Mo forse dico una cazzata, eh. Facciamo che i genitori hanno mandato lì il figlio allo sbaraglio, senza pensare. Da incoscienti, tutto giusto. Ma loro non c'erano, durante la gita. Possibile che anche...
Mi piace su: 3/7/2012, 11:22
Fosse stato mio figlio, come ogni genitore avrei voluto vedere ogni persona anche solo lontanamente responsabile impiccata al lampione in piazza, le loro case bruciate, il loro nome cancellato da...
Mi piace su: 3/7/2012, 11:19
La seconda che hai detto [cit.] Mi ricordo molto bene che qualche anno fa alla scuola vela una ragazzina un po' imbranata aveva bevuto un mezzo bicchiere d'acqua di mare per essere rimasta sotto...
Mi piace su: 3/7/2012, 11:19
Non so se il figlio aveva espresso il desiderio di parteciparvi o meno..ma non credo sia stato costretto ad andarci se non ne aveva voglia..o magari sì, non so, non ho letto nulla di simile! Che lui...
Mi piace su: 3/7/2012, 11:16
Che lui abbia oggettivamente dei limiti è vero, ma credo che se, a quell'età ne sente già la pressione, potrebbe davvero crescere con un'autostima inesistente e con un senso d'inferiorità! Non ti mento, io...
Mi piace su: 3/7/2012, 11:15
Ti ripeto, i miei mi avevano mandato a fare una gita alle cinque terre e me la ricordo ancora da quanto era stato faticoso. Però gli insegnanti avevano l'accortezza di guardare quando io fossi stanca e...
Mi piace su: 3/7/2012, 11:14
Nuvola da una parte il tuo ragionamento lo trovo giusto..ma dall'altra mi sento un attimo di dissentire.. Un genitore non pensa mai al peggio quando pensa ad un bambino di 11 anni! Pensa solo che...
Mi piace su: 3/7/2012, 11:14
Si ero una bambina sovrappeso e lo ero fino a qualche anno fa. I miei genitori mi hanno sempre fatto uscire proprio per evitare questo comportamento di guardare la televisione ed avere una vita...
Mi piace su: 3/7/2012, 11:13
Credo che sia stata una tragedia, punto. Certo, una tragedia evitabile, o magari rimandata, o magari il ragazzo aveva qualcosa che i medici non sapevano e quindi manco i genitori. Sensazione di...
Mi piace su: 3/7/2012, 11:12
Mi intristisco per il bambino. Ma mi arrabbio anche a leggere chi cerca per forza di responsabilizzare qualcuno. Ma come si fa anche solo a pensare di dare la colpa ai genitori? Già saranno...
Io credo che quando i genitori mandano il proprio figlio ad una gita, ad un camposcuola o quel che sia, lo facciano per farlo crescere, per fargli fare nuove esperienze e nuove amicizie, ma di sicuro...
Io trovo assurdo che gli accompagnatori non si siano fermati un attimo per farli bere o cercare un pò di refrigerio, secondo me anche loro sono stati incompetenti in questa situazione, tra l'altro far...
Mi piace su: 3/7/2012, 11:11
Mi sta prendendo il panico, avrei preferito si dimenticasse :lol: Mi sento una stupida adolescente esaltata, ma non sono una dodicenne esaltata, sono solo una cogliona con l'ansia :lol: PS:...
Mi piace su: 3/7/2012, 11:10
Oggi pomeriggio ho un colloquio *.*
Mi piace su: 3/7/2012, 11:10
Alcol
Mi piace su: 2/7/2012, 23:07