quelli che tu chiami punti di vista conservatori per me sono idee medievali...L'ho detto all'inizio del topic parlando con Knave, la sua visione (e quella degli altri che sono d'accordo con lui) è...
Mi piace su: 21/10/2012, 11:31
Se non ho in programma di uscire col mio ragazzo lui può tranquillamente organizzarsi con terzi. Idem io. Se invece ho un appuntamento con lui, e mi da buca per vedere l'amico, mi scazzo. Alla fine...
Mi piace su: 21/10/2012, 11:30
la fiducia non è mai stata nei confronti degli amici del sesso opposto, la mia fiducia è sempre stata nei confronti della mia ragazza. E' capitato che un suo ''amico'' ci provasse mentre erano a bere un...
Mi piace su: 21/10/2012, 11:30
Allora, diciamo che è tutta una questione di delicati equilibri e compromessi. Se una sera vorrei vedere il mio partner ma so che lui magari ci tiene a vedere un amico o a fare qualcos'altro non avrei...
Mi piace su: 21/10/2012, 11:29
Beh, ovviamente se mi mettesse sistematicamente in secondo piano sarebbe diverso, ma varrebbe pure per gli amici del suo stesso sesso: quando lui vuole uscire con i suoi amici X (solo con uno/a di...
Mi piace su: 21/10/2012, 11:28
Io sto ancora cercando il teatrino, ma proprio non lo trovo. :roll:
Mi piace su: 21/10/2012, 11:27
Siamo alla 21esima pagina, tutti hanno espresso e motivato AMPIAMENTE le loro idee...è chiaro che non ci sia un punto di incontro. Fatti una risata cristo...
Ma infatti volevo dirtelo l'altro giorno che sarebbe stata l'ultima volta =( Cioè basta, prima c'è lui, magari durante le festività potremmo sentirci! Ma non vederci!
Coltivare delle amicizie e mandare avanti dei rapporti con il sesso opposto è mancanza di rispetto? Voler bene a delle persone di sesso opposto è così tragico? Pensare di bere un caffè, o fare shopping con...
Mi piace su: 21/10/2012, 11:26
Posso capire che dia fastidio, al mio ipotetico ragazzo, se esco da sola con un tipo conosciuto da una settimana, ma se sa che è un amico che ho da una vita, con cui ero solita uscire anche da sola,...
Mi piace su: 21/10/2012, 11:26
A: "Stasera vado al cinema con Diego" B: "E che andate a vedere?" A: "Il blu dipinto di blu" B: "Ah, voi e i vostri film da pipparoli! Io mi sa che me vado a fare un tassoni con Geltrude. Chiamami...
Mi piace su: 21/10/2012, 11:24
Mo perchè te sei sposata non è che me devi fa la lezione sulla coppia XD Io nel mio passato c'ho anche storie che sono durate 3 anni, e non è mai finita per gelosie o per "mancanza di rispetto".
Mi piace su: 21/10/2012, 11:23
Nuvola ma sai cosa vuol dire avere degli amici? Si esce insieme per mille motivi diversi: chiaccherare, divertirsi, sfogarsi ecc. Mi spieghi come questo non può essere conciliato con l'avere un...
Mi piace su: 21/10/2012, 11:23
Uscire sempre in coppia, frequentare gli amici in coppia, uscire con l'amico maschio/femmina in coppia, fare le cose sempre in coppia non è grigio. È solamente annullare tutto il resto e vedere cos'è...
Mi piace su: 21/10/2012, 11:22
A proposito di grigio...
Mi piace su: 21/10/2012, 11:21