Purtroppo non troverai sempre una persona che capirà la tua ansia e ti verrà incontro, per così dire. A me non è mai capitato, come Joy c'ho l'ansia prima, poi non appena mi siedo davanti a un professore mi...
Mi piace su: 28/6/2012, 18:37
http://www.youtube.com/watch?v=Tw6s-HwV2iM&feature=share È un fottutissimo genio questo :lol:
Mi piace su: 27/6/2012, 22:44
Ansia portami via. E domani, eh lo so. Passerà. E dopodomani...eh..lo so...ci vorranno 2 mesi. Nella testa ho un miscuglio di cose che non riesco a riordinare.
Mi piace su: 27/6/2012, 22:31
Mia nonna che si commuove guardando un film e ignora la mia richiesta di gelato -.-
Mi piace su: 27/6/2012, 22:30
Grazie lo so benissimo anche io :lol: Ci ho già provato due volte, ma per diversi motivi di salute di mia madre non sono mai riuscita ad andarmene definitivamente, anche se lo farò spero a breve.
Mi piace su: 26/6/2012, 19:12
Perchè soffriamo tutti. Ma preferirei chiudere qua perchè son cose mie.
Mi piace su: 26/6/2012, 19:11
Vabbè tu :lol: che vuoi da me. Io so benissimo che a mia madre non fregherebbe niente, quindi mi sentirei libera di comportarmi in una certa maniera. è inutile che stiamo a dire cosa è giusto fare o cosa...
Mi piace su: 26/6/2012, 19:11
eh, mia mare non ha mai fatto "finta di". c'è rimasta di merda. e mio padre, cagasotto com'è, non gliel'avrebbe mai detto. ho aspettato sei mesi, direi che era abbastanza.. ora grazie a me, non vivono...
Mi piace su: 26/6/2012, 19:10
buahahahahaha :lol: ma è assurdo, assurdo che tu dica ad un figlio di farsi "un pacco di cazzi suoi" quando si parla di suo padre. i cazzi dei genitori sono anche cazzi dei figli, soprattutto nel...
Mi piace su: 26/6/2012, 19:09
HO provato la stessa identica rabbia che hai provato tu quando ho scoperto che mio padre tradiva mia madre. già sospettavo qualcosa, per questo ho letto i suoi messaggi. erano penosi. uno schifo. beh,...
Mi piace su: 26/6/2012, 19:09
Vedi che non hai capito un cazzo. per me si può prendere quei 4 spicci che ha e andarsene a fanculo. vivremmo 100 volte meglio. PS: Rude da come scrivi è evidente che tu non abbia la coscienza...
Mi piace su: 26/6/2012, 19:08
Il post iniziale l'avevo già letto..io avrei avuto la stessa sua reazione, quindi lo capisco benissimo. Certo non gli avrei fatto i complimenti, anzi l'avrei insultato peggio di lui, ma ciò non toglie che...
Mi piace su: 26/6/2012, 19:06
Poi mi spiegate come fa un figlio a farsi i cazzi propri quando i genitori sono cazzi del figlio. Se i miei fossero in questa situazione di certo non me ne fregherei. Non mi verrebbe proprio da dire...
Mi piace su: 26/6/2012, 19:05
Appunto! RudeMood mi spiace contraddirti, ma si hanno dei doveri nei confronti dei figli, anche se non strettamente economici almeno morali.[/B]
Evidentemente si è comportato di merda per meritarsi questo poco rispetto. A maggior ragione se non sa comportarsi da padre dovrebbe dirglielo e prendere delle decisioni. E comunque sì, anche se i...