ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

20/10/2010

19/10/2010

18/10/2010

17/10/2010

16/10/2010

15/10/2010

14/10/2010

13/10/2010

9/10/2010

8/10/2010

5206 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Parto!:)
    Madonna Rose te la prendi per niente eh.. -.-'
    Mi piace su: 10/6/2011, 10:48
  2. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Pensiero del giorno...
    Bonnie Tyler, ti prego dimmi che non sono l'unica che si sgrilletta pensando a Barney Stinson. [quello del telefilm, non Pipino_Il_Breve]
    Mi piace su: 8/6/2011, 23:11
  3. learch
    learch piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Fabio
    @Fabio (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=1) , in realtà Khumiko. voleva vendicarsi perchè non gli arrivano notifiche e così ha messo in scena sta cosa del compleanno per far si che tutti ti...
    Mi piace su: 8/6/2011, 22:25
  4. Knave
    Knave piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Pensiero del giorno...
    Bonnie Tyler, ti prego dimmi che non sono l'unica che si sgrilletta pensando a Barney Stinson. [quello del telefilm, non Pipino_Il_Breve]
    Mi piace su: 8/6/2011, 22:25
  5. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 8/6/2011, 22:10
  6. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sto diventando Eallafinearrivamammadipendente.
    Mi piace su: 8/6/2011, 22:06
  7. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa state facendo?
    Trattengo le lacrime.
    Mi piace su: 8/6/2011, 21:36
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Bello il saluto scazzatissimo della mia 'migliore amica' in macchina. No ma complimenti. Sei TU che ti vuoi allontanare, IO non ho fatto proprio nulla. Cazzò c'ha da salutarmi così? Dio, mi viene da...
    Mi piace su: 8/6/2011, 19:29
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi sono accorta solo ORA, spiando la sua bacheca (cosa che non faccio MAI) che domenica pomeriggio Mr Boccale ho postato una canzone.. Quella canzone.. La canzone che hanno messo in discoteca quando...
    Mi piace su: 8/6/2011, 19:07
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Joy Turner attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Bello il saluto scazzatissimo della mia 'migliore amica' in macchina. No ma complimenti. Sei TU che ti vuoi allontanare, IO non ho fatto proprio nulla. Cazzò c'ha da salutarmi così? Dio, mi viene da...
    Mi piace su: 8/6/2011, 18:45
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi sono accorta solo ORA, spiando la sua bacheca (cosa che non faccio MAI) che domenica pomeriggio Mr Boccale ho postato una canzone.. Quella canzone.. La canzone che hanno messo in discoteca quando...
    Mi piace su: 8/6/2011, 18:07
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Pensiero del giorno...
    Giornata dall'umore nero. Anzi no, grigio. Non sono rabbiosa, sono delusa, spenta. Ho perso una persona a me cara. Non è morta, ma è come se lo fosse.
    Mi piace su: 8/6/2011, 15:58
  13. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ma davvero ci sono idioti su sto forum che pensano che io sia il mio avatar e mi scrivono 'complimenti sei molto carina'? :lol:
    Mi piace su: 8/6/2011, 15:05
  14. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ma davvero ci sono idioti su sto forum che pensano che io sia il mio avatar e mi scrivono 'complimenti sei molto carina'? :lol:
    Mi piace su: 8/6/2011, 15:00
  15. Xanadu
    Xanadu piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 8/6/2011, 14:59