ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

29/1/2012

26/1/2012

20/1/2012

11/1/2012

10/1/2012

9/1/2012

8/1/2012

7/1/2012

22/12/2011

16/12/2011

10/12/2011

9/12/2011

5206 Mi piace

1. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Stato d'animo e fisico influenzato dalle persone e ciò che ci circonda
    Ma cosa c'entra col paranormale? Si chiama semplicemente empatia.
    Mi piace su: 21/5/2013, 16:28
  2. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Grey's Anatomy
    Rega io vi batto tutte perchè la puntata l'ho vista in diretta americana. 8-) .....E per tutto il tempo continuavo a ripetermi 'Meredith non può morire, ha firmato per la decima stagione! la decima...
    Mi piace su: 21/5/2013, 13:40
  3. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Grey's Anatomy
    Rega io vi batto tutte perchè la puntata l'ho vista in diretta americana. 8-) .....E per tutto il tempo continuavo a ripetermi 'Meredith non può morire, ha firmato per la decima stagione! la decima...
    Mi piace su: 21/5/2013, 0:15
  4. Holly
    Holly piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Grey's Anatomy
    Mi piace su: 21/5/2013, 0:04
  5. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Artemisia <3
    Ma buon compleanno!! :kiss:
    Mi piace su: 17/5/2013, 13:39
  6. Folletta
    Folletta piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Problema BIBLIOGRAFIA tesi triennale
    C'avevo già il vaffanculo sulla punta della lingua...!
    Mi piace su: 16/5/2013, 12:04
  7. Folletta
    Folletta piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Problema BIBLIOGRAFIA tesi triennale
    Oh io c'ho avuto il bucio di culo mi sa. A parte che ho scelto appositamente un argomento di cui avevo la casa letteralmente invasa dai libri. Sono partita da una decina di questi e da lì per fare una...
    Mi piace su: 15/5/2013, 21:47
  8. Flou.
    Flou. piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Passare a Vodafone
    Holly in che senso la vodafone sarebbe più affidabile della Wind? Cmq ho vodafone dal '99 e credo di esser ormai l'unica qui. Fino a ieri eravamo TUTTI vodafone in sta città, adesso cambiano tutti...
    Mi piace su: 15/5/2013, 0:45
  9. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Joy Turner attivo thread : maturità non ti temo (; e io sono la regina d'Inghilterra
    Anche all'università c'è sta cosa della botta di culo e dei bigliettini: gente che non viene mai (pur avendo l'obbligo di frequenza) a cui i prof chiudono un occhio e fanno sostenere gli esami. Gente che...
    Mi piace su: 13/5/2013, 23:33
  10. Folletta
    Folletta piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Ancora cellulare!
    Folletta premetto che non mi intendo molto di cellulari, ma a ottobre mi è stato regalato il samsung mini 2, non so quanto abbia di memoria, ma so che ho installato facebook, instagram, vari giochi, ma...
    Mi piace su: 13/5/2013, 16:15
  11. Folletta
    Folletta piaciuto post da Joy Turner attivo thread : maturità non ti temo (; e io sono la regina d'Inghilterra
    Anche all'università c'è sta cosa della botta di culo e dei bigliettini: gente che non viene mai (pur avendo l'obbligo di frequenza) a cui i prof chiudono un occhio e fanno sostenere gli esami. Gente che...
    Mi piace su: 13/5/2013, 11:36
  12. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ho saputo del festino. Non voglio indagare su quello che è accaduto alle mie spalle, occhio non vede cuore non duole. Ti dico solo che se hai osato parlare di me in mia assenza, o hai osato credere...
    Mi piace su: 12/5/2013, 21:10
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : maturità non ti temo (; e io sono la regina d'Inghilterra
    Idem, anche io il 2 luglio! Ok che gli esami universitari si affrontano in maniera diversa dalla maturità, ma io ora mi faccio dalle 7 alle 8 ore di tirocinio in ospedale, quando non lavoro (gratis)...
    Mi piace su: 12/5/2013, 16:49
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : maturità non ti temo (; e io sono la regina d'Inghilterra
    Per il periodo 'esame di maturità' rappresenta un'enorme, gigantesca e continua BOTTA DI CULO. Indi bei ricordi. Cmq se ti pesa studiare fino a metà giugno consolati e pensa che noi stronzi...
    Mi piace su: 12/5/2013, 16:48
  15. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Grey's Anatomy
    AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH ho visto il promo dell'ultima puntata e devo scriverlo da qualche parte! Matthew muore, mi ci gioco il culo! Alla fine April a parte la bocciatura non ha mai...
    Mi piace su: 11/5/2013, 18:33