Penso che al suicidio preferirei partire per un lungo viaggio e fare perdere le mie tracce. E' egoistico anche questo, ma almeno lo sarà solo nei riguardi di altri e non di te stesso.
Mi piace su: 12/9/2011, 22:22
bloody mary malibu black russian sex on the beach apple martini vodka lemon vodka alla pesca lemon vodka martini white russian
Mi piace su: 12/9/2011, 22:19
Caipiroska alla fragola :P Lime tagliato a pezzi Zucchero di canna o zucchero di canna liquido. Pestare u.u Sciroppo di fragola e se hai anche le fragole pesta anche quelle u.u Vodka Per il...
Mi piace su: 12/9/2011, 22:19
Mai e poi mai. Del resto li hanno inventati i segnalibri. E se non ne ho a portata di mano uso fogli e fogliettini, anche perchè in ogni mio libro se ne trova sempre uno, con su scritto data e ora di...
Mi piace su: 12/9/2011, 20:49
Se vogliamo parlare di privacy è capitato pure che fb rendesse pubblici i numeri di telefono dei contatti. Se vai in Modifica amici e poi sulla sinistra Contatti, noterai di leggere alcuni numeri di...
Mi piace su: 12/9/2011, 20:41
Strumento di Marketing o meno trovo scandaloso attirare delle persone garantendo la gestibilità di una "Privacy" che una volta affiliati viene messa nel di dietro. Non so, mi sento presa abbastanza in...
Mi piace su: 12/9/2011, 20:35
Beh non è che sia l'unica persona che si stia lamentando della nuova privacy eh...cioè non si può definire proprio privacy...quindi è giusto che le persone si lamentino, come stanno facendo centinaia di...
Mi piace su: 12/9/2011, 20:35
Io mi sono accorta solo stamattina del cambio di impostazioni privacy arbitrario e sinceramente non so come comportarmi. Prima avevo organizzato il gruppo utenze nei minimi dettagli e sapevo chi...
Mi piace su: 12/9/2011, 15:22
No, Joy ha ragione. Io visualizzo le bacheche dei miei non amici che prima le avevano private. E anche loro visualizzano la mia. Le persone che vengono taggate da altre però, non hanno il post del...
Sulle bacheche dovrebbe ssere un problema temporaneo e non con tutti. Dalle prove che ho fatto la mia bacheca, per esempio, sembra essere rimasta sempre privata, mentre ad altri amici è diventata...
E' un personaggio, questo sì, ma esteticamente è davvero brutta. Sta decisamente meglio, però, quando non è mascherata. In questi abiti Versace sta bene. ...
Mi piace su: 11/9/2011, 18:54
Beh se si fosse truccata come al suo solito si sarebbe visto, dato che si ricopre totalmente di nero xD Cmq acqua e sapone, no..non ha senso. Ma almeno non è nascosta dalla pece ed è un passo avanti in...
Mi piace su: 11/9/2011, 18:53
La canzone mi piace xD Ma lei....poi secondo me è truccata. Cioè l'hanno ricoperta di fondotinta e ha fatto sicuramente un lifting. Ha gli occhi troppo tirati.
Mi piace su: 11/9/2011, 18:52
Penso a Faster perchè...salutami Peperin@ :lol::lol:
Mi piace su: 11/9/2011, 18:40
Penso a tutti voi perchè mi mancate! E più vi leggo e più penso che siate cretini patentati... E più lo penso, più mi mancate!
Mi piace su: 11/9/2011, 18:39