Le considerazioni che devi fare sono due e sono diametralmente opposte: Una l'hai già fatta: se non hai voglia, non iniziare. E' impegnativa. Iscriversi e non far nulla non è frustrante solo per i tuoi...
Mi piace su: 3/9/2011, 14:56
Fottiti edo!:lol: Sempre Elaine Marley, che novità eh?:lol: Il più sentimentale?
Mi piace su: 3/9/2011, 14:50
Che vuole farsi il quarto tatuaggio in onore del Genoa. Io tifo per sua mamma! Di Randy Mellons?
Mi piace su: 3/9/2011, 14:46
Ahahahah ti sei scassata eh?Tra l'altro quella domenica avevo chiesto a Narwhals se veniva dato che era a Varazze ma non si è mosso:( Ah siamo a pochi km di distanza...ultimo giorno di mare:cry:
Mi piace su: 2/9/2011, 21:22
Ho visto M. Cristo che sorpresa. Da quando sono nata, fino ai miei 15 anni ricordo sempre lui in quel bar... Vederlo è stato molto bello...ma mi è dispiaciuto vederlo così invecchiato... Cristo...
Mi piace su: 2/9/2011, 20:33
Penso a Nuvolablu... La giustifico perché non è presente nel forum, solo se è a procreare con suo marito.
Mi piace su: 2/9/2011, 20:32
Penso a Joy Turner perchè piuttosto ci andiamo noi due sole :lol:
Mi piace su: 2/9/2011, 20:32
Esattamente come Joy, e la pensiamo in molti così. Qui qualche mese fa era uno spettacolo unico, ma io mi sono espresso molte volte non voglio più farlo, perchè sono impotente, mi verrebbe solo il sangue...
Mi piace su: 2/9/2011, 20:30
Tipo Elaine Marley?non ti consiglio farla parlare:lol: Topino su questo argomento si sono espressi tutti e tutti sanno cosa pensano quello che pensa l'altro...per me questo topic è diventato inutile....
Mi piace su: 2/9/2011, 20:28
Joy Turner basterebbe che tornassi tu la veccia Joy per far si che questo forum si ripigli...per il resto non possiamo fare nulla :-)
Mi piace su: 2/9/2011, 12:52
La zona di Gallipoli è una delle più belle.. Te la consiglio..
Mi piace su: 2/9/2011, 12:49
Dadel@nd certo che mi sono divertita.. Un mese lontano da tutti i casini, qs tre settimane lontana dai miei {poi mi hanno raggiunto}, un mese di mare, un mese di serate e sballo.. :lol: Vedi tu se...
Mi piace su: 2/9/2011, 12:46
Volevo inaugurare questa nuova discussione per augurare il buongiorno ai vari utenti. E qual è il luogo ideale? Il bar, dove la maggior parte delle persone inizia la giornata! Il nostro è virtuale. ...
Mi piace su: 2/9/2011, 12:45
penso a Joy Turner perchè sembra che ogni volta viviamo la stessa situazione sentimentale :lol:
Mi piace su: 2/9/2011, 12:44
Amore prima o poi ce la farò T__T ho dei viaggi in coda prenotati da tempo... Genova è al terzo posto... quindi probabilmente ce la farò per la prossima estate o per la primavera *-*
Mi piace su: 2/9/2011, 12:42