ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.46
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

15/11/2014

14/11/2014

13/11/2014

11/11/2014

7056 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Costretta a coprire il figlio mentre allattava in un Hotel di Londra
    ..E quella roba bianca cos'�?!?
    Mi piace su: 9/12/2014, 10:46
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sono nella bratta. Ho le mani bucate. Devo resistere fino al 17 e non ce la far� mai. Porcatroia.
    Mi piace su: 9/12/2014, 10:39
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    Mi piace molto la scritta con palloncino!
    Mi piace su: 8/12/2014, 15:47
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : Menu per singles
    Domani me le leggo e poi le faccio!! Thanks Joy, le zucchine per me sono come la besciamella per te xD
    Mi piace su: 8/12/2014, 3:08
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da morrigan attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    Joy Turner �. Diverso per�, tu hai integrato, e in un modo bellissimo, il nome dei nonni... capisco anche se un tatuaggio � fatto male, ma eliminare una cosa che ti piaceva, o coprire le iniziali dei tuoi...
    Mi piace su: 7/12/2014, 21:08
  6. Joy Turner
    Cazzo che vita triste! Anche il mio ragazzo � un invasato con la palestra.. Ma giuro che non vive di riso in bianco. mangiavo pi� variegato in ospedale con l'appendicite :lol:
    Mi piace su: 7/12/2014, 21:05
  7. Joy Turner
    Allora.. Gi� che ho qualche minuto.. inizio con il pubblicare un po' di ricette, poi scegli tu quando cacchio fartele in settimana :lol: Sappi che in realt� io mangio sempre la stessa roba fatta...
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Menu per singles
    Ma non puoi semplicemente fare una spesa settimanale dove compri un po' di tutto e poi cucinarti giorno per giorno quello che ti va in quel momento, come le persone normali?
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Lantis attivo thread : Menu per singles
    Io ...c'ho un problema. (seeee solo uno? magari) Ho veramente poca fantasia in cucina, ma non tanto ai piatti che so fare, ma in quanto a....arriva l'ora di cucinare e....che mi cucino oggi? E...
    Mi piace su: 6/12/2014, 15:41
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Joe Black attivo thread : La torre degli utenti
    Mi dispiace per Berta ma volete mettere... restare sulla torre con la Turner... Dade o Canal?
    Mi piace su: 6/12/2014, 12:31
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : Ricette a base di bovino
    Vabbe ho capito che appena mi � possibile devo comprare la paprika e la soia..! Ahahah
    Mi piace su: 6/12/2014, 12:22
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : Le foto dei nostri piatti
    Comunque se vi interessa, le tagliatelle del ristorante facevano parte di un piatto unico e il secondo consisteva in delle costine di maiale probabilmente fatte ai ferri/alla brace/sulla piastra...
    Mi piace su: 6/12/2014, 12:19
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Ricette a base di bovino
    Questa ricetta mi ispira veramente veramente assai.. Penso che la prover� :lolll:
    Mi piace su: 6/12/2014, 12:12
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Preferite Lasagnoli... o Raviolagna?
    Tu quando sarai nonna (perch� s�, tu diventerai nonna, stacce), sicuramente sarai l'incubo della madre dei tuoi nipoti.
    Mi piace su: 6/12/2014, 11:40
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Yvette attivo thread : Preferite Lasagnoli... o Raviolagna?
    Io posso essere la tua mammina, tu cucinami :087: non solo gnocca ma anche creativa la Joy :050:
    Mi piace su: 6/12/2014, 11:39