ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

15/3/2012

13/3/2012

12/3/2012

11/3/2012

10/3/2012

7/3/2012

5206 Mi piace

1. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Pretty Little Liars
    Something Strange e Khumiko abbiamo gli spoiler, usiamoli! E soprattutto quanti clan di A ci sono -.-'
    Mi piace su: 7/7/2013, 16:33
  2. Folletta
    Folletta piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Pretty Little Liars
    Ma allora non sono l'unica che segue quella cagata di telefilm! :lol: Va sempre peggio, storie sempre pi assurde e insensate, ma a sto punto DEVO SAPERE.
    Mi piace su: 6/7/2013, 14:44
  3. Folletta
    Folletta piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Commenti a caldo
    Disse quella che ogni volta che mi risponde non mi tagga :lol: Folletta
    Mi piace su: 6/7/2013, 14:43
  4. Mad Hatter
    Mad Hatter piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Ho sbagliato tutto
    Io ho capito solo che al supermercato le virgole erano troppo care ma c'era l'offerta sui puntini di sospensione.
    Mi piace su: 6/7/2013, 1:33
  5. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Una rosa per farsi notare
    Io trovo romantico l'uso della C al posto della K, ad esempio.
    Mi piace su: 6/7/2013, 0:30
  6. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Pretty Little Liars
    Ma allora non sono l'unica che segue quella cagata di telefilm! :lol: Va sempre peggio, storie sempre pi assurde e insensate, ma a sto punto DEVO SAPERE.
    Mi piace su: 5/7/2013, 21:44
  7. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Ho sbagliato tutto
    Io ho capito solo che al supermercato le virgole erano troppo care ma c'era l'offerta sui puntini di sospensione.
    Mi piace su: 5/7/2013, 21:36
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Ho sbagliato tutto
    Mi piace su: 5/7/2013, 21:19
  9. illusione
    illusione piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Pretty Little Liars
    Mi piace su: 5/7/2013, 19:24
  10. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Una rosa per farsi notare
    Io trovo romantico l'uso della C al posto della K, ad esempio.
    Mi piace su: 5/7/2013, 19:13
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Pretty Little Liars
    Mi piace su: 5/7/2013, 18:53
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Ho sbagliato tutto
    Mi piace su: 5/7/2013, 17:11
  13. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Sole e cicatrici
    Dove mai mi sono vantata della mia maturit? Dove mi starei vantando del mio esser 'acida e cazzuta'? Da quanto mi risulta stai solo parafrasando gli 'oscar' sotto al mio nick sperando di...
    Mi piace su: 5/7/2013, 12:56
  14. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Sole e cicatrici
    Ma te a 43 anni non sei a fare il padre di famiglia invece che scrivere su un forum di ragazzini? Subito a condannare chi ahim ha osato dimenticarsi una crema solare. Mi chiedo dove cazzo tu viva....
    Mi piace su: 4/7/2013, 21:27
  15. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Joy Turner attivo thread : il vostro "SEGRETO"
    Io do la colpa ai miei pazienti!
    Mi piace su: 4/7/2013, 20:13