly piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Aumentare post utili?
    Mi piace su: 13/3/2013, 22:37
  12. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Dirty talking... si no?
    Io mi ricordo una volta, dissi 'fammelo uscire dalla bocca' e abbiamo dovuto fare una pausa di 10 minuti per richiapparci dalla risata. Da allora non ho più scopato e parlato dopo un cannone :lol:
    Mi piace su: 13/3/2013, 17:42
  13. Folletta
    Folletta piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Stivali primaverili??
    Eh, pensa che io ho il 36 e me lo fann lungo..
    Mi piace su: 13/3/2013, 12:26
  14. Folletta
    Folletta piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Pillola anticoncezionale (le peggiori quali sono?)
    E' inutile dirti quali pillole siano da evitare, dovrai comunque prendere quella che ti prescrive la ginecologa. Inoltre gli effetti collaterali cambiano da persona a persona, quella che ha dato dei...
    Mi piace su: 13/3/2013, 11:43
  15. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Abusi nascosti dalla chiesa - Servizio delle Iene
    A parte che secondo me fuori dal Vaticano c'è una foto con Zanardi con la sua faccia sbarrata e la scritta 'io non posso entrare' (per chi non lo sapesse, oltre ad esser stato a cena con la...
    Mi piace su: 13/3/2013, 4:22