ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.45
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

20/10/2010

19/10/2010

18/10/2010

17/10/2010

16/10/2010

15/10/2010

14/10/2010

13/10/2010

9/10/2010

8/10/2010

7056 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : Gossip Girl
    Più delusa di così non si può. Era tutto inutile, tutto, da Serena che da strafatta sul treno si ritrova all'improvviso con 'sto tizio che manco si sa chi è, da Blair a Chuck che trovano qualsiasi modo per...
    Mi piace su: 16/10/2012, 9:19
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Randagio attivo thread : Bambino prelevato a scuola «Portato via in modo incivile»
    Il video lo ha girato la zia!
    Mi piace su: 12/10/2012, 14:32
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Pensiero del giorno...
    Quella volta tanto che decido di metter su peso il mio corpo cerca di impedirmelo facendomi venire uno di quei cagotti assurdi. Eccheppalle una ragazza non è libera neanche di ingrassare in santa pace...
    Mi piace su: 12/10/2012, 12:31
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jeggi attivo thread : Cosa ti piace di...
    Non la conosco ma credo che la stimerei un sacco, perché è sveglia e capace di tirar fuori "le palle". E credo sia più dolce di quel che vuole apparire. Di Vanille?
    Mi piace su: 12/10/2012, 12:29
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Bambino prelevato a scuola «Portato via in modo incivile»
    Tu padre che vedi che tuo figlio con te NON CI VUOLE VENIRE, non te la fai qualche domanda? Quello che non capisco io è l'egoismo in queste circostanze...o la voglia di vendetta nei riguardi della...
    Mi piace su: 12/10/2012, 12:17
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da RudeMood attivo thread : Bambino prelevato a scuola «Portato via in modo incivile»
    Non riusciva a respirare, a un certo punto. Avrebbero dovuto fermarsi e chiamare un'ambulanza. Cioè, sono d'accordo con te. Dovevano fare quello che dovevano fare ma fino a un certo punto....
    Mi piace su: 12/10/2012, 12:17
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Bambino prelevato a scuola «Portato via in modo incivile»
    Capisco magari il giudice che ha preso questa decisione (opinabilissima) ma da qui a prelevarlo a scuola è proprio una puttanata, in questo modo poi. Cercano di mantenere il bambino "normale" e poi lo...
    Mi piace su: 12/10/2012, 12:16
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da RedBullGaveMeWings attivo thread : Disonora la famiglia, uccisa a 18 anni dai 5 fratelli
    Ecco perché sono contro ogni forma di religione. Ritengo che essa sia pura stupidità.
    Mi piace su: 12/10/2012, 12:12
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Flou. attivo thread : Gossip Girl
    L'ho vista ieri sera; sono rimasta mediamente delusa (a tratti sconvolta), se non fosse per qualche battutina carina, merito della presenza di Georgina. Pare che in America abbia registrato gli...
    Mi piace su: 11/10/2012, 14:23
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Come si diventa investigatori?
    Il mestiere dell'investigatore non esiste, non ci sono albi professionali o studi obbligatori da fare. La preparazione è tutta sul campo, puoi dedicarti a diversi settori dell'investigazione e formare...
    Mi piace su: 11/10/2012, 14:19
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi sono iscritta al corso..non vedo l'ora di iniziare!
    Mi piace su: 10/10/2012, 13:37
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da DeusExMachina attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Ragazzi... lasciatevi liberi o scoppierete. L'amore non si coltiva recintandolo con mura altissime per proteggerlo da ogni "minccia", ma aprendolo al mondo. Sai perchè? Perchè c'è amore solo tra due...
    Mi piace su: 10/10/2012, 10:00
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Sally.B attivo thread : Pane e panini
    Magari. Due mense e 5 bar a fanculo, e poi una cinquantina di bar e simili abbastanza accessibili, ma con convenzioni solo per il personale. Ottimo.
    Mi piace su: 10/10/2012, 0:37
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa pensi di...
    Attenta che ti faccio odorare le ballerine che ho su' questa sera xD E poi davvero potrai affermare questo xD Di Narw sostanzialmente non penso nulla, non lo conosco. Per me è Justin Bieber o come...
    Mi piace su: 9/10/2012, 23:11
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : Pane e panini
    Mi è venuto in mente che da me c'è PastaWay, non so se esista qualcosa del genere da te però se ci fosse è un attima alternativa da utilizzare ogni tanto.. Praticamente è un fast food solo che fanno pasta...
    Mi piace su: 9/10/2012, 22:06