ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

20/10/2010

19/10/2010

18/10/2010

17/10/2010

16/10/2010

15/10/2010

14/10/2010

13/10/2010

9/10/2010

8/10/2010

7056 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Holly attivo thread : Università
    Le considerazioni che devi fare sono due e sono diametralmente opposte: Una l'hai già fatta: se non hai voglia, non iniziare. E' impegnativa. Iscriversi e non far nulla non è frustrante solo per i tuoi...
    Mi piace su: 3/9/2011, 14:56
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Dade attivo thread : L'utente più...
    Fottiti edo!:lol: Sempre Elaine Marley, che novità eh?:lol: Il più sentimentale?
    Mi piace su: 3/9/2011, 14:50
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Faster attivo thread : Cosa non ti piace di...
    Che vuole farsi il quarto tatuaggio in onore del Genoa. Io tifo per sua mamma! Di Randy Mellons?
    Mi piace su: 3/9/2011, 14:46
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Dade attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Ahahahah ti sei scassata eh?Tra l'altro quella domenica avevo chiesto a Narwhals se veniva dato che era a Varazze ma non si è mosso:( Ah siamo a pochi km di distanza...ultimo giorno di mare:cry:
    Mi piace su: 2/9/2011, 21:22
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ho visto M. Cristo che sorpresa. Da quando sono nata, fino ai miei 15 anni ricordo sempre lui in quel bar... Vederlo è stato molto bello...ma mi è dispiaciuto vederlo così invecchiato... Cristo...
    Mi piace su: 2/9/2011, 20:33
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Nuvolablu... La giustifico perché non è presente nel forum, solo se è a procreare con suo marito.
    Mi piace su: 2/9/2011, 20:32
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Joy Turner perchè piuttosto ci andiamo noi due sole :lol:
    Mi piace su: 2/9/2011, 20:32
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Dade attivo thread : 'Sto forum è morto o è impressione mia?
    Esattamente come Joy, e la pensiamo in molti così. Qui qualche mese fa era uno spettacolo unico, ma io mi sono espresso molte volte non voglio più farlo, perchè sono impotente, mi verrebbe solo il sangue...
    Mi piace su: 2/9/2011, 20:30
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Dade attivo thread : 'Sto forum è morto o è impressione mia?
    Tipo Elaine Marley?non ti consiglio farla parlare:lol: Topino su questo argomento si sono espressi tutti e tutti sanno cosa pensano quello che pensa l'altro...per me questo topic è diventato inutile....
    Mi piace su: 2/9/2011, 20:28
  10. Joy Turner
    Joy Turner basterebbe che tornassi tu la veccia Joy per far si che questo forum si ripigli...per il resto non possiamo fare nulla :-)
    Mi piace su: 2/9/2011, 12:52
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    La zona di Gallipoli è una delle più belle.. Te la consiglio..
    Mi piace su: 2/9/2011, 12:49
  12. Joy Turner
    Dadel@nd certo che mi sono divertita.. Un mese lontano da tutti i casini, qs tre settimane lontana dai miei {poi mi hanno raggiunto}, un mese di mare, un mese di serate e sballo.. :lol: Vedi tu se...
    Mi piace su: 2/9/2011, 12:46
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Faster attivo thread : Il bar di FdT
    Volevo inaugurare questa nuova discussione per augurare il buongiorno ai vari utenti. E qual è il luogo ideale? Il bar, dove la maggior parte delle persone inizia la giornata! Il nostro è virtuale. ...
    Mi piace su: 2/9/2011, 12:45
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    penso a Joy Turner perchè sembra che ogni volta viviamo la stessa situazione sentimentale :lol:
    Mi piace su: 2/9/2011, 12:44
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da SaraNana attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Amore prima o poi ce la farò T__T ho dei viaggi in coda prenotati da tempo... Genova è al terzo posto... quindi probabilmente ce la farò per la prossima estate o per la primavera *-*
    Mi piace su: 2/9/2011, 12:42