ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

20/10/2010

19/10/2010

18/10/2010

17/10/2010

16/10/2010

15/10/2010

14/10/2010

13/10/2010

9/10/2010

8/10/2010

7056 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : Blocco psicologico durante esame orale
    Purtroppo non troverai sempre una persona che capirà la tua ansia e ti verrà incontro, per così dire. A me non è mai capitato, come Joy c'ho l'ansia prima, poi non appena mi siedo davanti a un professore mi...
    Mi piace su: 28/6/2012, 18:37
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Platypus attivo thread : Come uccidere un Kinder Pinguì
    http://www.youtube.com/watch?v=Tw6s-HwV2iM&feature=share È un fottutissimo genio questo :lol:
    Mi piace su: 27/6/2012, 22:44
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ansia portami via. E domani, eh lo so. Passerà. E dopodomani...eh..lo so...ci vorranno 2 mesi. Nella testa ho un miscuglio di cose che non riesco a riordinare.
    Mi piace su: 27/6/2012, 22:31
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Platypus attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mia nonna che si commuove guardando un film e ignora la mia richiesta di gelato -.-
    Mi piace su: 27/6/2012, 22:30
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre
    Grazie lo so benissimo anche io :lol: Ci ho già provato due volte, ma per diversi motivi di salute di mia madre non sono mai riuscita ad andarmene definitivamente, anche se lo farò spero a breve.
    Mi piace su: 26/6/2012, 19:12
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre
    Perchè soffriamo tutti. Ma preferirei chiudere qua perchè son cose mie.
    Mi piace su: 26/6/2012, 19:11
  7. Joy Turner
    Vabbè tu :lol: che vuoi da me. Io so benissimo che a mia madre non fregherebbe niente, quindi mi sentirei libera di comportarmi in una certa maniera. è inutile che stiamo a dire cosa è giusto fare o cosa...
    Mi piace su: 26/6/2012, 19:11
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre
    eh, mia mare non ha mai fatto "finta di". c'è rimasta di merda. e mio padre, cagasotto com'è, non gliel'avrebbe mai detto. ho aspettato sei mesi, direi che era abbastanza.. ora grazie a me, non vivono...
    Mi piace su: 26/6/2012, 19:10
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre
    buahahahahaha :lol: ma è assurdo, assurdo che tu dica ad un figlio di farsi "un pacco di cazzi suoi" quando si parla di suo padre. i cazzi dei genitori sono anche cazzi dei figli, soprattutto nel...
    Mi piace su: 26/6/2012, 19:09
  10. Joy Turner
    HO provato la stessa identica rabbia che hai provato tu quando ho scoperto che mio padre tradiva mia madre. già sospettavo qualcosa, per questo ho letto i suoi messaggi. erano penosi. uno schifo. beh,...
    Mi piace su: 26/6/2012, 19:09
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Mistake attivo thread : Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre
    Vedi che non hai capito un cazzo. per me si può prendere quei 4 spicci che ha e andarsene a fanculo. vivremmo 100 volte meglio. PS: Rude da come scrivi è evidente che tu non abbia la coscienza...
    Mi piace su: 26/6/2012, 19:08
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre
    Il post iniziale l'avevo già letto..io avrei avuto la stessa sua reazione, quindi lo capisco benissimo. Certo non gli avrei fatto i complimenti, anzi l'avrei insultato peggio di lui, ma ciò non toglie che...
    Mi piace su: 26/6/2012, 19:06
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre
    Poi mi spiegate come fa un figlio a farsi i cazzi propri quando i genitori sono cazzi del figlio. Se i miei fossero in questa situazione di certo non me ne fregherei. Non mi verrebbe proprio da dire...
    Mi piace su: 26/6/2012, 19:05
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jamila attivo thread : Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre
    Appunto! RudeMood mi spiace contraddirti, ma si hanno dei doveri nei confronti dei figli, anche se non strettamente economici almeno morali.[/B]
  15. Joy Turner
    Evidentemente si è comportato di merda per meritarsi questo poco rispetto. A maggior ragione se non sa comportarsi da padre dovrebbe dirglielo e prendere delle decisioni. E comunque sì, anche se i...