ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

27/4/2012

26/4/2012

25/4/2012

24/4/2012

23/4/2012

22/4/2012

5206 Mi piace

1. Holly
    Holly piaciuto post da Joy Turner attivo thread : A cosa state pensando ora?
    13 notifiche su fdt. Ma allora sono ancora la figa di un tempo! 8-)
    Mi piace su: 18/9/2014, 14:02
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Gelosa del mio ex. Ditemi che non sono pazza!
    Non sono la persona migliore per rispondere a questo topic, dal momento che: - il mio ex si è comportato peggio - l'ho preso a ceffoni davanti a suo padre - l'ho stalkerato - quando non lo...
    Mi piace su: 18/9/2014, 8:10
  3. Morgana
    Morgana piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Il confessionale di FdT
    E' vero, ho intenzione di tornare più scura perchè quando stavamo insieme non aspettava altro, e adesso che siamo tornati a rivolgerci la parola senza che volino schiaffi voglio che mi guardi e pensi a...
    Mi piace su: 17/9/2014, 12:42
  4. Holly
    Holly piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Il confessionale di FdT
    E' vero, ho intenzione di tornare più scura perchè quando stavamo insieme non aspettava altro, e adesso che siamo tornati a rivolgerci la parola senza che volino schiaffi voglio che mi guardi e pensi a...
    Mi piace su: 16/9/2014, 13:20
  5. Folletta
    Folletta piaciuto post da Joy Turner attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Che è un po' che non scrivo e adesso invado i tsf. #ciaoproprio
    Mi piace su: 16/9/2014, 12:27
  6. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi piace su: 16/9/2014, 9:20
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ho mentito, non sono fuori da questo rapporto. Non sarei felice al pensiero che tu abbia un'altra, non è vero che non mi importa più nulla. Ti amo ancora. E si, la prima frase l'ho fregata a...
    Mi piace su: 16/9/2014, 9:19
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Joy Turner attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 16/9/2014, 9:18
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ho mentito, non sono fuori da questo rapporto. Non sarei felice al pensiero che tu abbia un'altra, non è vero che non mi importa più nulla. Ti amo ancora. E si, la prima frase l'ho fregata a...
    Mi piace su: 15/9/2014, 22:37
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Taglie XXXS ..che ne pensate?
    Io dico che l'xxxs forse mi va. By ho 26 anni potrei avere un figlio ma dimostro 14 anni da quanto son piccola.
    Mi piace su: 15/9/2014, 22:36
  11. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Joy Turner attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 15/9/2014, 22:04
  12. Lantis
    Lantis piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Gelosa del mio ex. Ditemi che non sono pazza!
    Non sono la persona migliore per rispondere a questo topic, dal momento che: - il mio ex si è comportato peggio - l'ho preso a ceffoni davanti a suo padre - l'ho stalkerato - quando non lo...
    Mi piace su: 15/9/2014, 22:03
  13. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi piace su: 15/9/2014, 22:03
  14. Yvette
    Yvette piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 15/9/2014, 21:19
  15. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Chissà..
    Chissà......perchè..... gli over 40.... su facebook.... scrivono tutti.... con questi cazzo.... di puntini di sospensione........
    Mi piace su: 10/9/2014, 14:24