Più delusa di così non si può. Era tutto inutile, tutto, da Serena che da strafatta sul treno si ritrova all'improvviso con 'sto tizio che manco si sa chi è, da Blair a Chuck che trovano qualsiasi modo per...
Mi piace su: 16/10/2012, 9:19
Il video lo ha girato la zia!
Mi piace su: 12/10/2012, 14:32
Quella volta tanto che decido di metter su peso il mio corpo cerca di impedirmelo facendomi venire uno di quei cagotti assurdi. Eccheppalle una ragazza non è libera neanche di ingrassare in santa pace...
Mi piace su: 12/10/2012, 12:31
Non la conosco ma credo che la stimerei un sacco, perché è sveglia e capace di tirar fuori "le palle". E credo sia più dolce di quel che vuole apparire. Di Vanille?
Mi piace su: 12/10/2012, 12:29
Tu padre che vedi che tuo figlio con te NON CI VUOLE VENIRE, non te la fai qualche domanda? Quello che non capisco io è l'egoismo in queste circostanze...o la voglia di vendetta nei riguardi della...
Mi piace su: 12/10/2012, 12:17
Non riusciva a respirare, a un certo punto. Avrebbero dovuto fermarsi e chiamare un'ambulanza. Cioè, sono d'accordo con te. Dovevano fare quello che dovevano fare ma fino a un certo punto....
Mi piace su: 12/10/2012, 12:17
Capisco magari il giudice che ha preso questa decisione (opinabilissima) ma da qui a prelevarlo a scuola è proprio una puttanata, in questo modo poi. Cercano di mantenere il bambino "normale" e poi lo...
Mi piace su: 12/10/2012, 12:16
Ecco perché sono contro ogni forma di religione. Ritengo che essa sia pura stupidità.
Mi piace su: 12/10/2012, 12:12
L'ho vista ieri sera; sono rimasta mediamente delusa (a tratti sconvolta), se non fosse per qualche battutina carina, merito della presenza di Georgina. Pare che in America abbia registrato gli...
Mi piace su: 11/10/2012, 14:23
Il mestiere dell'investigatore non esiste, non ci sono albi professionali o studi obbligatori da fare. La preparazione è tutta sul campo, puoi dedicarti a diversi settori dell'investigazione e formare...
Mi piace su: 11/10/2012, 14:19
Mi sono iscritta al corso..non vedo l'ora di iniziare!
Mi piace su: 10/10/2012, 13:37
Ragazzi... lasciatevi liberi o scoppierete. L'amore non si coltiva recintandolo con mura altissime per proteggerlo da ogni "minccia", ma aprendolo al mondo. Sai perchè? Perchè c'è amore solo tra due...
Mi piace su: 10/10/2012, 10:00
Magari. Due mense e 5 bar a fanculo, e poi una cinquantina di bar e simili abbastanza accessibili, ma con convenzioni solo per il personale. Ottimo.
Mi piace su: 10/10/2012, 0:37
Attenta che ti faccio odorare le ballerine che ho su' questa sera xD E poi davvero potrai affermare questo xD Di Narw sostanzialmente non penso nulla, non lo conosco. Per me è Justin Bieber o come...
Mi piace su: 9/10/2012, 23:11
Mi è venuto in mente che da me c'è PastaWay, non so se esista qualcosa del genere da te però se ci fosse è un attima alternativa da utilizzare ogni tanto.. Praticamente è un fast food solo che fanno pasta...
Mi piace su: 9/10/2012, 22:06