ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

3/4/2012

2/4/2012

7056 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : Quarti - Khumiko vs Saranana
    Voto Sara perchè voglio la finale tra lei e Joy, però Kumiko in alcune risposte mi è piaciuto molto di più!
    Mi piace su: 6/6/2013, 15:47
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : Quarti - Canalfeder vs Joy turner
    Joy perchè voglio vada in finale con Sara. Ma il micio ruttone mi ha fatto morire *-*
    Mi piace su: 6/6/2013, 15:47
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da SaraNana attivo thread : Commenti a caldo
    Per ora sono in competizione con le tettine di Khu!!! ç__ç Nel caso in cui ci fossimo io e te, però, scelgo questo costumino, così nel fango ci sto benissimo:...
    Mi piace su: 6/6/2013, 15:17
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : Antipatia nei confronti di amiche del vostro boy
    Avevo letto "torroncella"! Torroneeee :175:
    Mi piace su: 6/6/2013, 14:08
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Stefano Cucchi: assolti gli agenti, condannati i medici
    Quoto Joy, ma la cosa fa più rabbia è che il PDL e Alfano e altre pecore si muovono per DIFENDERE BERLUSCONI dalla magistratura e NESSUNO si muove per divendere Stefano Cucchi e la famiglia da un...
    Mi piace su: 6/6/2013, 14:07
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Oggi è uno dei rarissimi giorni in cui mi sento sola.
    Mi piace su: 6/6/2013, 11:58
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Traumer_Above attivo thread : Traumer_Above
    Dopo questa, per me, il Bungee Jumping senza elastico è assicurato.
    Mi piace su: 6/6/2013, 11:42
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Quarti - Canalfeder vs Joy turner
    Ho votato Joya u.u
    Mi piace su: 6/6/2013, 11:41
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jeggi attivo thread : Quarti - Canalfeder vs Joy turner
    Voto Joy (il tuo ego non è ancora abbastanza pompato *.*), però devo dire che qualche risposta di Canal m'è piaciuta. Bravi :3
    Mi piace su: 6/6/2013, 11:41
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da illusione attivo thread : Stefano Cucchi: assolti gli agenti, condannati i medici
    ... e quella di Aldrovandi è finita coi carabinieri che protestano sotto il posto di lavoro della madre.
    Mi piace su: 5/6/2013, 23:54
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Stefano Cucchi: assolti gli agenti, condannati i medici
    Lo schifo. La vicenda Cucchi è andata così. La vicenda Uva è finita che è stata denunciata la sorella di Giuseppe Uva da parte della polizia per diffamazione, mentre intanto le indagini sulla morte del...
    Mi piace su: 5/6/2013, 23:54
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Oregon attivo thread : Quarti - Khumiko vs Saranana
    No ma veramente son stato io a rispondere..madòòòòòò! Quanto schifo ho fatto xD votate tutti Sara please!
    Mi piace su: 5/6/2013, 23:50
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Quarti - Canalfeder vs Joy turner
    Ogni volta che le vedo ci rimetto la mandibola, tranquilla.
    Mi piace su: 5/6/2013, 23:48
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Sesso per le donne
    Perchè noi godiamo anche con lo shopping.
    Mi piace su: 5/6/2013, 23:46
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Oregon attivo thread : Quarti - Canalfeder vs Joy turner
    Mi hanno fatto ridere entrambi.. quasi quasi voto Canal. No dai voto Lady Turner!
    Mi piace su: 5/6/2013, 23:45