ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

12/4/2012

11/4/2012

5206 Mi piace

1. imok
    imok piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Il caso di Caterina e la sperimentazione animale. Chi deve vivere?
    Che avete contro i macellai montanari? :lol: I miei zii sono montanari e hanno aperto una macelleria, la carne più buona mai assaggiata! Il maiale l'ho visto camminare il giorno prima, smenbrato a...
    Mi piace su: 8/1/2014, 22:50
  2. Holly
    Holly piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Il caso di Caterina e la sperimentazione animale. Chi deve vivere?
    Che avete contro i macellai montanari? :lol: I miei zii sono montanari e hanno aperto una macelleria, la carne più buona mai assaggiata! Il maiale l'ho visto camminare il giorno prima, smenbrato a...
    Mi piace su: 8/1/2014, 20:20
  3. nestuno
    nestuno piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Il caso di Caterina e la sperimentazione animale. Chi deve vivere?
    Mi piace su: 8/1/2014, 20:04
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Il caso di Caterina e la sperimentazione animale. Chi deve vivere?
    Jeggi probabilmente sono OT, ma ci tenevo a dire una cosa. TU puoi anche esser l'eccezione, una vegana convinta in quello che fa della sua vita, che si fa i cazzi suoi senza rompere i coglioni agli...
    Mi piace su: 8/1/2014, 18:11
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Il caso di Caterina e la sperimentazione animale. Chi deve vivere?
    Sono favorevole alla sperimentazione animale. E ammetto che certi commenti di nazianimalisti vegani mi fanno sentire razzista nei loro riguardi.
    Mi piace su: 8/1/2014, 18:06
  6. Folletta
    Folletta piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Pensiero del giorno...
    'Ci sei proprio sotto per sto qui eh..' Sta frase l'ho sentita 3 volte da 3 persone diverse in meno di 24 ore. Vabbè rega, quando mai non sono andata sotto per qlk1...?! :lol:
    Mi piace su: 8/1/2014, 14:27
  7. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Il caso di Caterina e la sperimentazione animale. Chi deve vivere?
    Jeggi probabilmente sono OT, ma ci tenevo a dire una cosa. TU puoi anche esser l'eccezione, una vegana convinta in quello che fa della sua vita, che si fa i cazzi suoi senza rompere i coglioni agli...
    Mi piace su: 8/1/2014, 14:23
  8. Holly
    Holly piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Il caso di Caterina e la sperimentazione animale. Chi deve vivere?
    Mi piace su: 8/1/2014, 10:34
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Il caso di Caterina e la sperimentazione animale. Chi deve vivere?
    Mi piace su: 8/1/2014, 9:01
  10. imok
    imok piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Il caso di Caterina e la sperimentazione animale. Chi deve vivere?
    Mi piace su: 8/1/2014, 3:41
  11. Holly
    Holly piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Da quanto state con il vostro boy/girl?
    3 mesi domani.. Festeggiamo il trimestre come i pischelli :lol:
    Mi piace su: 4/1/2014, 22:18
  12. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Il caso di Caterina e la sperimentazione animale. Chi deve vivere?
    Sono favorevole alla sperimentazione animale. E ammetto che certi commenti di nazianimalisti vegani mi fanno sentire razzista nei loro riguardi.
    Mi piace su: 4/1/2014, 21:04
  13. Mad Hatter
    Mad Hatter piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Il caso di Caterina e la sperimentazione animale. Chi deve vivere?
    Mi piace su: 4/1/2014, 20:05
  14. imok
    Mi piace su: 4/1/2014, 18:48
  15. Wittmann
    Wittmann piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Il caso di Caterina e la sperimentazione animale. Chi deve vivere?
    Mi piace su: 4/1/2014, 16:47