ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

7/12/2014

6/12/2014

5/12/2014

7056 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Morgana attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    Joy Turner, no non mi tatuo la scritta perché su di me come ti dissi tempo fa stanno da schifo a mio parere. Io e il mio tatuatore abbiamo disegnato una barca come quella nel video, diciamo "mossa" ed è...
    Mi piace su: 20/1/2015, 16:24
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da morrigan attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    Joy così tanto male? Beh, in effetti se penso al dolore che ho provato per quella stronzatina di drago vicino alla caviglia, immagino su tutto il piede!:087: Morgana, in attesa di vedere il tuo, in...
    Mi piace su: 20/1/2015, 15:33
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Flou. attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    Mi piace un sacco, sia il posto, sia il font sia perché adoro le frasi.
    Mi piace su: 20/1/2015, 15:33
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    Mi piace lo stile della scrittura!
    Mi piace su: 19/1/2015, 21:47
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    A me 'ste scritte non mi dicono proprio niente (grazie al cazzo, devono farlo al proprietario).. non mi piacciono proprio per niente.
    Mi piace su: 19/1/2015, 19:31
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da vcp attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    sofferto?! Io non ricordo se ho postato i miei :roll:
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    Bello bello!
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jeggi attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    Molto bello, anche lo stile della scritta proprio. Me piasa!
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da morrigan attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    Bellissimo joy sul piede!! Ti sta benissimo, hai un bel piedino!
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da vcp attivo thread : Tatuaggi di canzoni
    ci ho ragionato un pò e ho deciso che semmai decidessi di tatuarmi un altro testo la frase sarebbe: "Vivere... e sorridere dei guai, proprio come non hai fatto mai e pensare che domani sarà sempre...
    Mi piace su: 18/1/2015, 21:56
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Lantis attivo thread : Amici in scientology
    ma tutto questo...cosa c'entra con scientology?
    Mi piace su: 4/1/2015, 22:09
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Amici in scientology
    Ecco. Esempio pratico: questo è il classico discorso che mi sta sul cazzo.
    Mi piace su: 4/1/2015, 22:09
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da rebel86 attivo thread : Amici in scientology
    Ma sai cosa me ne frega...non sono certo venuto qui per far colpo su di te...se non ti interessa non dovresti neanche rispondere...poi io sono fatto così a me di cambiare non interessa...sei...
    Mi piace su: 3/1/2015, 17:28
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Something Strange attivo thread : Amici in scientology
    Ah, e io che credevo fosse un gioco di ruolo XD
    Mi piace su: 2/1/2015, 20:39
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Sniffare la ruggine
    Nel tuo caso non credo causerebbe molti danni.
    Mi piace su: 28/12/2014, 18:53