***** che figa, ti amo!!!! :kiss:
Mi piace su: 3/5/2011, 19:59
mi piace come tutti cercano di avere ragione e si finisce sempre con la gente che scappa insieme al proprio orgoglio .
Eurasia io nella fattispecie mi sto alterando perchè, potete negarlo quanto volete, si tratta di Joy Turner. Se era Paperoga (scusa se ti cito tesoro) questo non sarebbe successo. Joy Turner, e non...
Il problema è che c'è una linea sottile tra la questione di principio e il fare insinuazioni perchè si sta parlando di Joy, e da quello che vedo non mi sembra molto netta. Allora fin quando si discute e...
Mi piace su: 3/5/2011, 19:58
Ma se tutta la moderazione...(chi non lo è?) è accanita e ripeto, accanita sulla faccenda non potevate decidere subito? Qui sta nascendo una polemica su una cazzàta. Si parla di cambiare idea..si parla...
Mi piace su: 3/5/2011, 19:56
Ah se qualcuno poi le leggesse quelle persone magari si eviterebbero pure ste mezze stronzatine :lol:
Mi piace su: 3/5/2011, 19:55
Non capisco perchè ancora continuate. C'è un sondaggio? Pace. Mettetevi l'anima in pace cristo santo. Cioè qui mi sembra che nonostante il sondaggio la moderazione sia accannita ancora di più sulla...
e comunque andate tutti a fare in culto.... è la prima volta da quando sono su FdT che prendo una posizione :182: e la cosa non mi piace... :lolll:
ok, ma stiamo parlando di due casi diversi mi pare, sempre di ban e concorso si tratta, su questo vi appoggio, ma cimis è stato bannato prima dell'inizio del concorso, Joy poco prima della finale;...
Mi piace su: 3/5/2011, 19:54
Si infatti;) Però adesso una persona potrebbe essere gelosa del tuo titolo :lol: Non voglio farti litigare con Joy Turner (ciao Joy:039:):lol::lol:
Mi piace su: 3/5/2011, 19:53
No Joy Turner è la condannata a morte ingiustamente che il capo delle forze armate (cioè io) salverà dalle grinfie di un governo corrotto o cattivo cacca pupu -.-"
Mi piace su: 3/5/2011, 19:51
Scusate tanto eh...Mo però basta fare pagliacciate. Questo non è un caso uguale agli altri... è stata direttamente bannata per una cosa di un mese fa... Questo episodio non è assolutamente da prendere...
Mi piace su: 2/5/2011, 21:32
Se fosse stata bannata prima, in finale ci arrivava qualcun altro. A noi sarebbe dispiaciuto per il suo ban, ma avremmo avuto lo stesso la finale del gioco!
Mi piace su: 2/5/2011, 21:27
Ora perà Joy mi deve pagare e se non vince la spennico -.-" Joy Turner per quando e se si connetterà :lol:
Mi piace su: 2/5/2011, 21:27
Ma chi se ne frega se non ci sarebbe arrivata :lol: Ci sarebbe arrivato qualcun altro. Fatto sta però che è lei che c'è arrivata. Dal momento in cui si è comportata in quel modo, all'arrivo in finale è...
Mi piace su: 2/5/2011, 21:26