Non sono riuscita a trattenermi, ma dovevo scrivere qualcosa contro SERIIINA. Vi ricordo che lei si è accorta di 'amare ancora' Dan solo perchè Rufus le ha detto guardando una foto (risalente alla...
Mi piace su: 5/2/2012, 20:36
Ma Narwalls è l'ex edoilmetallaro alias 'bellicapelli'?
Mi piace su: 5/2/2012, 19:07
A me non danno fastidio, visto che bestemmio anche io spesso e volentieri. Mi danno fastidio invece quelli che lo fanno solo per il gusto di farsi vedere, perchè la bestemmia se detta con la giusta...
Mi piace su: 5/2/2012, 15:51
A me non danno fastidio, visto che bestemmio anche io spesso e volentieri. Mi danno fastidio invece quelli che lo fanno solo per il gusto di farsi vedere, perchè la bestemmia se detta con la giusta...
Mi piace su: 5/2/2012, 14:46
Temperance, su facebook ho trovato un gruppo che posta spoiler e link diversi per lo streaming o il download, adesso ti mando il link della 13 via mp!
Mi piace su: 5/2/2012, 14:37
Mi piace su: 5/2/2012, 14:19
Fonzies fino alla morte, quelle al bacon, più gusto al pomodoro, pringles alla paprika e all'aglio (quelle che poi ti fanno puzzare l'alito abbestia)
Mi piace su: 4/2/2012, 19:41
Fonzies fino alla morte, quelle al bacon, più gusto al pomodoro, pringles alla paprika e all'aglio (quelle che poi ti fanno puzzare l'alito abbestia)
Mi piace su: 4/2/2012, 16:36
D. è proprio un meschino di merda. E' solo come un cane, si accolla a chiunque, scrocca sigarette, appunti, passaggi e soldi a tutti...poi quando si tratta di dare è il primo a nascondersi. Oggi si è...
Mi piace su: 2/2/2012, 20:31
E' tipo il milionesimo articolo sull'Afganistan dal 1998 che mi innoridisce. Sono giunta a una sola, violenta e crudele soluzione: vorrei morissero tutti gli uomini afgani che trattano male le donne.
Mi piace su: 1/2/2012, 12:14
E' tipo il milionesimo articolo sull'Afganistan dal 1998 che mi innoridisce. Sono giunta a una sola, violenta e crudele soluzione: vorrei morissero tutti gli uomini afgani che trattano male le donne.
Mi piace su: 31/1/2012, 18:02
Arte quindi è sparito il mio sensatissimo post sul ferro da stiro? :o
Mi piace su: 31/1/2012, 17:12
Non voglio una risposta e non mi interessa il tuo parere. Probabilmente quello che non riesce ad affrontare i conflitti interiori e pensa che risolvere i cazzi di sconosciute lo allontani dalle sue...
Mi piace su: 31/1/2012, 14:47
Ebbene.. confesso. Devo farlo, inutile nascondermi sotto la maschera di 'JoyTurnerladurafigadiddiominkiatispakko'. Ebbene si, stanotte c'è la 100esima puntata di Gossip Girl e non vedo l'ora di...
Mi piace su: 31/1/2012, 1:47
Mi piace su: 31/1/2012, 1:38