ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

5/6/2012

4/6/2012

30/5/2012

23/5/2012

22/5/2012

19/5/2012

18/5/2012

15/5/2012

7056 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : Pensiero del giorno...
    Fino a poco tempo fa non sapevo neanche della sua esistenza, ora invece non parlo di altro :lol:
    Mi piace su: 31/10/2013, 12:49
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Artemisia attivo thread : Problema enorme nella sessualità...
    Il problema è questo, le persone Narcisiste riescono a manipolarti, ti rendono dipendenti da loro e lo fanno con donne che di solito hanno avuto dei traumi o un infanzia difficile, per questo le loro...
    Mi piace su: 31/10/2013, 12:47
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Problema enorme nella sessualità...
    Per riassumere il tutto, è uno squilibrato. Magari è proprio la sua "particolarità" che te lo fa piacere... Perché non lo lasci perdere e ti relazioni con quei "molti" che ti trovano carina? xD Il vantaggio...
    Mi piace su: 31/10/2013, 12:47
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jeggi attivo thread : le cose che più ci fanno irritare
    I topic dove devo rispondere cosa mi fa irritare! :o
    Mi piace su: 15/10/2013, 20:53
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Holly attivo thread : Pizze pronte
    NON sono pizze. Le pizze surgelate NON sono pizze. Vi cito in giudizio per offesa alla pizza!!!
    Mi piace su: 13/10/2013, 14:11
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi preoccupo per l'eventuale coinquilina nuova. Poi leggo questo: Ci comunicano. «Il coinquilino di merda, nuovo acquisto dell'appartamento, al primo turno di pulizie rovescia un intero secchio...
    Mi piace su: 11/10/2013, 14:23
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : siete abitudinari ?
    Credo che chi lavori/studi sia abitudinario per forza di cose, la giornata è programmata, che si voglia o no, e il tempo libero, che si potrebbe usare per far cose nuove, spesso serve a riposarsi....
    Mi piace su: 11/10/2013, 11:51
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Holly attivo thread : Miglior Attrice protagonista in una serie Drammatica: votazioni!
    Ho votato Sandra Oh perché Grey's Anatomy è l'unico telefilm che guardo.
    Mi piace su: 9/10/2013, 23:36
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da attivo thread : Miglior Attrice protagonista in una serie Drammatica: votazioni!
    ma scusa.....bisogna votare in base alle nomine di 4 gatti, non vedo il senso è un concorso che è andato un pò a fare in culo praticamente
    Mi piace su: 9/10/2013, 19:57
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Flou. attivo thread : Curiosità: da quando state insieme?
    Col mio attuale ragazzo avevamo fatto la stessa scuola quindi ci "conoscevamo" e ci salutavamo in giro. Poi al primo anno di Uni abbiamo iniziato a sentirci, siamo usciti e c'è stato il colpo di...
    Mi piace su: 9/10/2013, 11:47
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da imok attivo thread : FDT= Fa Davvero Tristezza
    Ricorda un discorso che si tenne in area mod qualche anno fa... Strano, vero?
    Mi piace su: 8/10/2013, 20:44
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : FDT= Fa Davvero Tristezza
    Beh tempo fa, Fabio lo disse...
    Mi piace su: 8/10/2013, 20:44
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Oregon attivo thread : Curiosità: da quando state insieme?
    Io sto insieme alla mia ragazza da 6 mesi e sì, abbiamo la nostra data ufficiale xD il 6 aprile, quando ci siamo dati il primo bacio. Ci frequentavamo da un po' ma è stato al momento del primo bacio che...
    Mi piace su: 8/10/2013, 16:10
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jeggi attivo thread : Curiosità: da quando state insieme?
    Boh, io posso prendere un solo esempio dalla mia vita, magari sarà utile o magari no. Amen. Ecco, mi son vista per un po' con il mio attuale ragazzo, poi un bel giorno - essendo io impacciata e...
    Mi piace su: 8/10/2013, 16:09
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Curiosità: da quando state insieme?
    Non credo ci sia un momento valido per tutti, ogni coppia decide la data un po' come capita. C'è a chi basta il primo bacio, c'è chi capisce di voler stare con quella determinata persona solo quando,...
    Mi piace su: 6/10/2013, 22:27