ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

17/4/2012

16/4/2012

7056 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vergognati
    Dai fatemi fa na risata che mo sto tornando da lavoro :lol:
    Mi piace su: 28/8/2013, 12:38
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : Il film di settembre: proposte (mese di prova)
    io però metterei un genere al mese, tipo per settembre una commedia, a ottobre un horror.. Comunque ci penso.. Prima proposta.. Molto forte, incredibilmente vicino ...
    Mi piace su: 27/8/2013, 20:52
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Sally.B attivo thread : Amicizie tirchie
    Io devo dire che non posso lamentarmi di nessuno del mio giro xD Con le colleghe dell'università ci offriamo un caffè ogni tanto l'un l'altra; talvolta mi offrono anche troppo, e poi devo ricambiare...
    Mi piace su: 25/8/2013, 20:43
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : Amicizie tirchie
    Piuttosto di scrocconi, mi sono dimenticata dei miei compagni di università.. :lol: Due uomini, entrambi tirchi: uno per il semplice fatto di essere studente fuori sede senza soldi in tasca, quindi...
    Mi piace su: 23/8/2013, 17:41
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Holly attivo thread : Amicizie tirchie
    Più che l'amico tirchio, io non tollero l'amico scroccone. "Ti dispiace offrirmi il caffè?" "Ti dispiace se paghi tu il cornetto?" "Mi dai i soldi per l'acqua?". Parlo anche di piccole cose che...
    Mi piace su: 23/8/2013, 17:40
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : Amicizie tirchie
    Amici tirchi mi pare di non averne mai avuti, qualcuno è più propenso a offrire, altri meno, ma più o meno siamo tutti allo stesso livello. Però ho scoperto che lo sono i miei cugini. Siamo andati in...
    Mi piace su: 21/8/2013, 15:55
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Layne S. attivo thread : Amicizie tirchie
    Ne ho avute diverse (se non ricordo male avevo accennato qualcosa nel topic in cui si parlava di compleanni, offrire e portare regali al festeggiato), se me ne viene in mente qualcuna particolarmente...
    Mi piace su: 21/8/2013, 15:55
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Joe Black attivo thread : Presentazione Joe Black
    Siccome la mia presentazione è andata persa, mi ripresento. Ciao sono Joe Black e stavolta non sono ubriaco.
    Mi piace su: 16/8/2013, 10:05
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jamila attivo thread : mi girano un po' le bolas...
    concordo con tutti. A me quella menefreghista sembri tu e non tua cognata. E il fatto che ci vai di malavoglia come se fosse un dovere o una cosa imposta è davvero una cosa triste.
    Mi piace su: 13/8/2013, 21:50
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : mi girano un po' le bolas...
    Ci sta lamentarsi e sfogarsi, sì ma ci sono modi e modi. Tu ti stai ponendo nel modo sbagliato perchè nel momento in cui si scrive su un forum si devono accettare anche delle critiche (che ti abbiamo...
    Mi piace su: 13/8/2013, 17:43
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Something Strange attivo thread : mi girano un po' le bolas...
    Beh, scusami... è tuo padre, è più giusto che ci stia tu piuttosto che tua cognata... più che altro perché probabilmente lei e tuo fratello, abitando più vicini, ci passano più tempo... Poi boh, non mi...
    Mi piace su: 13/8/2013, 17:41
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : ragazze x maturi
    Maturi cosa? Peperoni? Limoni? Meloni?
    Mi piace su: 13/8/2013, 3:01
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : Materiale ritardo mentale e schizofrenia
    C'hai ragione cazzo :lol: Joy Turner comunque grazie per la disponibilità ma ormai ho già trovato tutto e scritto pure quella parte della tesi!!
    Mi piace su: 13/8/2013, 2:58
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da SaraNana attivo thread : Finali del gioco delle interviste - Saranana vs Joy turner
    Ho vinto iooo??? :o Cazzo però, complimerda!! Quanti votanti.. ^^''' Grazie ai miei 6 utenti ponpon, specialmente a uomo_maturo :| Yeeeee!
    Mi piace su: 9/8/2013, 14:47
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jeggi attivo thread : Finali del gioco delle interviste - Saranana vs Joy turner
    Mi piacerebbe votare entrambe, ma non si può.. :C In ogni caso: Si può quotare più volte una sola frase o è esagerato? LOL
    Mi piace su: 8/8/2013, 19:37