E allora la bannavate prima se quello che ha fatto era da ban :S Io l'avrei reputato sicuramente più giusto... Ma ora come ora, bannarla per una cosa di un mese fa', bannarla adesso, quando non...
Mi piace su: 2/5/2011, 21:26
E ancora...un mese fa però non c'era una finale. C'erano almeno 4 o 6 concorrenti...Stavolta 2...è un po' diversa come cosa. Non stiamo parlando di una joy che è arrivata in finale, poi ha fatto quello...
Mi piace su: 2/5/2011, 21:25
Secondo me a prescindere dal ban {sul quale posso non essere d'accordo ma non è una cosa che mi riguarda e non voglio criticare il lavoro dei mod}, è importante posticipare il gioco proprio perchè è la...
Mi piace su: 2/5/2011, 21:24
Sì ma quello che dice la rinco lennox è "cosa vi cambiava a sto punto bannarla dopo il gioco?!?" Cioè, visto che è passato un mese era pure logico considerare il gioco delle interviste.
Mi piace su: 2/5/2011, 21:23
PS: Non essendoci stata in questi giorni non sapevo che l'argomento fosse stato in qualche modo ripreso da lei. Pensavo che i mod se ne fossero resi conto solo adesso non avendo visto OT o...
Mi piace su: 2/5/2011, 21:23
Per dimostrar che non sono di parte, joy è stata bannata perchè ha ripreso l'argomento, che, un mese fa la moderazione aveva sorvolato... e anche se fosse stata bannata un mese fa, avrebbe perso a...
Mi piace su: 2/5/2011, 21:22
No. Qui è proprio del ban che si parla... Non ti è chiaro? L'infrazione è stata commessa 1 mese fa'. Joy è stata bannata adesso. :roll:
Mi piace su: 2/5/2011, 21:22
Dai siamo tutti più buoni per una volta!!! Dai che Bin Laden è stato ucciso!!! Avantiiii Aspettate che scade il Ban di Joy ed è tutto sistemato... Dio non ci vuole un genio, per una volta che...
Mi piace su: 2/5/2011, 21:21
E invece è rilevante xD Se fosse stata bannata un mese fa avrebbe perso a tavolino e stop. Avrebbe finito il gioco.
Mi piace su: 2/5/2011, 21:21
Io penso sia proprio il motivo del ban e la procedura a far capire se è un trattamento equo o meno.
Mi piace su: 2/5/2011, 21:20
Ma non potete spostare la finale al termine del ban di Joy? :o
Si, per quanto riguarda un ban normale..come ad esempio quello di Eric Draven...penso che nessuno si sia ribellato quando fu bannato..e nessuno chiese di rinviare la sfida. E in caso di vittoria...
Si lo so che ne state discutendo, e so già tutto... però volevo fare un'arringa ancora + persuasiva, con in discorso che vi avrebbe confuso e portato ad accettare la mia preghiera.. poi ovvio, volevo...
Mi piace su: 2/5/2011, 21:19
Seriamente e senza mezzi termini, non giocare questa finale mi sembra una stronzata
Quella non è una novità come ben saprai anche tu..XD