ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

3/11/2010

2/11/2010

28/10/2010

27/10/2010

26/10/2010

25/10/2010

5206 Mi piace

1. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Grey's Anatomy
    Io adoro Addison dal primo momento in cui l'hanno chiamata Satana.. E' fantastica.
    Mi piace su: 13/9/2012, 16:51
  2. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Joy Turner attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E' vero, non sono una che ama viaggiare. Sono abitudinaria in tutto. Ho lo stesso posto dove fare colazione, a ferragosto vado sempre nello stesso posto, e le mie serate sono sempre prenotate dal...
    Mi piace su: 13/9/2012, 13:21
  3. Holly
    Holly piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Grey's Anatomy
    Sto arrivando alla fine della 4 serie, è tipo 2 settimane che ho iniziato a vederlo. Crea dipendenza. Ps. IO AMO ALEX KAREV.
    Mi piace su: 13/9/2012, 0:09
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Grey's Anatomy
    Sto arrivando alla fine della 4 serie, è tipo 2 settimane che ho iniziato a vederlo. Crea dipendenza. Ps. IO AMO ALEX KAREV.
    Mi piace su: 12/9/2012, 23:58
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Agenda dei telefilm
    Mi sto letteralmente divorando Grey's Anatomy.
    Mi piace su: 12/9/2012, 23:56
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Lana Del Rey - National Anthem
    Nel video lei riprende un po' le parti di Marilyn Monroe e di Jacqueline Kennedy, ha osato, approvo.
    Mi piace su: 8/9/2012, 17:22
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Lana Del Rey - Summertime Sadness
    Idem, anche l'altra versione era migliore.
    Mi piace su: 5/9/2012, 18:48
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Gli hanno sequestrato la macchina. Gli hanno sequestrato la macchina cazzo.
    Mi piace su: 5/9/2012, 11:18
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Lana Del Rey - Dark Paradise
    Bellissima, però non è uscito il video, l'ho scoperta non so come quest'estate. ps. Annie Lennox io conosco questa versione e noto che il testo è un pelo diverso O.o ...
    Mi piace su: 5/9/2012, 10:50
  10. Caska
    Caska piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Il confessionale di FdT
    Non devo farmi prendere così dalle persone che mi fanno tenerezza. Posso diventare bravissima a pulir culi, a fare iniezioni, prelievi, cateterismi e posso imparare a memoria tutti i farmaci...
    Mi piace su: 5/9/2012, 10:18
  11. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Il confessionale di FdT
    Non devo farmi prendere così dalle persone che mi fanno tenerezza. Posso diventare bravissima a pulir culi, a fare iniezioni, prelievi, cateterismi e posso imparare a memoria tutti i farmaci...
    Mi piace su: 4/9/2012, 21:31
  12. Platypus
    Platypus piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Pensiero del giorno...
    C'era un paziente che saturava bene ma aveva l'affanno, gli infermieri alle consegne lo pigliavano per il culo e i medici sottovalutavano il suo respiro, ed è morto soffrendo senza esser preso sul...
    Mi piace su: 3/9/2012, 21:01
  13. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi piace su: 3/9/2012, 20:16
  14. Platypus
    Platypus piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi piace su: 3/9/2012, 19:57
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi piace su: 3/9/2012, 19:54